Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: bannato da trestige senza motivo [no il motivo c'è: violazione di silenzio]
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2017
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    bannato da trestige senza motivo [no il motivo c'è: violazione di silenzio]

    salve, risulto squalificato dalle trestige per la partita 3314422, ma vorrei far presente che Thor nel suo ricorso ha segnalato il solo giocatore Sikanian, non capisco perché la squalifica debba riguardare anche me che non ho fatto proprio nulla, vi prego di controllare, grazie :-)
    18mitotim81 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: bannato da trestige senza motivo

    Quote 18mitotim81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non capisco perché la squalifica debba riguardare anche me che non ho fatto proprio nulla
    ... a parte usare la chat in regime di silenzio. Non lo ricordi?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2017
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: bannato da trestige senza motivo

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... a parte usare la chat in regime di silenzio. Non lo ricordi?
    sinceramente no, e infatti ripeto che la segnalazione di Thor riguarda soltanto il giocatore Sikanian, basta controllare
    18mitotim81 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: bannato da trestige senza motivo

    Quote 18mitotim81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sinceramente no, e infatti ripeto che la segnalazione di Thor riguarda soltanto il giocatore Sikanian, basta controllare
    Forse non mi sono spiegato bene. Io HO controllato bene (pensi che sanzioni i giocatori senza farlo?), hai violato il regime di silenzio, questo è un fatto (ho davanti il log). Se non ricordi di aver scritto, pazienza, succede. Ora hai avuto la spiegazione che cercavi. Tutto chiaro?
    maskass non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2017
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: bannato da trestige senza motivo

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene. Io HO controllato bene (pensi che sanzioni i giocatori senza farlo?), hai violato il regime di silenzio, questo è un fatto (ho davanti il log). Se non ricordi di aver scritto, pazienza, succede. Ora hai avuto la spiegazione che cercavi. Tutto chiaro?
    Ok, cerco di spiegarmi meglio anch’io. Io non so dove controllare la chat della partita, è chiaro che non posso ricordarmi con esattezza, so per certo che non è mio solito violare il silenzio, non parlo nemmeno prima della richiesta a parte per salutare o richiedere un po’ di velocità, però quello che vedo è che Thor segnala Sikanian, tu dai 10 giorni di squalifica anche a me. Vorrei capire quali sono le frase per cui, pur non essendo stato segnalato, vengo squalificato. Tutto qui. Se mi mandi un link in cui posso controllare questa mia chiara violazione del silenzio ti sono grato. Chiaro che comunque poi la decisione è tua. Saluti
    Luca Ceccarelli
    18mitotim81 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: bannato da trestige senza motivo

    Quote 18mitotim81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, cerco di spiegarmi meglio anch’io. Io non so dove controllare la chat della partita, è chiaro che non posso ricordarmi con esattezza, so per certo che non è mio solito violare il silenzio, non parlo nemmeno prima della richiesta a parte per salutare o richiedere un po’ di velocità, però quello che vedo è che Thor segnala Sikanian, tu dai 10 giorni di squalifica anche a me. Vorrei capire quali sono le frase per cui, pur non essendo stato segnalato, vengo squalificato. Tutto qui. Se mi mandi un link in cui posso controllare questa mia chiara violazione del silenzio ti sono grato. Chiaro che comunque poi la decisione è tua. Saluti
    Luca Ceccarelli
    La chat, per molte ragioni, non è accessibile ai giocatori ma solo all'Arbitro, in questo caso io. Non è possibile quindi per voi controllare l'effettiva violazione di silenzio, ci si fida immaginando che l'Arbitro sia imparziale e svolga il suo compito nel modo migliore. Risulterei poco credibile se giudicassi il mio stesso operato per cui evito, ma ti assicuro che per una violazione di silenzio il compito è davvero semplice ed è praticamente impossibile sbagliare: scrivere in chat durante il silenzio = violazione, non scrivere = non violazione.

    Non occorre essere segnalati esplicitamente, se c'è un controllo (sulla base di una segnalazione in camera arbitrale o per caso) ed emerge una violazione, questa viene sanzionata.
    Tutto qui.

    Di norma, fra l'altro, anche le contestazioni all'operato arbitrale sono sanzionate. Questa volta ho fatto un'eccezione per due ragioni: in primis perché il tuo mi sembrava un dubbio sincero senza intenzioni "ostili", inoltre fornire ogni tanto qualche chiarimento aiuta i lettori-giocatori a capire perché accadono alcune cose.

    Ora però devo chiudere.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 18-12-2017, 14:38
  2. Nero senza motivo
    Da meekoz nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-11-2013, 16:25
  3. sono stato cancellato senza motivo
    Da mrblack nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-01-2006, 23:33