Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: indirizzo ip
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2018
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    indirizzo ip

    Buonasera sono Benito Martelli e il mio nick sul digital è "invicta40".
    Per problemi alla mia connessione con la quale ho giocato fino ad oggi sono costretto ad usare la rete wireless di mio cugino (è stato lui a farmi conoscere il digital e a dirmi di comunicare assolutamente l'uso della connessione usata da lui a scanzo di problemi di doppi account). L'indirizzo ip che userò da adesso e per qualche tempo sarà quella usata da Gianni Briglio che ha il Nick Caesar71.
    Pur abitando nello stesso palazzo e in appartamenti diversi, sarà mia cura non entrare mai in una partita (digital o challenge o prestichallenge) in cui giocherà lui.
    Tanto è per opportuna conoscenza dei gestori del risiko e dei signori abbonati.
    Buona giornata,
    Benito MARTELLI.
    invicta40 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: indirizzo ip

    Quote invicta40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera sono Benito Martelli e il mio nick sul digital è "invicta40".
    Per problemi alla mia connessione con la quale ho giocato fino ad oggi sono costretto ad usare la rete wireless di mio cugino (è stato lui a farmi conoscere il digital e a dirmi di comunicare assolutamente l'uso della connessione usata da lui a scanzo di problemi di doppi account). L'indirizzo ip che userò da adesso e per qualche tempo sarà quella usata da Gianni Briglio che ha il Nick Caesar71.
    Pur abitando nello stesso palazzo e in appartamenti diversi, sarà mia cura non entrare mai in una partita (digital o challenge o prestichallenge) in cui giocherà lui.
    Tanto è per opportuna conoscenza dei gestori del risiko e dei signori abbonati.
    Buona giornata,
    Benito MARTELLI.
    Una curiosità ma se tu sei di lucca...e caesar71 è di roma come fate ad abbitare nello.stesso palazzo?
    andycole non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2018
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: indirizzo ip

    il motivo è che siamo due militari di carriera. Purtroppo (sottolineo purtroppo) quasi sempre le nostre residenze non coincidono con i nostri domicili dato che siamo soggetti a trasferimenti. Entrambi facciamo servizio a Lamezia Terme ed entrambi abbiamo il domicilio ad Amantea pv di Cosenza.
    invicta40 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: indirizzo ip

    Quote invicta40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il motivo è che siamo due militari di carriera. Purtroppo (sottolineo purtroppo) quasi sempre le nostre residenze non coincidono con i nostri domicili dato che siamo soggetti a trasferimenti. Entrambi facciamo servizio a Lamezia Terme ed entrambi abbiamo il domicilio ad Amantea pv di Cosenza.
    La mia era una semplice curiosità...per la mia piccola esperienza vedere un giocatore nuovo fare la sua prima challenge e vincere le prime due partite di fila è una cosa assai rara...bèh posso solo che farti i complimenti se in cosi poco tempo hai gia capito il meccanismo.della dgt.(scartinamenti e obiettivi)
    andycole non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2018
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: indirizzo ip

    Gioco spesso dal vivo. Ho visto decine e decine di partite su questa piattaforma leggendo soprattutto i commenti successivi e cercando di capire come meglio giocare, come ottimizzare il tempo e quant'altro. Le partite che ho vinto sono state abbastanza fortunate per chi le ha viste. Devo anche dire che mentre giocavo avevo il collega affianco che mi dava consigli e mi ha suggerito come fare carta, come non indispettire gli altri ecc. Per gli obbiettivi ho seguito i suggerimenti che si trovano anche su internet, cioè scaricare tutti gli obbiettivi e cercare di capire già dalle prime mosse quali possono essere gli obbiettivi degli altri players andando per esclusione e di conseguenza contare i probabili punti che hanno.
    invicta40 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: indirizzo ip

    Quote invicta40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gianni Briglio che ha il Nick Caesar71
    E lui non gioca più?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2018
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: indirizzo ip

    questo non lo so, ma penso di si, perchè non dovrebbe giocare? Sicuramente quando gioca in qualche partita io non ci entrerò a scanzo di qualsiasi equivoco.
    invicta40 non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: indirizzo ip

    Quote invicta40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo non lo so, ma penso di si, perchè non dovrebbe giocare? Sicuramente quando gioca in qualche partita io non ci entrerò a scanzo di qualsiasi equivoco.
    quindi è una coincidenza che l ultima partita di caesar71 è stata fatta il 27 aprile? e tu sei attivo dal 1 maggio e ci sono tutte partite tue.

    quindi lui ti da consigli su come giocare....ma non gioca più? strano....

    uno a cui piace giocare a risiko non sta a guardare il cugino che gioca...
    andycole non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2018
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: indirizzo ip

    questo è semplice da spiegare. Da qualche giorno il pc di Gianni non è nella sua disponibilità in quanto lo usa in caserma per lavoro e là deve lasciarlo per forza. Di conseguenza non può accedere alla piattaforma (tantomeno con la linea della caserma). Per essere più precisi è stato proprio nei giorni dopo il 27 aprile che si lamentava di non potere accedere al risiko e siccome tra noi colleghi il risiko è il gioco da tavolo più affermato, gli ho chiesto di guidarmi nella iscrizione di starmi appresso qualche giorno per guidarmi nelle partite visto che le stesse hanno evoluzioni diverse da gioco tradizionale. Prima che lui ne parlasse in quei giorni non sapevo neanche che ci fosse una piattaforma del genere e sentendo dire a lui che il risiko qui è molto più bello di quello da tavolo, mi sono incuriosito e mi sono iscritto. Volevo sottolineare inoltre tre cose:
    - Lo chiamo cugino in quanto sono fidanzato con sua cugina, collega nell'Esercito anche lei.
    - Per il player meravigliato delle mie 2 vittorie nel torneo challenge, volevo dire che comunque gioco a risiko da più o meno 30 anni. Se è pur vero che qui è una tipologia di gioco diversa, molti sensi della
    base del risiko sono sempre quelli, no? Con qualche consiglio di uno già pratico non penso ci voglia chissà quale ingegno per vincere 2-3 partite su 10 considerando che le prime 2 partite sono state
    fatte con players probabilmente in giornata no.
    - Quando ho detto a Gianni che se voleva poteva usare il mio pc per giocare quando io non c'ero mi ha risposto che assolutamente cose del genere non si dovranno mai fare in quanto potrei essere
    segnalato poi come doppio account anche in quel caso, cosa che io disconoscevo.
    invicta40 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: indirizzo ip

    Quote invicta40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo non lo so, ma penso di si, perchè non dovrebbe giocare?
    Non so perché ma... è sparito. Nononstante facesse un grandissimo numero di partite, l'istante dopo che è stato squalificato dal torneo challenge, il tuo nick è stato creato (dal suo computer) e lui è svanito nel nulla. Mai più connesso al gioco. Puff...

    Chiudo va... Link alla camera arbitrale: http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1464855
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. indirizzo ip
    Da invicta40 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-05-2018, 17:59
  2. utilizzo altro indirizzo IP
    Da bruccini60 nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-12-2013, 10:19
  3. indirizzo ip
    Da Valyrian_Steel nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-07-2012, 20:31
  4. ShowMyStreet - Visualizzare un indirizzo con un click!
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-05-2012, 19:20