Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Osservazioni
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 106º 117p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/1
    Pr3stige: 70º 992p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2013
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Osservazioni

    Buongiorno,
    prendo atto del fatto che il mio ricorso è stato respinto e mi dolgo del fatto che per un fatto analogo mi venne revocato l'accredito per una settimana.
    Al mio controricorso fu osservato che c'è un regolamento secondo cui, chi vieta la regola del silenzio, dovrebbe essere sanzionato.
    La risposta fu, con tono del tutto sarcastico, che avrei dovuto andarmi a rileggere il regolamento durante le vacanze natalizie.
    Adesso è successo l'opposto contrario e...? Sfortuna vuole che a parlare in una partita ove vige la regola del silenzio sia stato un player con grado superiore al mio.
    Il ricorso è stato respinto il ricorso e mi è stato revocato l'accredito per una settimana.
    In conclusione ci sono due pesi e due misure.
    In claris non fit interpretatio. Cercate di essere coerenti.
    Cordialità
    Andrea Ciacci


    whisky83 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Osservazioni

    Quote whisky83 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    prendo atto del fatto che il mio ricorso è stato respinto e mi dolgo del fatto che per un fatto analogo mi venne revocato l'accredito per una settimana.
    Al mio controricorso fu osservato che c'è un regolamento secondo cui, chi vieta la regola del silenzio, dovrebbe essere sanzionato.
    La risposta fu, con tono del tutto sarcastico, che avrei dovuto andarmi a rileggere il regolamento durante le vacanze natalizie.
    Adesso è successo l'opposto contrario e...? Sfortuna vuole che a parlare in una partita ove vige la regola del silenzio sia stato un player con grado superiore al mio.
    Il ricorso è stato respinto il ricorso e mi è stato revocato l'accredito per una settimana.
    In conclusione ci sono due pesi e due misure.
    In claris non fit interpretatio. Cercate di essere coerenti.
    Cordialità
    Forse non hai letto bene, tecnicamente non c'è stata nessuna violazione di silenzio. Da parte di nessun giocatore.

    Immagino di non dover interpretare le tue "osservazioni" come un'accusa nei confronti della mia buonafede e/o dell'imparzialità di un giudizio espresso sulla base di fatti. Mi limiterò quindi, per questa volta, a ricordarti che le decisioni arbitrali sono inappellabili e a chiudere la discussione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Ranking del club - proposte, osservazioni, suggerimenti
    Da Gmalex nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 71
    Ultimo post: 30-12-2015, 11:35
  2. Schede giocatori osservazioni e commenti
    Da fedro2001 nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 02-05-2013, 09:56
  3. Risposte: 13
    Ultimo post: 24-02-2009, 16:28