Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Pantomima in una partita di prestichallange
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Non guardo l'excursus precedente dei giocatori ma mi soffermo a cosa se ne evince da questa discussione : che uno "punisce" (come si affibbia la sentenza di punitore me lo dovrebbe spiegare , io in genere le chiamo mine, ma passiamo avanti) non 1 non 2 ma 3 giocatori .. gli altri , dal basso della loro sapienza , passano un'ora soffrendo le pene del punitore!
    E chi difende questa spocchia..bhe... mi fa un pò ridere ma passiamo ancora più avanti ;)
  2. #12
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non guardo l'excursus precedente dei giocatori ma mi soffermo a cosa se ne evince da questa discussione : che uno "punisce" (come si affibbia la sentenza di punitore me lo dovrebbe spiegare , io in genere le chiamo mine, ma passiamo avanti) non 1 non 2 ma 3 giocatori .. gli altri , dal basso della loro sapienza , passano un'ora soffrendo le pene del punitore!
    E chi difende questa spocchia..bhe... mi fa un pò ridere ma passiamo ancora più avanti ;)
    a Turè...e dai. Io ho fatto un discorso in generale. Puoi asserire che a te non capita? magari anche dichiarandolo prima in chat? Dai su...#fateiseri.
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    a Turè...e dai. Io ho fatto un discorso in generale. Puoi asserire che a te non capita? magari anche dichiarandolo prima in chat? Dai su...#fateiseri.
    avoglia se mi capita... infatti quando mi capita mi odio come non mai, proprio perchè mi reputo una pessima persona in quel momento! per le mie "cose" rovinare la partita di altri...e non oso difendere chi fa ciò ..!poi era riferito non a te , che sei stato difensore nei giusti modi, andando a capire la sbroccata di una partita e stop, ma di Lucio che ne parla come se fosse il "punitore" in terra......... ;)
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    La partita sarà andata com'è andata, con qualcuno che si sarà comportato un po' fuori dei canoni, facendo scattare una reazione esagerata. In chat privata ha anche chiesto scusa a chi non aveva provocato tutto ciò; questa discussione non dovrebbe nemmeno esserci, visto anche la pubblicazione della chat privata. Propongo la completa cancellazione.
    giacomo lazzari
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2013
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 12
    Profilo: 12 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Rispondero' solo una volta proprio perche' questo non e' un flame.

    A me interessa poco quanto sia bravo orsinidan, per me puo' anche essere Bale che ha appena segnato in rovesciata a Kiev e questo non sposterebbe di un millimetro il mio giudizio sul comportamento.

    Sclerare all'inizio di in un game di 40 turni significa inchiodare altri giocatori per un'ora buona in una partita senza senso al servizio delle proprie mattane. Io lo trovo un comportamento infantile e maleducato che denota (almeno in questo caso) uno scarso rispetto per i compagni di tavolo. Non trovo sbagliato segnalare alla comunita' questo genere di comportamenti (senza naturalmente sfociare nella maleducazione).

    Libero ognuno di trarre le proprie conclusioni e di tollerare piu' o meno l'altrui maleducazione in funzione del valore al tavolo di Risiko.

    Passo e chiudo.
  6. #16
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La partita sarà andata com'è andata, con qualcuno che si sarà comportato un po' fuori dei canoni, facendo scattare una reazione esagerata. In chat privata ha anche chiesto scusa a chi non aveva provocato tutto ciò; questa discussione non dovrebbe nemmeno esserci, visto anche la pubblicazione della chat privata. Propongo la completa cancellazione.
    Condivido in pieno.
    Ben detto
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote fginelli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondero' solo una volta proprio perche' questo non e' un flame.

    A me interessa poco quanto sia bravo orsinidan, per me puo' anche essere Bale che ha appena segnato in rovesciata a Kiev e questo non sposterebbe di un millimetro il mio giudizio sul comportamento.

    Sclerare all'inizio di in un game di 40 turni significa inchiodare altri giocatori per un'ora buona in una partita senza senso al servizio delle proprie mattane. Io lo trovo un comportamento infantile e maleducato che denota (almeno in questo caso) uno scarso rispetto per i compagni di tavolo. Non trovo sbagliato segnalare alla comunita' questo genere di comportamenti (senza naturalmente sfociare nella maleducazione).

    Libero ognuno di trarre le proprie conclusioni e di tollerare piu' o meno l'altrui maleducazione in funzione del valore al tavolo di Risiko.

    Passo e chiudo.
    Nel momento che pubblichiamo una chat privata è un flame .
    punto.
    è vietato dal regolamento e chiedo che sia cancellato.
    poi fa come più ti garba.
    nemmeno con mille flame intaccheresti il tenente. .......




  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con tutto rispetto( e poi smettoperché questo post è la vera anatomia ) ma non si tratta di autorità ma semplicemente di bravura e tecnica superiore e indiscutibile e da Danilo puoi solo che imparare.
    Poi fa come ti pare. ..mporta seha, ma capisci da te che questo fame verso un membro della community che tutti apprezziamo e conosciamo da anni è inutile quando puerile come il dar del piccolo uomo su un forum ad una persona conosciuta solo online(per un gioco e tramite un gioco ) e che,come ti era stato detto,non ti risponderà mai. ...
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  9. #19
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con tutto rispetto( e poi smettoperché questo post è la vera anatomia ) ma non si tratta di autorità ma semplicemente di bravura e tecnica superiore e indiscutibile e da Danilo puoi solo che imparare.
    Poi fa come ti pare. ..mporta seha, ma capisci da te che questo fame verso un membro della community che tutti apprezziamo e conosciamo da anni è inutile quando puerile come il dar del piccolo uomo su un forum ad una persona conosciuta solo online(per un gioco e tramite un gioco ) e che,come ti era stato detto,non ti risponderà mai. ...
    Nemmeno a me mi va di continuare... Pero ti preciso che in passato l ho conosciuto anche dal vivo.
    E rispetto il tuo consiglio... Ma non lo condivido affatto...
    Ripetendoti che tutti possiamo imparare da tutti.
    Non c é il dio del risiko... Per nostra fortuna.
    Altrimenti lui sarebbe anche un pò scarsetto... Ce se sono di meglio..
    Arisaluti
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    a Turè...e dai. Io ho fatto un discorso in generale. Puoi asserire che a te non capita? magari anche dichiarandolo prima in chat? Dai su...#fateiseri.
    Capita anche a me (un pò a tutti) ma spesso spesso lui diciamo che "se la canta e se la suona da solo"
    C'è chi in partita cerca di non "pestare i piedi" a nessuno per evitare ritorsioni, del tutto lecite, bisogna dirlo...
    Lui invece va dritto per la sua strada irritando il prossimo per poi irritarsi se il prossimo reagisce...
    Io la chiamo presunzione ma se ne avrà voglia potrà confermare che anche lui la pensa come me (in merito alla sua presunzione), almeno così disse all'ultimo nazionale.
    Comunque ognuno è libero di essere e di fare come vuole...


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 18:01
  2. Risposte: 18
    Ultimo post: 21-07-2012, 01:22