Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 19 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 184
Discussione: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)
  1. #111
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che minchiate avrei scritto? Essere presi in giro perche il nostro numero di giocatori secondo non so quale criterio è inventato,è bello???oppure è inventato il fatto che nei tornei ufficiali del 2017 i nostri nuovi giocatori ottenevano un 6% di vittorie e quest'anno il 25%.
    E anche qui mi spiace darti torto....
    Stai riportando dei dati errati...
    Stasera concludo il lavoro e appena pronto ti faro' vedere che anche questa volta i numeri da voi riportati sono sbagliati

    P.s. prima di leggere domani ulteriori vostre giustificazioni sul se e sul ma...
    1) Mi indicheresti nei 73 soci 2017 i nomi dei neofiti 2017 cosi da verificare subito questo passaggio dal 6% al 25% di vittorie...
    2) Cosa ti fa pensare che dall'aprire per la prima volta una scatola di Risiko ad avere un anno di esperienza in più questo miglioramento sia "normale" per qualsiasi gruppo di neofiti ????
    ZHED74 non è in linea
  2. #112
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Risponderò a tutte le vostre domande domani con calma...e cmq scrivere da quale stagione del trono di spade è prendere in giro, quindi bullismo,dato che ho palesato e non solo io il nostro disagio verso questo tipo di atteggiamento.
    Bastava dire...a me non tornano i conti,ci chiarisci le cose???
    Vedi come è più semplice ed educato?
    Hai bisogno di una notte intera per contarvi ?????
    ZHED74 non è in linea
  3. #113
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Scusa ma avevo gia detto che stasera avevamo la serata.
    Nell'anno in corso siamo 34 iscritti ad oggi...ripeto, ci sentiamo domani che mi parte il tavolo!
    MARLA non è in linea
  4. #114
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi trovi un post dove venite additati e SBEFFEGGIATI ...
    Uno solo ....

    Il fenomeno non ha messo dei numeri...
    Ha messo volutamente dei numeri sbagliati per dimostrare il nulla...
    E' molto diverso
    La ricerca di messaggi provocatori dove venite additati e sbeffeggiati era nel periodo precedente a questa richiesta....

    Dopo questa richiesta e visto che, anche con la neofita marla, continuo a leggere dati non veritieri inizio a essere un po più diretto...
    Chiederti la veridicità di numeri che tu dichiari non e' bullismo...
    ZHED74 non è in linea
  5. #115
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma avevo gia detto che stasera avevamo la serata.
    Nell'anno in corso siamo 34 iscritti ad oggi...ripeto, ci sentiamo domani che mi parte il tavolo!


    http://forum.egcommunity.it/albo-d-o...ml#post1468164

    Io da questa classifica leggo un insieme di 34 nomi, alcuni fantasiosi (per la privacy ???? Booohhhh), di giocatori tesserati anche per altri club...
    E' probabile che tu confonda i soci di un club con chiunque sia passato una sera a trovarvi...
    Infatti nel regolamento della vostra ranking viene evidenziato che 34 sono i soci e i passanti...

    Quindi tornando alle tabelle assurde di lucio sulla popolazione mondiale che ha postato questa mattina...
    Come e' possibile che per terni mi vada a conteggiare giocatori tesserati per altri club nel rapporto abitanti/giocatori...
    Se non ricordo male se ne e' messi 35.... Che poi vediamo ora che sono 34... Che poi vediamo domani che sono 8??? 9????
    Marla .... Quanti sono i draghi e le draghette ??????
    ZHED74 non è in linea
  6. #116
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2017
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 33
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    egcommunity.it

    Io da questa classifica leggo un insieme di 34 nomi, alcuni fantasiosi (per la privacy ???? Booohhhh), di giocatori tesserati anche per altri club...
    E' probabile che tu confonda i soci di un club con chiunque sia passato una sera a trovarvi...
    Infatti nel regolamento della vostra ranking viene evidenziato che 34 sono i soci e i passanti...

    Quindi tornando alle tabelle assurde di lucio sulla popolazione mondiale che ha postato questa mattina...
    Come e' possibile che per terni mi vada a conteggiare giocatori tesserati per altri club nel rapporto abitanti/giocatori...
    Se non ricordo male se ne e' messi 35.... Che poi vediamo ora che sono 34... Che poi vediamo domani che sono 8??? 9????
    Marla .... Quanti sono i draghi e le draghette ??????
    Guarda,ci sono 2 giocatori di Viterbo che da sempre partecipano al nostro ranking.....ma al fronte di questi 2 stranieri,abbiamo 2 nuovi giocatori.... Quindi ,ricalcolando il tutto ,siamo sempre in 34......
    E poi,quali sarebbero questi nomi di Fantasia??...no xké questa cosa,sta sfuggendo di mano.....

    Dr4gUn
    -Dr4gun- non è in linea
  7. #117
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote -Dr4gun- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda,ci sono 2 giocatori di Viterbo che da sempre partecipano al nostro ranking.....ma al fronte di questi 2 stranieri,abbiamo 2 nuovi giocatori.... Quindi ,ricalcolando il tutto ,siamo sempre in 34......
    E poi,quali sarebbero questi nomi di Fantasia??...no xké questa cosa,sta sfuggendo di mano.....
    Mi confermi che siete 34 soci per il 2018 ????
    E che eravate 73 soci lo scorso anno ????
    Dove sono finiti gli altri 39 ????
    ZHED74 non è in linea
  8. #118
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Per capire meglio....
    Questi 34 quando partecipano ad un torneo si iscrivono come Draghi di Terni ????
    ZHED74 non è in linea
  9. #119
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per capire meglio....
    Questi 34 quando partecipano ad un torneo si iscrivono come Draghi di Terni ????
    Ma a quale titolo chiedi informazioni sulla nostra associazione? Cmq avevo chiesto di aspettare a domani per le info richieste...vedo che l'educazione è un optional
    MARLA non è in linea
  10. #120
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma a quale titolo chiedi informazioni sulla nostra associazione? Cmq avevo chiesto di aspettare a domani per le info richieste...vedo che l'educazione è un optional
    Prima cosa stavo rispondendo ad Albanucci.
    Seconda cosa evitiamo di parlare di maleducazione visto che e' oltre un anno che il tuo formatore cerca di fare fesse le persone con numeri inesistenti.

    Per quanto riguarda il quale sia il mio titolo a chiederti questi dati e' quello di semplice curioso di numeri...
    Non riesco a trovare alcun riscontro tra le cose che raccontate (73 soci, 35 soci, 34 soci bohhhhhhh) e la realtà dei fatti...
    Mi vuoi dire quanti siete ??? Bene...
    Non me lo vuoi dire....pazienza...
    Ci avete frollato per oltre un mese con sta storia del quanto voi siate l'eccellenza nel panorama nazionale e poi non sapete nemmeno contarvi....
    Imbarazzante
    ZHED74 non è in linea

Pagina 12 di 19 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo