Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Partite da annullare
  1. #11
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite da annullare

    Quote RCU Cagliari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarà sicuramente una mia pecca ma non riesco a trovare alcuna miglioria in quel che propone Rodolfo. Mi spiego meglio:
    tutti comunichiamo di voler di uscire (ora) e io, Rudy e Tizio usciamo mentre Caio rimane;
    tutti dedidiamo di pigiare il bottone ma tra i quattro alla fine Caio non lo pigia.
    Cosa è cambiato?
    Ciao Simone, ora per chiudere una partita devi uscire e non sai quello che fanno gli altri mentre rimanendo all'interno si chiuderebbe quando tutti e 4 lo pigiano, pertanto se qualcuno non rispetta l'accordo lo vedresti e quindi rientri subito in partita.
    Così eviteresti di fare esci e entra che ti potrebbe costare il carro nero e inoltre in questo modo tutti hanno sotto gli occhi la situazione.
    Spero di essermi spiegato cosa intendo
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Partite da annullare

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Simone, ora per chiudere una partita devi uscire e non sai quello che fanno gli altri mentre rimanendo all'interno si chiuderebbe quando tutti e 4 lo pigiano, pertanto se qualcuno non rispetta l'accordo lo vedresti e quindi rientri subito in partita.
    Così eviteresti di fare esci e entra che ti potrebbe costare il carro nero e inoltre in questo modo tutti hanno sotto gli occhi la situazione.
    Spero di essermi spiegato cosa intendo
    Ok, mi era sfuggito il fatto che quando rientri sulla piattaforma, dopo essere uscito, vieni inserito di nuovo nel game se qualcuno vi è rimasto dentro. Suppongo che il tasto di cui parli te invece ti debba far andare in chat generale per poter monitorare se il game è ancora attivo, giusto?
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #13
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite da annullare

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, mi era sfuggito il fatto che quando rientri sulla piattaforma, dopo essere uscito, vieni inserito di nuovo nel game se qualcuno vi è rimasto dentro. Suppongo che il tasto di cui parli te invece ti debba far andare in chat generale per poter monitorare se il game è ancora attivo, giusto?
    Quello che avevo in mente io è lo stesso sistema di quando entri in una partita e poi da spettatore diventi giocatore, praticamente l'inverso, in partita quando tutti sono d'accordo da giocatore diventi spettatore e l'ultimo che lo fa automaticamente si chiude la partita (non può essere chi ha aperto la partita in quanto potrebbe essere lui il disconnesso)

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. giocatore volendo [non ha voluto annullare]
    Da gigi1982 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-06-2012, 10:00
  2. Non annullare se un giocatore quitta è un gesto antisportivo?
    Da bento81 nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 398
    Ultimo post: 29-10-2010, 11:15
  3. opportunità di annullare
    Da rediroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 67
    Ultimo post: 02-02-2009, 21:09
  4. vogliamo annullare la partita 135520
    Da RE BORBONE nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2007, 18:27