Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 37 di 37
Discussione: Degrado nelle partite di torneo
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2018
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 29
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    cornetto, se tu sapessi giocare, quanto sai piangere, saresti un campione galattico. passi più tempo a segnalare ogni scorreggia che gira sulla piattaforma, che a giocare partite serie, se sei una pippa, non prendertela con il resto del mondo. fatti una vita


    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Partita sfortunata.

    Vedrai che la prossima andrà meglio e prenderai un bel RisiKo! fatto bene, come piace a te.
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 89º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote _ginko ha scritto: Visualizza il messaggio
    cornetto, se tu sapessi giocare, quanto sai piangere, saresti un campione galattico. passi più tempo a segnalare ogni scorreggia che gira sulla piattaforma, che a giocare partite serie, se sei una pippa, non prendertela con il resto del mondo. fatti una vita
    Non essendo tu un giocatore accreditato, non vedo a che titolo puoi parlare sulle partite di torneo.
    giacomo lazzari
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Premium: 89º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Parlando di degrado, chiedo alla comunità come viene vista una partita nella quale tre giocatori scartinano per 20 turni circa e attaccano il quarto giocatore, senza che il malcapitato abbia più territori degli altri tre, ne' continenti. Qualcuno dice che non è bello fare nomi; per chi fosse interessato sto parlando della mia ultima challenge, finita un'oretta fa.
  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Premium: 80º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    che ne dici di suicidio e quittata come forma di protesta al sistema?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Premium: 89º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    che ne dici di suicidio e quittata come forma di protesta al sistema?
    E' ciò che fai tu di solito? Me lo consigli?
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Premium: 80º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' ciò che fai tu di solito? Me lo consigli?
    scherzi a parte nn potrei consigliare cose del genere.. ma mi sovviene che nel caso da te esposto sarebbe potuto tornare utile sguarnire qualche continente come forma ludica di avvertimento
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Premium: 89º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Non credo si possa ancora scavare, credo di aver osservato la parte più nera dell'animo umano. Ovviamente, porto quest'altra testimonianza ad uso e consumo di tutti i giocatori. Sono entrato nella partita challenge come quarto, dicendo:"mi volete?"; ho avuto risposta positiva e mi son detto curioso di come avrebbero giocato due sconosciuti. L'altro giocatore, per niente recluta, mi dava garanzia di una partita decente. Al piazzamento, il giocatore verde (uno dei nuovi) ha quittato; il giallo (l'altro neofita) ha chiesto di uscire, io, giocatore blu, mi sono subito dichiarato d'accordo. Il rosso (giocatore anziano) non ha risposto ed ha cominciato ad attaccare, prendendo subito 12 territori e portando il giallo a 8. A quel punto rientra il quittatore verde, trova il sud america sguarnito e lo prende. Io e il giallo cerchiamo di arginarlo, tentando di entrare; il rosso ritira un tris, con il quale avrebbe avuto facilità di entrare in brasile, difeso da 4 armate soltanto e invece attacca me e il giallo in africa. A quel punto io prendo oceania difesa da solo 4 armate verdi; il giallo perde la pazienza e se ne va. La situazione volge a favore del verde ed io non riesco ad arginarlo; il rosso continua ad attaccare me, ritira un tris e cerca di togliermi oceania, rimanendo con due armate in in siam e due armate mie in indonesia. E' indifferente al gioco del verde che intanto ha preso europa e mi ha cacciato dall'africa. Propongo lo scambio al rosso in mongolia, prendendo al verde, e lui chiude, lasciando carta al verde. Si rinforza nei territori confinanti con me; Anche i dadi ci si mettono e tutti i miei tentativi per contenere il verde sono vani e sono ridotto a 7 territori. Allora perdo la pazienza e con un tris attacco il rosso e gli tolgo 3 territori, lasciandolo con due soli territori. Il verde gliene toglie uno ed io gli tolgo l'ultimo. Nel frattempo il verde possiede america del nord, del sud, europa, africa e più della metà dei territori in asia.
    Ora la mia domanda è questa, anzi più di una:
    In una challenge di torneo è possibile che ci sia gente che quitta dall'inizio fino al quinto/sesto turno per ritrovarsi in una situazione favorevole?
    E' possibile che intorno al decimo turno un giocatore va via perchè ha solo 8/7 territori?
    E' possibile comportarsi come il giocatore rosso?
    Scusate ma non mi abituerò mai a vedere cani e porci in challenge.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Tempo nelle partite digital
    Da GhostZip nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-04-2018, 20:57
  2. Non riesco a creare nè a entrare nelle partite
    Da MrMiz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-02-2016, 20:00
  3. Risposte: 16
    Ultimo post: 11-02-2013, 23:05
  4. compatibilità con partite di torneo!
    Da bicio18000 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 40
    Ultimo post: 30-05-2011, 18:40