Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: partita prestichallenge 3265621 [Goldrake1969]
  1. #1
     soldato
     
    Pr3stige: 24º 1127p.
    GT/Vitt: 22/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 50
    Profilo: 768 visite
    Gradimento: 28
    2.4

    espulso partita prestichallenge 3265621 [Goldrake1969]

    ciao sono punto7 segnalo la partita sopraindicate per violazione della regola del silenzio da parte di alcuni giocatori. grazie e cordiali saluti punto7
    punto7 non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: partita prestichallenge 3265621

    Quote punto7 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao sono punto7 segnalo la partita sopraindicate per violazione della regola del silenzio da parte di alcuni giocatori. grazie e cordiali saluti punto7
    Salve, in questa partita uno di questi sono io che lo ho fatto per avvisarvi di un problema tecnico che non mi permetteva di giocare...e vado anche a spiegare che cosa è successo....praticamente avevo 8 territori e mi faceva mettere 3 carri....quindi andavo a controllare se mi ero sbagliato...no in realtà ne avevo 8...quindi mi fa mettere 3 carri, li metto in Ontario e il sistema mi dice "stai mettendo più carri di quello che ti è permesso" (cavolo come se fossi in una partita live....fai tutto in automatico mio caro computer) e poi non mi fa giocare fino a che non scade il tempo e sinceramente non ho capito neanche se mi ha messo almeno quelli che mi aspettavano.
    E dato che passava tempo vi ho informato che avevo questo problema.
    Poi si un altro giicatore ha parlato delle mosse e praticamente dato indicazioni.

    Un Saluto
    Rudy
    Rudy65 non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2018
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 89
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichallenge 3265621

    Salve, sono Goldrake1969. In questa partita anch'io ho detto qualcosa, credo al 37° o al 38° turno (quando le sorti della partita difficilmente potevano cambiare). E' stato solo per uno sfogo personale, in quanto sono rimasto chiuso dagli altri 3 per quasi metà partita. Ci può stare che questa cosa ti innervosisca un attimo, anche se cmq non è cambiato niente, tant'è che la partita è finita al 40° turno. Credo che cmq chi ha aperto la discussione si stia appigliando a questa cosa in quanto non sia riuscito a vincere. A me capita spesso di partecipare a partite dove si richiede il silenzio ma, tutti continuano a parlare. Questo non vuol dire che sia giustificato parlare ma, ripeto è stato solo uno sfogo praticamente quasi a fine partita, difatti da li alla fine non è cambiato assolutamente niente. Siamo rimasti tutti continuando lo stesso gioco (nel mio caso fermo) e quasi tutti con tutte le armate già piazzate.


    Saluti
    Goldrake1969
    Goldrake1969 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichallenge 3265621

    L'unica riga scritta dal giocatore rudy65 in regime di silenzio è senza dubbi riconducibile ad un problema di natura tecnica.

    Il ricorso viene accolto solo per quanto riguarda il giocatore @Goldrake1969 che viene quindi squalificato dai Tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 16 giugno 2018 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    Per il futuro, in casi analoghi vi ricordo l'importanza di specificare i giocatori oggetto di segnalazione. Scrivere "alcuni" lascia intendere che ve ne sia più d'uno, ma avendo uno dei due manifestato in modo chiaro un problema tecnico, formulare un ricorso in questi termini mi fa sospettare ci sia un certo grado di pretestuosità. Per questa volta mi limito ad avvisare.

    L'Arbitro Ufficiale.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. trestige_3178386_andycole [Goldrake1969, sfoltitore]
    Da andycole nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-03-2018, 16:28
  2. Partita PrestiChallenge ??????
    Da terramala nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-06-2016, 11:31
  3. Partita PrestiChallenge 1830608
    Da nelsoncoffee nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-06-2015, 15:47
  4. Partita PrestiChallenge 1750860
    Da Saraceno nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 22-04-2015, 13:02