Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Riservata e non producibile - strettamente confidenziale
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Riservata e non producibile - strettamente confidenziale

    Carissimi,

    vi comunico che ho deciso di interrompere ogni rapporto intercorso ed intercorrente con il Vostro club.

    Le motivazioni che hanno determinato tale decisione, che assumo con dispiacere, non formano oggetto di questa comunicazione, poiché chi deve, le conosce perfettamente, e chi non deve, è bene che non sappia, almeno per ora.

    Vi ringrazio per il tratto di strada fatto insieme, finché lealtà e allegria sono stati alla base dei nostri legami.

    Ora cambio strada, convinta che le mie gambe debbano condurmi altrove. Per citare un certo noto Sassaroli, c'è in gioco tutta una catena di affetti che né io, né voi, possiamo spezzare.

    Un saluto,

    Margherita - Delaunay

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  2. #2
     Cap.le Magg.
     Pinolo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2013
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    6.8

    Re: Riservata e non producibile - strettamente confidenziale

    Buon proseguimento e buon tutto Margherita.

    Ringraziamento reciproco per il percorso intrapreso fin quando è stato possibile, seppur con rammarico per la scelta, di cui non entro nel merito, come chiedi. Di conseguenza, in seguito a ciò, informato il Direttivo, prendo atto della tua decisione che ratifico all'organo Direttivo stesso.

    Un saluto

    Gabriele – Lord7 – Presidente RCU Firenze

  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    7.8

    Re: Riservata e non producibile - strettamente confidenziale

    Ti ripeto, fai ciò che ritieni sia giusto per te.
    Per quel che mi riguarda, ma sono sicuro che sia un pensiero condiviso da tutti, ci vedremo lealmente sui "campi di battaglia" ;)

Discussioni simili

  1. Area riservata!
    Da momocao nel forum Comunicazioni
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-12-2012, 17:35