Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Partite da annullare
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Partite da annullare

    Buongiorno Staff, Buongiorno Super Mod,

    in questo mese di Challenge mi sono trovato in 2 partite dove abbiamo deciso di comune accordo tutti i partecipanti, di annullare una partita perché già dal posizionamento uno dei 4 si era disconnesso, e qui viene il bello, praticamente per uscire è stato molto faticoso in quanto il primo che esce rientra per controllare dopo pochi secondi e trova ancora qualcuno che non è uscito, poi allora aspetta che esce prima lui nel frattempo rientrano anche gli altri e poi qualcuno giustamente che dice io non esco più perché altrimenti poi divento nero, insomma una confusione.

    Mi domandavo non è possibile creare un tasto tipo quello del silenzio dove tu rimanendo in partita lo spingi e vedi che gli altri fanno la stessa cosa fino a che spingendolo l'ultimo la partita si annulla, ovviamente quello disconnesso in quel caso automaticamente è da considerare anche lui come quello che ha spinto quel tasto.

    Grazie e Buona giornata.
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Partite da annullare

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Staff, Buongiorno Super Mod,

    in questo mese di Challenge mi sono trovato in 2 partite dove abbiamo deciso di comune accordo tutti i partecipanti, di annullare una partita perché già dal posizionamento uno dei 4 si era disconnesso, e qui viene il bello, praticamente per uscire è stato molto faticoso in quanto il primo che esce rientra per controllare dopo pochi secondi e trova ancora qualcuno che non è uscito, poi allora aspetta che esce prima lui nel frattempo rientrano anche gli altri e poi qualcuno giustamente che dice io non esco più perché altrimenti poi divento nero, insomma una confusione.

    Mi domandavo non è possibile creare un tasto tipo quello del silenzio dove tu rimanendo in partita lo spingi e vedi che gli altri fanno la stessa cosa fino a che spingendolo l'ultimo la partita si annulla, ovviamente quello disconnesso in quel caso automaticamente è da considerare anche lui come quello che ha spinto quel tasto.

    Grazie e Buona giornata.
    E' una proposta ragionevole e peraltro già implementata in altre piattaforme di gioco online che conosco personalmente.

    Detto ciò, ovviamente ogni modifica al software è di competenza aziendale. Più che dare il mio parere non posso fare altro.
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Partite da annullare

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Staff, Buongiorno Super Mod,

    in questo mese di Challenge mi sono trovato in 2 partite dove abbiamo deciso di comune accordo tutti i partecipanti, di annullare una partita perché già dal posizionamento uno dei 4 si era disconnesso, e qui viene il bello, praticamente per uscire è stato molto faticoso in quanto il primo che esce rientra per controllare dopo pochi secondi e trova ancora qualcuno che non è uscito, poi allora aspetta che esce prima lui nel frattempo rientrano anche gli altri e poi qualcuno giustamente che dice io non esco più perché altrimenti poi divento nero, insomma una confusione.

    Mi domandavo non è possibile creare un tasto tipo quello del silenzio dove tu rimanendo in partita lo spingi e vedi che gli altri fanno la stessa cosa fino a che spingendolo l'ultimo la partita si annulla, ovviamente quello disconnesso in quel caso automaticamente è da considerare anche lui come quello che ha spinto quel tasto.

    Grazie e Buona giornata.
    quotone!!!


    oramai gioco pochissimo on line ma effettivamente annullare una partita ogni volta è un'impresa, sistema troppo macchinoso, roba da 'prima Repubblica'!!!!!!!


    capisco che è tutta questione di software e quindi di lavoro ma con la tecnologia raggiunta negli ultimi tempi è assurdo, non si può fare quel teatrino








    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Partite da annullare

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    quotone!!!


    oramai gioco pochissimo on line ma effettivamente annullare una partita ogni volta è un'impresa, sistema troppo macchinoso, roba da 'prima Repubblica'!!!!!!!


    capisco che è tutta questione di software e quindi di lavoro ma con la tecnologia raggiunta negli ultimi tempi è assurdo, non si può fare quel teatrino
    tutto molto bello..., unico prb avete calcolato le simulazioni? Piu facile annullare le partite piu gente cercherà di approfittarne è già abbastana così vi mancherebbe pure questa
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite da annullare

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    tutto molto bello..., unico prb avete calcolato le simulazioni? Piu facile annullare le partite piu gente cercherà di approfittarne è già abbastana così vi mancherebbe pure questa
    Aspetta, ho specificato che per annullare, tutti i giocatori devo spingere quel tasto, tutti devono essere d'accordo in sostanza.
    Ma di solito si annulla quando già dall'inizio si vedono problematiche di connessione con uno dei giocatori perché poi quando la partita è avviata e qualcuno si disconnette di annullamento non se ne parla più.
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 116
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partite da annullare

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi domandavo non è possibile creare...

    Ciao, come già risposto in occasione di un'altra recente proposta, purtroppo non sono previste modifiche nel breve termine. A parte la manutenzione e la gestione di problemi improvvisi (crash, ecc..), nessun aspetto del gioco sarà cambiato nell'immediato futuro. Questo è lo status (fonte: domande esplicite a Edgardo).

    Va da sé che le proposte di miglioramento rimangono sempre utili, e se/quando cambierà qualcosa nella versione digital del gioco immagino che la cosa migliore sarà far tesoro di quelle che sembrano oggettivamente delle migliorie. Come quella che proponi.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #7
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite da annullare

    Sempre per il futuro un'altra proposta sullo stesso tema, e cioè, una volta che un giocatore si disconnette se non riesce a rientrare in un numero tot di giri (10? 15?) non potrà più farlo e comunque sia, nel caso della prestichallenge, mai negli ultimi giri (38esimo turno? 39? 40?) se disconnesso da almeno 5 turni.
    E' vero che chi si disconnette già è danneggiato, ma rientrare dopo tanto tempo di assenza e con lo "stranimento" che uno può avere quando il collegamento salta per tanto tempo, può cambiare completamente l'esito dell partita.

    Ciao
    Rudy
  8. #8
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2011
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 575
    Profilo: 22 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: Partite da annullare

    Sarà sicuramente una mia pecca ma non riesco a trovare alcuna miglioria in quel che propone Rodolfo. Mi spiego meglio:
    tutti comunichiamo di voler di uscire (ora) e io, Rudy e Tizio usciamo mentre Caio rimane;
    tutti dedidiamo di pigiare il bottone ma tra i quattro alla fine Caio non lo pigia.
    Cosa è cambiato?
  9. #9
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Partite da annullare

    Quote RCU Cagliari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarà sicuramente una mia pecca ma non riesco a trovare alcuna miglioria in quel che propone Rodolfo. Mi spiego meglio:
    tutti comunichiamo di voler di uscire (ora) e io, Rudy e Tizio usciamo mentre Caio rimane;
    tutti dedidiamo di pigiare il bottone ma tra i quattro alla fine Caio non lo pigia.
    Cosa è cambiato?
    Scusate, ho scritto io questo poste in quote.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  10. #10
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite da annullare

    Quote RCU Cagliari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarà sicuramente una mia pecca ma non riesco a trovare alcuna miglioria in quel che propone Rodolfo. Mi spiego meglio:
    tutti comunichiamo di voler di uscire (ora) e io, Rudy e Tizio usciamo mentre Caio rimane;
    tutti dedidiamo di pigiare il bottone ma tra i quattro alla fine Caio non lo pigia.
    Cosa è cambiato?
    Ciao Simone, ora per chiudere una partita devi uscire e non sai quello che fanno gli altri mentre rimanendo all'interno si chiuderebbe quando tutti e 4 lo pigiano, pertanto se qualcuno non rispetta l'accordo lo vedresti e quindi rientri subito in partita.
    Così eviteresti di fare esci e entra che ti potrebbe costare il carro nero e inoltre in questo modo tutti hanno sotto gli occhi la situazione.
    Spero di essermi spiegato cosa intendo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. giocatore volendo [non ha voluto annullare]
    Da gigi1982 nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-06-2012, 10:00
  2. Non annullare se un giocatore quitta è un gesto antisportivo?
    Da bento81 nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 398
    Ultimo post: 29-10-2010, 11:15
  3. opportunità di annullare
    Da rediroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 67
    Ultimo post: 02-02-2009, 21:09
  4. vogliamo annullare la partita 135520
    Da RE BORBONE nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2007, 18:27