Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 37
Discussione: Degrado nelle partite di torneo
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    2- magari chi ha fatto Risiko avrebbe potuto evitare di farlo e sarebbe stato elogiato di più rispetto ad una vittoria del genere...
    Come no? L'ultimo che ha rinunciato ad un RisiKo! è ancora bloccato in stanza d'attesa a firmare autografi.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Aleee tutti dentro a dire la propria e a fare la paternale... ok dunque ricapitoliamo. io sto frignando perchè ho preso risiko da Tizio che si è trovato la partita regalata da Caio perchè Sempronio ha fatto un attacco che a Caio è sembrata un'infamata... beh tutto normale...ognuno gioca come vuole e visto che però io l'ho segnalato mi si dice che un domani anch'io potrei fare la stessa cosa ed essere ripreso quindi non devo segnalare nessuno e starmene buono.

    Quindi se io vado addosso a Caio con la macchina e lo uccido ma vicino a lui c'erano Tizio e Sempronio e quindi si fanno molto male, loro non devono lamentarsi perchè un domani potrebbero anche loro accellerare e malauguratamente uccidere qualcun'altro (l'esempio è esagerato lo so ma è proprio per rimarcare la cosa).

    Bhè dai sono sollevato dal vostro modo di pensare...praticamente tutti possiamo sbagliare e nessuno verrà punito...eh già siamo in Italia! Vi lascio con il vostro modo di pensare e se un giorno MALAUGURATAMENTE sbaglierò in una partita sarò felice perchè nessuno mi denuncierà per l'accaduto!

    Grazie a tutti.
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cornetto non è bello fare i nomi....vabbene raccontare il fatto...ma magari avra fatto una partita sbagliata...non si fa
    A parte che il nome era già pubblico in camera arbitrale, per eventuali curiosi sarebbe bastato visualizzare la partita, quella precedente all'orario del mio primo post, per rendersi conto del nome in causa.
    giacomo lazzari
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' una posizione che capisco, ma volendo partire da qui per affrontare la questione in modo serio è inevitabile arrivare subito a capire che si tratta di un vicolo cieco. La soggettività è troppo dominante. Qual è questo limite di decenza? Chi lo stabilisce? In base a cosa? Mi piacerebbe che ti ponessi queste domande o, se l'hai già fatto, che illustrassi le risposte che ti sei dato.
    Hai perfettamente ragione: è come individuare il limite del "comune senso del pudore". Ma sappiamo distinguere la differenza se vediamo per la strada una ragazza in minigonna e una ragazza nuda e magari con un dildo infilato nel posto giusto? Basta rivedere la partita per rendersi conto se la partita ha la minigonna o... Stiamo parlando di partite che decidono una graduatoria per l'accesso al nazionale.
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso il grande rispetto che ho per te come persona: se volessimo , tanto per cazzeggiare, stilare una lista di giocatori che , almeno una volta, hanno "regalato" o "rovinato" una partita a qualcuno, io, te e quasi tutti qui dentro ne faremmo parte..

    Se poi volessimo trasformare questa lista in una classifica in base a quante volte questo si è verificato penso che tu potresti stare piuttosto in alto

    Sul fatto che il livello del gioco online sia calato vistosamente negli ultimi anni siamo tutti d'accordo, secondo me però la colpa non è tutta dei nuovi giocatori, trovo poi divertente che sia proprio tu ad aprire una discussione del genere
    E' vero che la mente mi accompagna poco oramai ma non vedo da dove trai spunto per ciò che dici; abbiamo fatto una partita il 24 all'una di notte e l'ho vinta io. Ho rovinato la partita a qualcuno? Ci credo, ho giocato per vincere, mi sembra normale. Poi ricordo un'altra partita, un bel po' di tempo fa; in quel periodo mi stavo riaffacciando alle partite di torneo, dopo 3 anni circa di solo prestige. Mi dicesti che sarebbe meglio per me continuare a giocare in prestige, perchè attaccando il più forte, sono rimasto con 2 armate e tu mi dicesti che così facendo ho lasciato carta a lui e non a te, e prendemmo una bella mazzolata. Ci sta, sfortuna unita a mossa avventata...tutto quello che vuoi, certo non la volontarietà ad aiutare chi stava vincendo.
    P.S. Il rispetto è reciproco, e non solo come persona.
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita sfortunata.

    Vedrai che la prossima andrà meglio e prenderai un bel RisiKo! fatto bene, come piace a te.
    Non vedo l'ora.
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....sappiamo distinguere la differenza se vediamo per la strada una ragazza in minigonna e una ragazza nuda e magari con un dildo infilato nel posto giusto?
    ci siamo sento le giuste vibrazioni
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aleee tutti dentro a dire la propria e a fare la paternale...
    La prossima volta apri una discussione a inviti.
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci siamo sento le giuste vibrazioni
    manda queste vibrazioni in ingresso all'E-cat, migliora molto il rendimento.
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sappiamo distinguere la differenza se vediamo per la strada una ragazza in minigonna e una ragazza nuda e magari con un dildo infilato nel posto giusto?
    Certo che sappiamo distinguerlo, una è nuda e l'altra indossa una minigonna. Ma non è questo il punto. Stai dando per scontato che la ragazza nuda sia "oggettivamente" di disturbo, e in questo specifico caso la legge italiana è in accordo con questo pensiero. Ma l'esempio è fuori contesto perché qui si parla di un gioco (!) e del comportamento di giocatori che comunque, consapevolmente o meno ma rispettandone le regole, faranno vincere un altro. Vale per 3 giocatori su 4.

    Sul tema della "sportività" sulla plancia di gioco si aprono dibattiti da sempre. L'incipit è sempre lo stesso: a qualcuno capita un fatto (di gioco) spiacevole e pretende una tutela di qualche genere. Senza però rendersi conto che la "gravità" del fatto percepita è indissolubilmente legata alla sensibilità del singolo.

    Normare qualcosa di sfuggente, indefinito e non misurabile... come è la ragione che muove un giocatore a compiere una determinata mossa, è una gran perdita di tempo. Produrresti solo regole molto macchinose da applicare e allo stesso tempo inefficaci.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempo nelle partite digital
    Da GhostZip nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-04-2018, 21:57
  2. Non riesco a creare nè a entrare nelle partite
    Da MrMiz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-02-2016, 21:00
  3. Risposte: 16
    Ultimo post: 12-02-2013, 00:05
  4. compatibilità con partite di torneo!
    Da bicio18000 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 40
    Ultimo post: 30-05-2011, 19:40