Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: turetto vince la challenge dei record
  1. #21
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Ma a forza di smanettare per tenere il tempo non è che poi vi affaticate nel lanciare i dadi live?
    Sto scherzando, complimenti Turetto !!! Fortissimo in tutti i settori !!

    Poi....avete voluto liberalizzare gli accrediti? Pedalate ora!

    Poi...questi scalpi, quando decidete di abolirli fatemi un fischio perché potrei anche riprendere a giocare...chissà potrei non essere il solo. Per ora sto in tribuna centrale, mi diverto lo stesso.
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma a forza di smanettare per tenere il tempo non è che poi vi affaticate nel lanciare i dadi live?
    Sto scherzando, complimenti Turetto !!! Fortissimo in tutti i settori !!

    Poi....avete voluto liberalizzare gli accrediti? Pedalate ora!

    Poi...questi scalpi, quando decidete di abolirli fatemi un fischio perché potrei anche riprendere a giocare...chissà potrei non essere il solo. Per ora sto in tribuna centrale, mi diverto lo stesso.
    Roscio é sempre un piacere leggerti :) anche se online i dadi nn li lanciamo mai insieme , ti verrò a trovare presto per una birretta e il bis di una delle serate ludiche più piacevoli che ho fatto . Cmq grazie ;)
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 177
    Profilo: 1006 visite
    Gradimento: 37
    9.6

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Complimenti, complimenti davvero Turetto....
    Cardillo Luciano
  4. #24
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro andy , siccome a questo mondo siete tutti corretti puliti e rispettosi col culo degli altri.. io togliere pure l’accreditoal giocatore che nella chall 3293441 (andatevela a rivedere poi scrivete i commenti di essere giusti e corretti ) Regala deliberatamente doppio al tale Celloz ...e siccome è una partita a metà mese ( del mese corrente )già se ne dimentica e viene a fare la morale proprio lui.. proprio lui.. !!se vuoi ne posso postare molte altre di tale Kingmaker
    Il potere logora chi nn lo ha, vi lascio scrivere idiozie e rovinare il post , io nn rispondo più perché sinceramente lo trovo deplorevole ( io nn lo avrei mai fatto ma Fortunatamente nn tutti siamo uguali ;)
    Complimenti Turo me lo sentivo che ce l'avresti fatta.
    Grazie a quelli che mi hanno fatto i complimenti.
    Leggo ora la piega che ha preso questa discussione e mi rammarica molto sentirmi citato senza che io fossi nemmeno intervenuto...
    Avrei voluto farti sinceri complimenti per esserti giocato l'ultimo game a un tavolo esplosivo con vipa, il tenente e goldrake..
    Leggerti però paragonare nebula a goldrake e pensare che sei andato a ricordarti una mia partita della seconda settimana o giù di lì mi fa veramente dubitare della tua buona fede nei miei confronti..peccato...
    D'altro canto è anche vero che alcune Challenge si vincono anche scegliendosi bene gli avversari; io ultimamente non ne ho più molta voglia e in questo mese mi son dovuto fare le ultime 10 in 5 giorni ( 4 in un giorno solo ).. quindi giusto che abbia vinto tu !
  5. #25
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti Turo me lo sentivo che ce l'avresti fatta.
    Grazie a quelli che mi hanno fatto i complimenti.
    Leggo ora la piega che ha preso questa discussione e mi rammarica molto sentirmi citato senza che io fossi nemmeno intervenuto...
    Avrei voluto farti sinceri complimenti per esserti giocato l'ultimo game a un tavolo esplosivo con vipa, il tenente e goldrake..
    Leggerti però paragonare nebula a goldrake e pensare che sei andato a ricordarti una mia partita della seconda settimana o giù di lì mi fa veramente dubitare della tua buona fede nei miei confronti..peccato...
    D'altro canto è anche vero che alcune Challenge si vincono anche scegliendosi bene gli avversari; io ultimamente non ne ho più molta voglia e in questo mese mi son dovuto fare le ultime 10 in 5 giorni ( 4 in un giorno solo ).. quindi giusto che abbia vinto tu !
    Cell forse nn mi sono spiegato o non hai letto bene.. io sono il tuo più grande estimatore ,ti ho citato in ogni post in modo più che positivo e non per essere paraculo ma perché lo penso (e lo scrivo) davvero che sei il top.. nel mio esempio ,che ci fossi tu , è stato solo un caso .. tu hai giustamente fatto un doppio regalato (come è stato scritto in chat ).. ci potevi essere tu , Daniele o chiunque altro : non eri tu il problema !( se ti da fastidio l’esempio ne posso fare subito un altro , basta entrare sulla scheda di un dato giocatore che te ne trovo altri 3 4 a chall ).
    Il problema era far capire che il king maker può essere chiunque e in ogni partita ,ne facciamo 20 di partite e quindi normalmente e settimanalmente capitano.. ho solo preso in esempio un fatto mooolto più grave di ciò che ha fatto Gold , perché a differenza sua il regalo non può essere imputato a nulla se non alla classica rosicata o decidere sulle fortune altrui..!
    ma non sono certo venuto a piangere qui .. ho giocato e vinto ; a Me come a te non ci piace trovare scuse , complimenti sinceri a chi vince e via alla prox , non soffriamo di nessuna sindrome se il nostro nome sta sempre dietro a quello altrui ;)
  6. #26
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Secondo me questa challenge è stata stravinta da entrmbi, dopo tutte le vittorie che avete fatto, le distanze chilometriche sul terzo non sono i 3 punti a fare la differenza, si è vero uno si prende 150 e l'altro 98 ma per un attimo lasciamo perdere i punteggi, io vi consedero veramente come la coppia Coppi-Bartali.

    L'episodio dell'ultima partita non deve essere minimamente preso in considerazione perchè oltre che quel giocatore non voleva dare vantaggi a Turetto ma fare un torto ad un altro, di questi casi come è già stato detto succedono svariate volte. E poi vogliamo mettere????? Giocare l'ultima partita con Vipa???? Coraggio da leoni e solo per questo Turetto va premiato.
  7. #27
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Chiedo scusa, volevo complimentarmi anche con Celloz, un novellino niente male ....
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio

    E poi vogliamo mettere????? Giocare l'ultima partita con Vipa???? Coraggio da leoni e solo per questo Turetto va premiato.
    Beh c’è da dire che lo devo ringraziare :) perché siamo stati un’ora ad aspettare un 4 che nn “esisteva”.. io la sera non avrei potuto esserci quindi.. senza la sua presenza molto probl nn avrei giocato . In queste partite può succedere d’ogni, io nn avevo nulla da perdere anche beccando Risiko , potevo solo migliorare.. :)
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti Turo me lo sentivo che ce l'avresti fatta.
    Grazie a quelli che mi hanno fatto i complimenti.
    Leggo ora la piega che ha preso questa discussione e mi rammarica molto sentirmi citato senza che io fossi nemmeno intervenuto...
    Avrei voluto farti sinceri complimenti per esserti giocato l'ultimo game a un tavolo esplosivo con vipa, il tenente e goldrake..
    Leggerti però paragonare nebula a goldrake e pensare che sei andato a ricordarti una mia partita della seconda settimana o giù di lì mi fa veramente dubitare della tua buona fede nei miei confronti..peccato...
    D'altro canto è anche vero che alcune Challenge si vincono anche scegliendosi bene gli avversari; io ultimamente non ne ho più molta voglia e in questo mese mi son dovuto fare le ultime 10 in 5 giorni ( 4 in un giorno solo ).. quindi giusto che abbia vinto tu !
    Ma quindi si riferiva a me?

    Questa è bella...
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  10. #30
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quindi si riferiva a me?

    Questa è bella...
    Io penso di sì e lui non ha smentito ma potrei sbagliarmi...

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Turetto vince la prestichall di febbraio!
    Da trottola1971 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 07-03-2017, 09:33
  2. turetto vince la challenge di maggio
    Da costy nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 30-05-2016, 23:49
  3. TURETTO VINCE LA CHALL DI MARZO
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 12
    Ultimo post: 31-03-2016, 16:01
  4. TURETTO VINCE LA CHALLENGE DI MAGGIO
    Da mozzicotto nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 31-05-2015, 14:21
  5. TURETTO vince la JUPITER CUP III ED.
    Da momocao nel forum Jupiter Cup
    Risposte: 19
    Ultimo post: 18-10-2013, 23:01