Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Aggiornamento Certificato
  1. #1
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Aggiornamento Certificato

    Abbiamo pubblicato il client con il certificato aggiornato.

    Importante: per gli utenti che NON hanno RD3 installato, devono solo installare il nuovo client.
    Gli utenti che vogliono installare la nuova versione, DEVONO prima disintallare la vecchia altrimenti non possono aggiornare il client

    Grazie
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  2. #2
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo pubblicato il client con il certificato aggiornato.

    Importante: per gli utenti che NON hanno RD3 installato, devono solo installare il nuovo client.
    Gli utenti che vogliono installare la nuova versione, DEVONO prima disintallare la vecchia altrimenti non possono aggiornare il client

    Grazie
    in che consistono questi aggiornamenti?
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Pr3stige: 90º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 097
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    in che consistono questi aggiornamenti?
    ...mi è stato intimato di tacere ma è impossibile, i dadi gireranno che è un piacere, stop alla serie assurda di 0-3!!!!
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo pubblicato il client con il certificato aggiornato.

    Importante: per gli utenti che NON hanno RD3 installato, devono solo installare il nuovo client.
    Gli utenti che vogliono installare la nuova versione, DEVONO prima disintallare la vecchia altrimenti non possono aggiornare il client

    Grazie
    Dopo avervi letto ho disinstallato la vecchia versione per poi provare a scaricare la nuova versione.

    Mai l'avessi fatto....

    Quando ho provato a fare il download della nuova versione l'antivirus Avast ha bloccato tutto avvisando così:

    "è stata interrotta la connessione su rd3.trezert.com perchè risulta infetta da URL:Mal."

    Riprovato più volte e mi blocca sempre l'avvio del download con lo stesso avviso.

    C'è magari un modo di tornare a scaricare la vecchia versione che almeno funzionava?
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo avervi letto ho disinstallato la vecchia versione per poi provare a scaricare la nuova versione.

    Mai l'avessi fatto....

    Quando ho provato a fare il download della nuova versione l'antivirus Avast ha bloccato tutto avvisando così:

    "è stata interrotta la connessione su rd3.trezert.com perchè risulta infetta da URL:Mal."

    Riprovato più volte e mi blocca sempre l'avvio del download con lo stesso avviso.

    C'è magari un modo di tornare a scaricare la vecchia versione che almeno funzionava?
    Risolto!

    Disattivata la funzione "Protezione Web" dal mio antivirus Avast e sono riuscito a fare il download.

    Ma è normale la cosa?
  6. #6
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 35º 1070p.
    GT/Vitt: 14/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: Aggiornamento Certificato

    buongiorno io come antivirus ho avg . anche escludendolo non mi fa scaricare il risiko 3 dgt , vorrei capire cosa devo fare grazie.
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    in che consistono questi aggiornamenti?
    L'aggiornamento non riguarda il gioco in sé ma i "certificati" (pensalo come un accredito di cui il programma ha bisogno perché venga accettato dal tuo sistema operativo ). Vedasi segnalazione qui http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1466581 ad esempio.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno io come antivirus ho avg . anche escludendolo non mi fa scaricare il risiko 3 dgt , vorrei capire cosa devo fare grazie.
    L'antivirus nella maggior parte dei casi non c'entra niente (salvo eccezioni come quella segnalata da oriundo poco sopra). Devi semplicemente cancellare tutte le cartelle della vecchia installazione. Segui quanto scritto qui e facci sapere http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1466579
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno io come antivirus ho avg . anche escludendolo non mi fa scaricare il risiko 3 dgt , vorrei capire cosa devo fare grazie.
    Ho avuto lo stesso problema anch'io; alla fine l'ho disinstallato completamente (avg). A quel punto mi veniva ancora bloccato da sicurezza windows: dal pannello di controllo, "sistema e sicurezza", "windows defender firewall", "consenti app tramite windows", "modifica impostazioni", "consenti altra app", a questo punto copia il link dell'app di rd3 (che avrai ottenuto cliccando con il pulsante destro del mouse sulla scritta "scarica per windows", "salva link", te lo salvi sul desktop), incolla il link nella finestra, esegui. Reinstalla avg dopo aver riavviato il pc. Sembra tanta roba ma sono passaggi facilissimi e immediati. Ciao
    giacomo lazzari
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Aggiornamento Certificato

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno io come antivirus ho avg . anche escludendolo non mi fa scaricare il risiko 3 dgt , vorrei capire cosa devo fare grazie.
    Ho avuto lo stesso problema anch'io; alla fine l'ho disinstallato completamente (avg). A quel punto mi veniva ancora bloccato da sicurezza windows: dal pannello di controllo, "sistema e sicurezza", "windows defender firewall", "consenti app tramite windows", "modifica impostazioni", "consenti altra app", a questo punto copia il link dell'app di rd3 (che avrai ottenuto cliccando con il pulsante destro del mouse sulla scritta "scarica per windows", "salva link", te lo salvi sul desktop), incolla il link nella finestra, esegui. Reinstalla avg dopo aver riavviato il pc. Sembra tanta roba ma sono passaggi facilissimi e immediati. Ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Certificato Client
    Da Vontade nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-07-2018, 17:22
  2. Aggiornamento App iOS
    Da BigLebo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 47
    Ultimo post: 10-03-2017, 18:43
  3. Risposte: 12
    Ultimo post: 20-02-2013, 12:25
  4. Aggiornamento!?
    Da Serpico nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-07-2003, 01:05