Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 38 di 38
Discussione: turetto vince la challenge dei record
  1. #31
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 915
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cell forse nn mi sono spiegato o non hai letto bene.. io sono il tuo più grande estimatore ,ti ho citato in ogni post in modo più che positivo e non per essere paraculo ma perché lo penso (e lo scrivo) davvero che sei il top.. nel mio esempio ,che ci fossi tu , è stato solo un caso .. tu hai giustamente fatto un doppio regalato (come è stato scritto in chat ).. ci potevi essere tu , Daniele o chiunque altro : non eri tu il problema !( se ti da fastidio l’esempio ne posso fare subito un altro , basta entrare sulla scheda di un dato giocatore che te ne trovo altri 3 4 a chall ).
    Il problema era far capire che il king maker può essere chiunque e in ogni partita ,ne facciamo 20 di partite e quindi normalmente e settimanalmente capitano.. ho solo preso in esempio un fatto mooolto più grave di ciò che ha fatto Gold , perché a differenza sua il regalo non può essere imputato a nulla se non alla classica rosicata o decidere sulle fortune altrui..!
    ma non sono certo venuto a piangere qui .. ho giocato e vinto ; a Me come a te non ci piace trovare scuse , complimenti sinceri a chi vince e via alla prox , non soffriamo di nessuna sindrome se il nostro nome sta sempre dietro a quello altrui ;)
    Anche io ti ho sempre stimato come giocatore e ti consideravo un amico nel mondo del Risiko.. purtroppo anche un ingenuo come me a un certo punto si rende conto quando la stima si manifesta sempre a parole e mai nei fatti...
    Come dicevo prima peccato..


    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  2. #32
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 915
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me questa challenge è stata stravinta da entrmbi, dopo tutte le vittorie che avete fatto, le distanze chilometriche sul terzo non sono i 3 punti a fare la differenza, si è vero uno si prende 150 e l'altro 98 ma per un attimo lasciamo perdere i punteggi, io vi consedero veramente come la coppia Coppi-Bartali.

    L'episodio dell'ultima partita non deve essere minimamente preso in considerazione perchè oltre che quel giocatore non voleva dare vantaggi a Turetto ma fare un torto ad un altro, di questi casi come è già stato detto succedono svariate volte. E poi vogliamo mettere????? Giocare l'ultima partita con Vipa???? Coraggio da leoni e solo per questo Turetto va premiato.
    Diciamo che un kingmaker che perde di proposito per fare un torto a un giocatore che non è nemmeno al tavolo non mi sembra proprio un caso tanto comune 🤣

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche io ti ho sempre stimato come giocatore e ti consideravo un amico nel mondo del Risiko.. purtroppo anche un ingenuo come me a un certo punto si rende conto quando la stima si manifesta sempre a parole e mai nei fatti...
    Come dicevo prima peccato..


    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Ma mi spieghi dove “la stima si manifesta a parole e non nei fatti “ la riscontri ?! Non dovevo giocare , non dovevo vincere ?!?
    Anzi nn mi spiegare nulla perché nn mi interessa più .
    Come dici tu , peccato
  4. #34
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Complimenti veri a Turetto per la grande vittoria e a celloz per il grande torneo
    Per quanto riguarda il messaggio di alcuni di togliere l'accredito a chi gioca male non sono d'accordo. Anche nel live non c'è restrizione a chi possa partecipare ai tornei (anche ai master). E' vero solo che solitamente magari i titoli se li si gioca disputando delle finali.
  5. #35
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 915
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote Joseph72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti veri a Turetto per la grande vittoria e a celloz per il grande torneo
    Per quanto riguarda il messaggio di alcuni di togliere l'accredito a chi gioca male non sono d'accordo. Anche nel live non c'è restrizione a chi possa partecipare ai tornei (anche ai master). E' vero solo che solitamente magari i titoli se li si gioca disputando delle finali.
    Grazie Joseph...

    Secondo me il punto non è giocare male ma in malafede che sono due cose moooolto diverse

    Io ho giocato questo torneo in solitaria dovendolo incastrare tra le mie ferie e come dissi in chat rd3 prima di partire sarei stato contento di qualsiasi risultato...

    Purtroppo mi affaccio sul forum per fare i complimenti a Turetto e oltre ai soliti messaggi falsi e cortesi di alcuni mi trovo il
    Vincitore che per difendersi da un'accusa di biscottone ( non mia per altro)... si mette a parlare di doppi regalati a me settimane prima...

    Ragazzi abbiate un po' più di palle e dite le cose chiaramente ... al limite si litiga ma poi se davvero c'è stima reciproca le cose si sistemano sempre

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
  6. #36
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Quote Joseph72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti veri a Turetto per la grande vittoria e a celloz per il grande torneo
    Per quanto riguarda il messaggio di alcuni di togliere l'accredito a chi gioca male non sono d'accordo. Anche nel live non c'è restrizione a chi possa partecipare ai tornei (anche ai master). E' vero solo che solitamente magari i titoli se li si gioca disputando delle finali.
    No Peppe..non si tratta di giocar bene o male..stiamo parlando di una persona che ha scelto di non vincere pur potendolo fare..forse avrebbe potuto fare risiko..invece non si sa come o perchè sceglie di non farlo..sarebbe interessante capire cosa avrebbe da dire..
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  7. #37
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: turetto vince la challenge dei record

    La discussione era chiusa si è vero ma io ho visto la partita solo ora e quindi Turo ti volevo fare solo una domanda, se Goldrake avesse avuto l'obiettivo n ° 15, quello con alberta ed alaska, aveva 68 punti (disputando una partita perfetta) e tu 64 e avresti quindi perso, e tu non provi neanche a togliergli alaska?
  8. #38
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: turetto vince la challenge dei record

    Complimenti a Turiddu!
    Antonio C. Gualano

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Turetto vince la prestichall di febbraio!
    Da trottola1971 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 07-03-2017, 09:33
  2. turetto vince la challenge di maggio
    Da costy nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 30-05-2016, 23:49
  3. TURETTO VINCE LA CHALL DI MARZO
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 12
    Ultimo post: 31-03-2016, 16:01
  4. TURETTO VINCE LA CHALLENGE DI MAGGIO
    Da mozzicotto nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 31-05-2015, 14:21
  5. TURETTO vince la JUPITER CUP III ED.
    Da momocao nel forum Jupiter Cup
    Risposte: 19
    Ultimo post: 18-10-2013, 23:01