Quote tinosan ha scritto: Visualizza il messaggio
Grandi tutti...!

Fantastico evento, complimentissimi

Santino
Grazie caro , è stato un piacere vederti!

Quote CreeBega ha scritto: Visualizza il messaggio
Ovviamente, uno di quelli senza foto, sono io, la mattina avevo una faccia impresentabile anche per un torneo di risiko
ma hai visto le altre facce?

Quote petrus ha scritto: Visualizza il messaggio
esteta

io avevo 38 di febbre, ma adoro essere impresentabile.

Ciao e grazie a tutti i partecipanti..è stato un bel master
Hai unto tutto il club ...altro che storie ..ieri sera il covo sembrava un lazzaretto!

Quote pascqualoo ha scritto: Visualizza il messaggio
Eccomi! Scusate il colpevole ritardo. Ero partito talmente carico per il torneo che in realtà mi sono accorto di avere "SOLO" voglia di giocare.
Boh, sarà che siete voi Draghi, o che siamo riusciti a fare due macchine, o l'insieme di tutto questo, ma quando sono arrivato ho solo pensato ad abbracciarvi tutti e godermi la giornata.
Cosa dirvi? Avete idee e voglia di metterle in pratica. Siete un bel gruppo, e poi sto maledetto gioco fa il resto: ti siedi e per due ore stai in un altro mondo (a parte quello di Mariotti e Cree, quello è un mondo veramente tutto loro).

Volevo vincere, e torno a casa con la sola soddisfazione di essere stato il punteggio più alto tra i giocatori senza vittorie. In pratica, come al solito manco l'obbiettivo di un soffio!
GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI

P.S.: La "piccola" Irene... UN'ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA! BRA - VIS - SI - MA
:

Lo sai che già che per spezzare le catene di secondi posti devi tornare al covo...ti aspettiamo!

Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
Già,soprattutto quando arbitravo il tavolo di madara - silvestro-riskangioletto e il ragazzo di Terni. Una volta capito che non si trattava di una semifinale ho realizzato che meritavo di stare fuori dai primi 13

Bravissimi Draghi, uno dei migliori master in assoluto.
Complimenti !!

E complimenti anche al vincitore e a tutti i semifinalisti.

A presto
Grazie Roscio!