Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 28
Discussione: Pantomima in una partita di prestichallange
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2013
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 12
    Profilo: 12 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Pantomima in una partita di prestichallange

    Signori, vi invito a dare un'occhiata alla pantomima messa in piedi da orsinidan nella Prestichallange 3258728, praticamente consegnata dall'inizio ad Iron Hill con un'ora di giocate assurde ed irritanti (naturalmente in regime di silenzio, in modo da obbligare gli altri giocatori a subire in silenzio le sue mattane).

    A parte che si tratterebbe di una partita di torneo, la cosa ovviamente fastidiosa e' far perdere un'ora del proprio tempo agli altri giocatori.
    In chat privata (perche' appena finita la pantomima il nostro si e' dileguato) orsinidan si e' cosi' spiegato:

    Nome:   Screen Shot 2018-06-01 at 14.51.21.png
Visite:  323
Grandezza:  66.6 KB

    Ovviamente io con un simile infantile figuro non intendo piu' incrociare i dadi, visto che reputo prezioso il mio tempo libero.
    E consiglio a chiunque altro non abbia tempo da perdere in sceneggiate infantili a fare lo stesso.
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 71º 143p.
    GT/GS/Vitt: 8/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    nn è mai troppo PRESTI
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote fginelli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Signori, vi invito a dare un'occhiata alla pantomima messa in piedi da orsinidan nella Prestichallange 3258728, praticamente consegnata dall'inizio ad Iron Hill con un'ora di giocate assurde ed irritanti (naturalmente in regime di silenzio, in modo da obbligare gli altri giocatori a subire in silenzio le sue mattane).

    A parte che si tratterebbe di una partita di torneo, la cosa ovviamente fastidiosa e' far perdere un'ora del proprio tempo agli altri giocatori.
    In chat privata (perche' appena finita la pantomima il nostro si e' dileguato) orsinidan si e' cosi' spiegato:

    Nome:   Screen Shot 2018-06-01 at 14.51.21.png
Visite:  323
Grandezza:  66.6 KB

    Ovviamente io con un simile infantile figuro non intendo piu' incrociare i dadi, visto che reputo prezioso il mio tempo libero.
    E consiglio a chiunque altro non abbia tempo da perdere in sceneggiate infantili a fare lo stesso.
    i flame non si possono fare, gli sbrocchi capitano a tutti e qualcuno ci va di mezzo inevitabilmente , il tenente gioca solo in silenzio e esce appena finisce la partita da sempre , il tenente è uno dei migliori avversari che si possa incontrare se ti piace giocare a risiko
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Premium: 56º 155p.
    GT/GS/Vitt: 9/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 330
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Il verde "da punire" in questione ero io purtroppo partendo messo molto male ho cercato quasi da subito la cartina (per poi prendermela in quel posto), evidentemente con scarsi risultati. Nonostante questo a mio avviso c'erano le condizioni per recuperare la situazione, almeno però ora ho la conferma dello "sbrocco"
  5. #5
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    i flame non si possono fare, gli sbrocchi capitano a tutti e qualcuno ci va di mezzo inevitabilmente , il tenente gioca solo in silenzio e esce appena finisce la partita da sempre , il tenente è uno dei migliori avversari che si possa incontrare se ti piace giocare a risiko
    Flavio stavolta non mi trovi d accordo... Anch'io l 'ho messo in ignore perché mi ha fatto la stessa identica cosa in una mia partita... E ti assicuro che io non c entravo nulla... Sono stato solo la vittima sacrificale.
    Mi spiace ma questo signore sapra anche giocare... Ma prima deve imparare a crescere... Io queste cose le facevo quando ero bambino.
    Concordo pienamente cn zamp... Va solo evitato...e fidati mi sono trattenuto cn le parole... Perché avrei tanti aggettivi per definire persone cosi.
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    i flame non si possono fare, gli sbrocchi capitano a tutti e qualcuno ci va di mezzo inevitabilmente , il tenente gioca solo in silenzio e esce appena finisce la partita da sempre , il tenente è uno dei migliori avversari che si possa incontrare se ti piace giocare a risiko
    Concordo :A prescindere da ogni considerazione pubblicare messaggi privati è molto più scorretto che rovinare una partita (cosa che prima o poi può accadere a chiunque) e spero cbd qualche moderatore intervenga quanto prima.

    Detto questo se il Tenente ha sbroccato evidentemente avete avuto voi qualche svista grande in plancia. ..non serve nemmeno guardare il replay, Danilo nella lettura della plancia/ob è senza dubbio il migliore dell'intero circuito nazionale.

    Io lo esito se posso ma solo perché è veramente l'unico giocatore che posso affermare di soffrire dopo tanti anni per questa sua capacità di lettura.

    Ma è giocatore non solo forte ma la correttezza e l'educazione fatta persona (cosa che si evince anche dallo screen )

    Mi improvviso avvocato del diavolo solo perché suppongo che lui non risponderà mai sul forum (altra sua abitudine ben conosciuta)

    saluti (cit )




  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    *evito
  8. #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    Detto questo se il Tenente ha sbroccato evidentemente avete avuto voi qualche svista grande in plancia. ..non serve nemmeno guardare il replay



    saluti (cit )
    è chi caxx sarebbe per avere questa autorità?

    lucio mi spiace ma non difendete questo signore invano....

    non si gioca pensando"se la partita va secondo come dico io....allora bene....altrimenti decido io chi far vincere"

    ma che caxx di ragionamenti sono...è solo un giocatore come tanti per me.

    tutti sappiamo giocare a risiko...di certo ne io ne tanti dobbiamo prendere lezioni da lui su come si gioca...capita la svista capita lo sbrocco...ma non deve esistere il suo atteggiamento...che non è sbagliato ....di più!!!!!!!

    Gonviatelo pure con i paroloni sulla sua bravura...ma per me è solo un piccolo uomo!

    saluti
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    è chi caxx sarebbe per avere questa autorità?

    lucio mi spiace ma non difendete questo signore invano....

    non si gioca pensando"se la partita va secondo come dico io....allora bene....altrimenti decido io chi far vincere"

    ma che caxx di ragionamenti sono...è solo un giocatore come tanti per me.

    tutti sappiamo giocare a risiko...di certo ne io ne tanti dobbiamo prendere lezioni da lui su come si gioca...capita la svista capita lo sbrocco...ma non deve esistere il suo atteggiamento...che non è sbagliato ....di più!!!!!!!

    Gonviatelo pure con i paroloni sulla sua bravura...ma per me è solo un piccolo uomo!

    saluti
    Con tutto rispetto( e poi smettoperché questo post è la vera anatomia ) ma non si tratta di autorità ma semplicemente di bravura e tecnica superiore e indiscutibile e da Danilo puoi solo che imparare.
    Poi fa come ti pare. ..mporta seha, ma capisci da te che questo fame verso un membro della community che tutti apprezziamo e conosciamo da anni è inutile quando puerile come il dar del piccolo uomo su un forum ad una persona conosciuta solo online(per un gioco e tramite un gioco ) e che,come ti era stato detto,non ti risponderà mai. ...
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Pantomima in una partita di prestichallange

    anatomia ≡ pantomima

    t9 maledetto

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01
  2. Risposte: 18
    Ultimo post: 21-07-2012, 00:22