Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: giocatore dany.dany - opinioni
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 15
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 11
    8.3

    giocatore dany.dany - opinioni

    Salve. Nelle ultime settimane ho notato che il giocatore Dany.Dany è riuscito a fare anche 10 su 10 risiko consecutivi, più volte, cosa che trascende l'abilità dal punto di vista statistico, per quella che è la mia esperienza in questo gioco.
    In aggiunta a tutto questo, nell'unica partita che ho giocato con lui alcune settimane fa ricordo bene che ossessivamente ha augurato "una bella malattia a mia madre" senza alcun tipo di provocazione, ma per il semplice fatto che stava perdendo. Un soggetto non esattamente "equilibrato" quindi...
    Ho seguito poi alcune delle sue partite di proposito visto le sue medie anomale di vittoria e mi ha dato la netta sensazione che stesse giocando con un doppio nick in varie occasioni.
    Chiedo a chi è più esperto di me di visionare ad esempio la partita di oggi con Larry (ottimo giocatore), un certo Polar1009 (verde) e lui (rosso) ( paritita 3248064 )
    A cominciare dalla sviluppo del gioco, dalle uscite del verde al momento giusto, agli attacchi sconsiderati in funzione degli obiettivi del verde stesso a favorire il rosso, mi sono fatto l'idea della scorrettezza di questo giocatore.
    Chiedo a chi è magari più esperto di me la sua opinione in proposito.
    Cordialità
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: giocatore dany.dany - opinioni

    è accreditato?




  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: giocatore dany.dany - opinioni

    non è accreditato, quindi l'unica è evitarl*.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 15
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 11
    8.3

    Re: giocatore dany.dany - opinioni

    Partita di oggi (numero 3249134 ). stessa storia. Dany.dany rosso, il solito polar1009 (lui stesso o un suo amico) giallo. vedetevela. Confermo i miei sospetti.

Discussioni simili

  1. Amazon: opinioni
    Da ilcorsaronero nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 03-08-2012, 20:02
  2. Come acquisiamo la cultura e come ci formiamo le opinioni
    Da paperinikredstar nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 49
    Ultimo post: 02-02-2011, 11:24
  3. Opinioni su partita a monte
    Da massituo nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 17
    Ultimo post: 25-05-2008, 13:26