Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: Degrado nelle partite di torneo
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Degrado nelle partite di torneo

    Ho fatto da poco una partita prestichallenge ed ho preso risiko. Succede, quando in tre non si riesce a contrastare chi ha preso il sopravvento nella partita; se è così, non rimane che elogiare il giocatore e salutare. Ma in questa partita non è stato così: il risiko è stato possibile (con estrema facilità), grazie alla ferrea volontà del giocatore paoloxxx.
    Non è il primo caso che mi succede e comincio ad essere scocciato.Ho sempre ritenuto le partite di torneo serie, giocate da persone serie che, magari, si scannano per cercare di vincere. Non è più così! Insieme ad elementi (reclute) che piazzano i carri tutti in oceania ad inizio partita (costretti poi ad essere eliminati prima di metà partita), esistono molti elementi che, magari per un attacco subito, abbandonano la visione generale della partita e ti attaccano in continuazione, indifferenti al fortunato di turno, al quale ha lasciato prendere un continente come l'asia, facendo cartina con lui. Lo so, non è possibile punire un giocatore per azioni permesse dal sistema di gioco, ma c'è un limite di decenza che, se superato, tutto il sistema degrada. Buona giornata.
    giacomo lazzari
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Concordo in ogni tua parola Giacomo.
    Io non avevo alcuna speranza che il mio ricorso venisse accolto ma almeno ho fatto notare agli occhi di tutti ciò che è avvenuto e da parte di chi ( il mio obiettivo era quello).
    Devo aggiungere ancora due cose:
    1- ciò che è avvenuto costituisce, per quanto mi riguarda, un precedente... quindi guai a tutti me compreso.
    2- magari chi ha fatto Risiko avrebbe potuto evitare di farlo e sarebbe stato elogiato di più rispetto ad una vittoria del genere... poi è chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole, come d'altronde il nostro caro Paoloxxx ha fatto....
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo in ogni tua parola Giacomo.
    Io non avevo alcuna speranza che il mio ricorso venisse accolto ma almeno ho fatto notare agli occhi di tutti ciò che è avvenuto e da parte di chi ( il mio obiettivo era quello).
    Devo aggiungere ancora due cose:
    1- ciò che è avvenuto costituisce, per quanto mi riguarda, un precedente... quindi guai a tutti me compreso.
    2- magari chi ha fatto Risiko avrebbe potuto evitare di farlo e sarebbe stato elogiato di più rispetto ad una vittoria del genere... poi è chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole, come d'altronde il nostro caro Paoloxxx ha fatto....
    Ah si? bravo! ora abbiamo gente che rovina le partite e altra che usa la camera arbitrale come mezzo pubblicitario.
    ...Si stava meglio quando si stava peggio..
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #4
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto da poco una partita prestichallenge ed ho preso risiko. Succede, quando in tre non si riesce a contrastare chi ha preso il sopravvento nella partita; se è così, non rimane che elogiare il giocatore e salutare. Ma in questa partita non è stato così: il risiko è stato possibile (con estrema facilità), grazie alla ferrea volontà del giocatore paoloxxx.
    Non è il primo caso che mi succede e comincio ad essere scocciato.Ho sempre ritenuto le partite di torneo serie, giocate da persone serie che, magari, si scannano per cercare di vincere. Non è più così! Insieme ad elementi (reclute) che piazzano i carri tutti in oceania ad inizio partita (costretti poi ad essere eliminati prima di metà partita), esistono molti elementi che, magari per un attacco subito, abbandonano la visione generale della partita e ti attaccano in continuazione, indifferenti al fortunato di turno, al quale ha lasciato prendere un continente come l'asia, facendo cartina con lui. Lo so, non è possibile punire un giocatore per azioni permesse dal sistema di gioco, ma c'è un limite di decenza che, se superato, tutto il sistema degrada. Buona giornata.
    Cornetto non è bello fare i nomi....vabbene raccontare il fatto...ma magari avra fatto una partita sbagliata...non si fa
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cornetto non è bello fare i nomi....vabbene raccontare il fatto...ma magari avra fatto una partita sbagliata...non si fa
    Anche rovinare le partite non si fa....Ma è successo! ...e per rispondere anche al provocatore più su ti dirò che è anche concesso! Bravi bravi....
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche rovinare le partite non si fa....Ma è successo! ...e per rispondere anche al provocatore più su ti dirò che è anche concesso! Bravi bravi....
    ..Ti svelero' in via del tutto eccezionale una gran bella verità ci sono piu o meno UN MEZZO MILIARDO di giocatori a cui saltano le coronarie in partita a causa di altri che gliela rovinano per un motivo o per un'altro.Nessuno pero' ha frignato
    E voglio dirti anche perchè, perchè qualcuno nell'intimità del proprio ha memorizzato un nik evitando eventuali ripetizioni di comportamenti spiacevoli mentre qualcun'altro se ne è semplicemente disinteressato, consapevole del fatto che domani agli occhi dei giocatori il "rovina partite" potrebbe essere proprio lui
    Ma nessuno fino ad ora aveva pensato di SPUTT@N@RE un giocatore facendo uso della camera arbitrale.
    Significa che te ne sei fregato pur di raggiungere lo scopo, cioè esattamente la stessa cosa che ha fatto chi ti ha lasciato prendere risiko con l'aggravante che su di una plancia di gioco uno si muove come ne ha voglia mentre in camera arbitrale no

    Così tanto per provocare eh..
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'è un limite di decenza che, se superato, tutto il sistema degrada
    E' una posizione che capisco, ma volendo partire da qui per affrontare la questione in modo serio è inevitabile arrivare subito a capire che si tratta di un vicolo cieco. La soggettività è troppo dominante. Qual è questo limite di decenza? Chi lo stabilisce? In base a cosa? Mi piacerebbe che ti ponessi queste domande o, se l'hai già fatto, che illustrassi le risposte che ti sei dato.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Ti svelero' in via del tutto eccezionale una gran bella verità ci sono piu o meno UN MEZZO MILIARDO di giocatori a cui saltano le coronarie in partita a causa di altri che gliela rovinano per un motivo o per un'altro.
    Eh già.

    Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, la vita ci riserva sempre un sacco di sorprese. Oggi ti devo dare ragione caro mozzi
  9. #9
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto da poco una partita prestichallenge ed ho preso risiko. Succede, quando in tre non si riesce a contrastare chi ha preso il sopravvento nella partita; se è così, non rimane che elogiare il giocatore e salutare. Ma in questa partita non è stato così: il risiko è stato possibile (con estrema facilità), grazie alla ferrea volontà del giocatore paoloxxx.
    Non è il primo caso che mi succede e comincio ad essere scocciato.Ho sempre ritenuto le partite di torneo serie, giocate da persone serie che, magari, si scannano per cercare di vincere. Non è più così! Insieme ad elementi (reclute) che piazzano i carri tutti in oceania ad inizio partita (costretti poi ad essere eliminati prima di metà partita), esistono molti elementi che, magari per un attacco subito, abbandonano la visione generale della partita e ti attaccano in continuazione, indifferenti al fortunato di turno, al quale ha lasciato prendere un continente come l'asia, facendo cartina con lui. Lo so, non è possibile punire un giocatore per azioni permesse dal sistema di gioco, ma c'è un limite di decenza che, se superato, tutto il sistema degrada. Buona giornata.
    Premesso il grande rispetto che ho per te come persona: se volessimo , tanto per cazzeggiare, stilare una lista di giocatori che , almeno una volta, hanno "regalato" o "rovinato" una partita a qualcuno, io, te e quasi tutti qui dentro ne faremmo parte..

    Se poi volessimo trasformare questa lista in una classifica in base a quante volte questo si è verificato penso che tu potresti stare piuttosto in alto

    Sul fatto che il livello del gioco online sia calato vistosamente negli ultimi anni siamo tutti d'accordo, secondo me però la colpa non è tutta dei nuovi giocatori, trovo poi divertente che sia proprio tu ad aprire una discussione del genere
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Degrado nelle partite di torneo

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho fatto da poco una partita prestichallenge ed ho preso risiko. Succede, quando in tre non si riesce a contrastare chi ha preso il sopravvento nella partita; se è così, non rimane che elogiare il giocatore e salutare. Ma in questa partita non è stato così: il risiko è stato possibile (con estrema facilità), grazie alla ferrea volontà del giocatore paoloxxx.
    Non è il primo caso che mi succede e comincio ad essere scocciato.Ho sempre ritenuto le partite di torneo serie, giocate da persone serie che, magari, si scannano per cercare di vincere. Non è più così! Insieme ad elementi (reclute) che piazzano i carri tutti in oceania ad inizio partita (costretti poi ad essere eliminati prima di metà partita), esistono molti elementi che, magari per un attacco subito, abbandonano la visione generale della partita e ti attaccano in continuazione, indifferenti al fortunato di turno, al quale ha lasciato prendere un continente come l'asia, facendo cartina con lui. Lo so, non è possibile punire un giocatore per azioni permesse dal sistema di gioco, ma c'è un limite di decenza che, se superato, tutto il sistema degrada. Buona giornata.
    Partita sfortunata.

    Vedrai che la prossima andrà meglio e prenderai un bel RisiKo! fatto bene, come piace a te.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempo nelle partite digital
    Da GhostZip nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-04-2018, 21:57
  2. Non riesco a creare nè a entrare nelle partite
    Da MrMiz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-02-2016, 21:00
  3. Risposte: 16
    Ultimo post: 12-02-2013, 00:05
  4. compatibilità con partite di torneo!
    Da bicio18000 nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 40
    Ultimo post: 30-05-2011, 19:40