Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: vipa
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    vipa

    segnalo il fenomeno vipa, per aver pubblicato affermazioni false e in quanto tali non dimostrabili. capisco che l'ignoranza può far intendere ciò che non è stato detto, ma penso che dar credito a chi non solo non sa scrivere in italiano, ma dimostra di non saper nemmeno leggere, sia quanto meno da sprovveduti, mi stupisce che un grand uff lup, mann, eminenza, generalissimo, mega direttore e chi più ne ha più ne metta, facci la figura di dar credito a quel post senza prendere provvedimenti nei confronti del millantatore. so che questo farà girare le palle a sua santità, ma è solo la verità. ora mi aspetto che zues dall'olimpo scagli le sue saette su di me, ma è normale in un ambiente dove regna sovrana la dittatura e dove la democrazia non esiste......ossequi alle signore.
    _ginko non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: vipa

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    segnalo il fenomeno vipa, per aver pubblicato affermazioni false e in quanto tali non dimostrabili. capisco che l'ignoranza può far intendere ciò che non è stato detto, ma penso che dar credito a chi non solo non sa scrivere in italiano, ma dimostra di non saper nemmeno leggere, sia quanto meno da sprovveduti, mi stupisce che un grand uff lup, mann, eminenza, generalissimo, mega direttore e chi più ne ha più ne metta, facci la figura di dar credito a quel post senza prendere provvedimenti nei confronti del millantatore. so che questo farà girare le palle a sua santità, ma è solo la verità. ora mi aspetto che zues dall'olimpo scagli le sue saette su di me, ma è normale in un ambiente dove regna sovrana la dittatura e dove la democrazia non esiste......ossequi alle signore.
    Grazie per la segnalazione. Le affermazioni che ha fatto non sono false (questo puoi saperlo solo tu) ma irrilevanti.

    Qui non c'è nessuna dittatura, solo un gioco e le sue regole uguali per tutti. Un paio di queste riguardano il divieto di insultare gli avversari e di registrare più account per giocare nei tornei arbitrati, mi pare che tu le abbia violate entrambe. Anche poco fa.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Grazie vipa!!!
    Da highlander nel forum Faenza 2013
    Risposte: 11
    Ultimo post: 18-11-2013, 16:26
  2. Vipa VS Stellino
    Da linosax nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-08-2009, 09:34