Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Ricorso violazione regola silenzio [whisky83]
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 103º 117p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Pr3stige: 36º 1069p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    espulso Ricorso violazione regola silenzio [whisky83]

    Spett.le Camera Arbitrale,
    vorrei segnalare il giocatore Bluprofondo71 per la violazione della regola del silenzio nella partita Prestichallenger_3203013_.
    Cordialità
    Andrea Ciacci


    whisky83 non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 29º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 595
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Ricorso violazione regola silenzio

    ..Con stupore (ma non più di tanto viste le cose dette sul mio conto nel corso della partita) apprendo la segnalazione del giocatore whiskey...come la commissione arbitrale probabilmente potrà notare nel momento in cui ero costretto a dire al giocatore whiskey83 che avrei messo silenzio contemporaneamente il verde faceva partire il silenzio che faceva scrivere in rosso la mia frase(tra l'altro il giocatore che ha vinto e non certo il whiskey83 che per frustrazione ora fa questa buffonata di segnalazione)...ritengo assolutamente di non aver infranto la regola del silenzio....
    cordiali saluti

    Alessio Sansoni
    bluprofondo71 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 29º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 595
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Ricorso violazione regola silenzio

    Mi scuso se sono costretto a replicare il messaggio per aver superato il tempo di modifico...specifico che non è una buffonata di segnalazione per il quale comunque ognuno avrebbe il diritto di proporre..ma lo è in mala fede dal parte del whiskey perchè lo stesso giocatore sa benissimo come si sono svolte le cose con la contemporaneità della mia frase con la messa del silenzio del verde (che mi ha preceduto di un istante ma ha pensato la stessa cosa visto il comportamento del whiskey fin da subito)
    ancora cordiali saluti

    ..Con stupore (ma non più di tanto viste le cose dette sul mio conto nel corso della partita) apprendo la segnalazione del giocatore whiskey...come la commissione arbitrale probabilmente potrà notare nel momento in cui ero costretto a dire al giocatore whiskey83 che avrei messo silenzio contemporaneamente il verde faceva partire il silenzio che faceva scrivere in rosso la mia frase(tra l'altro il giocatore che ha vinto e non certo il whiskey83 che solo per frustrazione ora fa questa segnalazione ma sa benissimo come si sono svolte le cose della contemporaneità del silenzio del verde con la mia frase..)...ritengo assolutamente di non aver infranto la regola del silenzio....
    cordiali saluti
    bluprofondo71 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ricorso violazione regola silenzio

    Il ricorso è respinto.

    Quanto dichiara Bluprofondo71 corrisponde al vero. La frase da lui scritta è da ritenersi contemporanea alla richiesta di silenzio. La simultaneità dei due eventi (chat e richiesta di silenzio), oltre che dalla stessa ora/minuto/secondo, è evidenziata anche dal fatto che a differenza di quanto lui ammette qui, la riga di chat sui log del server non è nemmeno registrata come violazione (non è "rossa" per capirci). Tecnicamente quindi non risulta alcuna violazione.

    Questi fatti, aggiunti al testo della frase in questione ("gioca altrimenti metto silenzio"), rendono a mio giudizio evidente la pretestuosità nell'uso della Camera Arbitrale.

    L'accredito del giocatore @whisky83 viene sospeso per 1 settimana fino al 16 aprile 2018 per ricorso pretestuoso.

    L'Arbitro Ufficiale
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 18-12-2017, 14:38
  2. regola del silenzio
    Da fago50 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 10
    Ultimo post: 05-01-2012, 13:25
  3. partita 218071, violazione regola del silenzio
    Da tryp80 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-12-2007, 19:10
  4. La regola del silenzio
    Da highlander nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 180
    Ultimo post: 27-10-2005, 18:44