Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: partita prestichallenge_3221646
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Via libera! partita prestichallenge_3221646

    Segnalo in merito alla partita in questone il comportamento antisportivo e scorretto nonchè di aver dato dell'infame a (credo) cornetto18 da parte del (se proprio devo chiamarlo così) giocatore Paoloxxx.

    Credo che non sia giusto pagare per avere dei "personaggi" che in codesto modo e deliberatamente rovinano, alterano e DECIDONO le partite di un torneo che dovrebbe essere (a mio giudizio) tutelato!

    Chiedo vengano prese sanzioni in merito e se non ci fossero gli estremi mi spiace per chi decida di giocare con lui nei suoi momenti di assoluta perdita del controllo! io di mio lo metto in ignore...fate vobis, buona giornata
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
    SONNY non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge_3221646

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo in merito alla partita in questone il comportamento antisportivo e scorretto nonchè di aver dato dell'infame a (credo) cornetto18 da parte del (se proprio devo chiamarlo così) giocatore Paoloxxx.

    Credo che non sia giusto pagare per avere dei "personaggi" che in codesto modo e deliberatamente rovinano, alterano e DECIDONO le partite di un torneo che dovrebbe essere (a mio giudizio) tutelato!

    Chiedo vengano prese sanzioni in merito e se non ci fossero gli estremi mi spiace per chi decida di giocare con lui nei suoi momenti di assoluta perdita del controllo! io di mio lo metto in ignore...fate vobis, buona giornata
    Scusa ma il ricorso per quale motivo l'hai aperto? Per una parolaccia (in una chat con molti commenti al gioco, e il primo è il tuo) e "comportamento antisportivo e scorretto"?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: partita prestichallenge_3221646

    Ha fatto fare deliberatamente Risiko al giocatore giallo.
    SONNY non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge_3221646

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ha fatto fare deliberatamente Risiko al giocatore giallo.
    Mi spiace ma la Camera Arbitrale non è il luogo dove fare processi alle intenzioni. Ognuno è libero di giocare come crede. Suggerisco una rilettura del Regolamento della Camera Arbitrale, in particolare dove si parla del modo di giocare.

    Per quanto riguarda la "parolaccia", come ho già detto, nella partita sono stati fatti diversi commenti al gioco (e il primo è il tuo) e nessuno preme il tasto silenzio. Non ravvedo proprio gli estremi per una sanzione.

    Il ricorso è respinto.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01