Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: partita prestichallenge_3217120_raggiodiluna.
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Via libera! partita prestichallenge_3217120_raggiodiluna.

    Chiedo la valutazione del comportamento del giocatore franco74, che nei due turni finali della partita in titolo, mi ha tolto dei punti in territori non appartenenti al suo obiettivo, con la decisa volontà di togliermi la vittoria e far vincere il giocatore giallo. Non è una mia deduzione logica, seppur evidente, ma il giocatore in questione lo ha dichiarato apertamente in chat, a fine partita.
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge_3217120_raggiodiluna.

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo la valutazione del comportamento del giocatore franco74, che nei due turni finali della partita in titolo, mi ha tolto dei punti in territori non appartenenti al suo obiettivo, con la decisa volontà di togliermi la vittoria e far vincere il giocatore giallo. Non è una mia deduzione logica, seppur evidente, ma il giocatore in questione lo ha dichiarato apertamente in chat, a fine partita.
    Il ricorso è respinto.

    Anche di fronte ad una partita svolta nel più totale silenzio, difficilmente prenderei in esame la situazione di una dichiarazione di questo tipo fatta a fine partita. Sono dinamiche che fanno parte del gioco, e non mi interessa entrare in un processo alle intenzioni distinguendo se si è trattato di un'effettiva volontà a non perseguire il proprio obiettivo o piuttosto, della dichiarazione di un giocatore che indispettito per l'esito della sua partita si sfoga in chat su chi, a suo dire, ne è stato la causa.

    Detto questo, archivio ancora più velocemente se davanti mi trovo una chat piena di commenti al gioco (reclamante per primo) in cui nessuno dei 4 giocatori preme il tasto silenzio. Da arbitro, devo prenderlo come il segnale di un tacito e unanime accordo a che ci sia un certo tipo di clima e non un altro, ne prendo atto e lo accetto.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 18:01