Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 19 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 184
Discussione: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)
  1. #121
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima cosa stavo rispondendo ad Albanucci.
    Seconda cosa evitiamo di parlare di maleducazione visto che e' oltre un anno che il tuo formatore cerca di fare fesse le persone con numeri inesistenti.

    Per quanto riguarda il quale sia il mio titolo a chiederti questi dati e' quello di semplice curioso di numeri...
    Non riesco a trovare alcun riscontro tra le cose che raccontate (73 soci, 35 soci, 34 soci bohhhhhhh) e la realtà dei fatti...
    Mi vuoi dire quanti siete ??? Bene...
    Non me lo vuoi dire....pazienza...
    Ci avete frollato per oltre un mese con sta storia del quanto voi siate l'eccellenza nel panorama nazionale e poi non sapete nemmeno contarvi....
    Imbarazzante
    che noi siamo l'eccellenza questa è una cosa che da bocca nostra non è mai uscita!noi stiamo qui a sottolineare che il nostro è un buon metodo e progetto,ma non ci arroghiamo di certo questo titolo.Sappiamo che stiamo facendo anche delle belle cose nel nostro piccolo,ma di certo non siamo i migliori(nulla toglie che possiamo diventarlo!).Se vuoi aspettare a domani per tutto quello che chiedi,ok,altrimenti va bene cosi...pensi siamo imbarazzanti?dormirò uguale stanotte...si,parlo di maleducazione,perche i numeri a me li hai chiesti(che poi li trovi disponibili sul forum),ti avevo detto che stasera non ero libera per dedicarmi a cio e tu li ad insistere,senza rispettare le altre persone.chiamala come vuoi,e se vuoi aspettare bene,quando avrò tempo risponderò,perchei io ho una vita oltre il forum,come la serata di stasera con il mio bel gruppo
    MARLA non è in linea
  2. #122
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Va beh...
    Parliamo di cose serie...
    Valerio ho quasi ultimato il lavoro che mi ero promesso di fare...
    Mi manca solo il Master di Siracusa e quello di Modena...
    Poi dovrei aver catalogato tutta la stagione...

    Pensavo inoltre di aggiungere anche CNI e CNS per completare il tutto...
    Una volta fatto ne possiamo discutere insieme...
    ZHED74 non è in linea
  3. #123
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non è bullismo questo...
    Marla con questo "bullismo" state diventando ripetitivi. Mi rivolgo a te usando il plurale perché non sei l'unica ad averlo usato. Il bullismo è un fenomeno grave, soprattutto in contesti delicati (scuola, giovani, ...). Ma qui siamo belli cresciutelli, comodamente seduti davanti ad un monitor, dovrebbero esserci tutte le condizioni per avere un confronto tranqulli. Se qualcuno fa notare l'inconsistenza di un numero, o di più numeri, e ripetuti, non è bullismo su! Se ti poni, se vi ponete, con toni da "clan" (abbi pazienza ma è questo che appare) e qualcuno reagisce di conseguenza, o alzando muri o con piccole prese in giro (ad esempio "io sono Negan", me l'hanno dovuta spiegare...), dovete metterlo in conto.

    Se mi permetti un consiglio, non presentare, tu o altri, pensieri del "gruppo" (se no siete voi causa della partita a squadre contrapposte che inevitabilmente si crea), parla per te. E così dovrebbe fare chi guida e rappresenta il club. La rappresentanza è necessaria e funzionale in contesti ben precisi (ad esempio quando si vota come club per decidere questo o quello) ma queste sono discussioni di interesse generale, o almeno dovrebbero esserlo, si entra come singoli e si parla per sé. Al mio club posso certamente avere un'idea se le persone si divertono o no, se stanno bene o no... ma non avrei mai la presunzione di conoscere i sentimenti di ogni persona che frequenta le serate. Ti diverti, scrivilo. Ma leggere di continuo noi qui, noi là, noi siamo, noi pensiamo... sinceramente... ho l'impressione che vada solo a screditare e rendere poco credibile quanto viene scritto subito dopo.
    Ripeto, è la mia opinione, di osservatore il più distaccato possibile (per quello che riesco).

    E per quanto riguarda i numeri, beh, quando avrò tempo cercherò di approfondire ma l'impressione è che vengano buttati un po' lì a caso vedendoci quello che si vuole vedere senza una motivazione forte. (lo dico con cognizione di causa visto che analizzare numeri è il mio lavoro).

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #124
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Ciao a tutte e tutti. Il mio pensiero da neofita:
    Vivendo anche a Terni mi sono iscritta al club poco dopo PPasqua. Grazie alle serate didattiche, alle discussioni post partita, al confronto con giocatori molto bravi e al bel clima del club mi è subito venuta voglia di partecipare ai vari eventi e di buttarmi in questa avventura risikesca. Mi sono divertita sia a Latina che a San Benedetto (per non parlare dell'open di Marta o dell'ultimo in piscina) e devo ringraziare Lucio e Valeria per averci provato a spiegare come leggere una plancia. A me è servito e per me è la cosa più bella del gioco.
    Ammetto che venire sul forum e leggere infinite righe dove è palese che ci siano insulti e sfotto' per vecchie questioni non è la cosa più esaltante ed educativa del mondo perché fa sì che persone che entrano da poco in questo mondo non vogliano in alcun modo tornare sul forum.
    Vi saluto e torno a studiacchiare un po' (tra una pausa del lavoro e l'altra)
    pinguKia non è in linea
  5. #125
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marla con questo "bullismo" state diventando ripetitivi. Mi rivolgo a te usando il plurale perché non sei l'unica ad averlo usato. Il bullismo è un fenomeno grave, soprattutto in contesti delicati (scuola, giovani, ...). Ma qui siamo belli cresciutelli, comodamente seduti davanti ad un monitor, dovrebbero esserci tutte le condizioni per avere un confronto tranqulli. Se qualcuno fa notare l'inconsistenza di un numero, o di più numeri, e ripetuti, non è bullismo su! Se ti poni, se vi ponete, con toni da "clan" (abbi pazienza ma è questo che appare) e qualcuno reagisce di conseguenza, o alzando muri o con piccole prese in giro (ad esempio "io sono Negan", me l'hanno dovuta spiegare...), dovete metterlo in conto.

    Se mi permetti un consiglio, non presentare, tu o altri, pensieri del "gruppo" (se no siete voi causa della partita a squadre contrapposte che inevitabilmente si crea), parla per te. E così dovrebbe fare chi guida e rappresenta il club. La rappresentanza è necessaria e funzionale in contesti ben precisi (ad esempio quando si vota come club per decidere questo o quello) ma queste sono discussioni di interesse generale, o almeno dovrebbero esserlo, si entra come singoli e si parla per sé. Al mio club posso certamente avere un'idea se le persone si divertono o no, se stanno bene o no... ma non avrei mai la presunzione di conoscere i sentimenti di ogni persona che frequenta le serate. Ti diverti, scrivilo. Ma leggere di continuo noi qui, noi là, noi siamo, noi pensiamo... sinceramente... ho l'impressione che vada solo a screditare e rendere poco credibile quanto viene scritto subito dopo.
    Ripeto, è la mia opinione, di osservatore il più distaccato possibile (per quello che riesco).

    E per quanto riguarda i numeri, beh, quando avrò tempo cercherò di approfondire ma l'impressione è che vengano buttati un po' lì a caso vedendoci quello che si vuole vedere senza una motivazione forte. (lo dico con cognizione di causa visto che analizzare numeri è il mio lavoro).

    Il bullismo è una forma di comportamento sociale di tipo violento e intenzionale, di natura sia fisica che psicologica, oppressivo e vessatorio, ripetuto nel corso del tempo e attuato nei confronti di persone considerate dal soggetto che perpetra l'atto in questione come bersagli facili e/o incapaci di difendersi.
    È vero,è un fenomeno che si sente spesso soprattutto tra adolescenti, ma ciò non esclude che anche tra adulti possa avvenire.
    Nel momento in cui si sta affrontando un discorso,soprattutto su una piattaforma pubblica e non una,non due ma più e più volte viene fatto notare che un certo tipo di comportamento da fastidio, ma la cosa si perpetua,allora si,è bullismo,perche chi opera ciò sa bene che la cosa non è gradita ma continua a farlo intenzionalmente.Quando,io,nuova di questa realtà,vedo che il mio club viene preso in giro,penso:ma allora non è un mondo dove si gioca,ci si diverte...dall'esterno è tutto bello,poi vieni qui sopra e c'è lo schifo.
    Persone che non sanno mettere i loro rancori personali da parte ,ma devono sputare fuoco non sul singolo(chr poi anche il fatto di farlo qua sopra é discutibile)ma su tutto il gruppo...
    E,non parlo per me,parlo per il mio gruppo,non perche pretenda di conoscere i sentimenti di ognuno,ma perché so come la pensano su determinati argomenti .Ho la presunzione di scrivere anche a nome loro perche sono certa di quello che scrivo.Addirittura pensi possa screditarci??? Parlare a nome di un club ci scredita???a me sembra il contrario: agli occhi di chi ci conosce potrebbe invece apparire come una forma di compattezza e unione che evidentemente pochi hanno,e quindi forse capisco il tuo punto di vista ,se non lo si vive non lo si può capire!
    Per quanto riguarda i numeri,chiedo scusa se sono stata vaga, ma davvero non avevo i dati sotto mano ieri sera,non ci siamo inventati nulla,e appena posso vi darò la dimostrazione di ciò.
    Come se poi è il numero che stabilisce ciò che si è o non si è: è un gioco di strategia,c'è chi lo prende come una competizione vera e propria, c'è chi mette sulla plancia tutto se stesso e chi si siede e gioca per puro divertimento.
    A differenza tua io non analizzo i numeri,io analizzo le persone,le loro emozioni,quello che provano e se si riesce ad andare oltre la cognizione numerica del gioco e provare a vedere la cosa dal nostro punto di vista (ripeto il noi perche è una cosa che nel club abbiamo parlato e discusso)allora credo darebbe fastidio a chiunque.
    MARLA non è in linea
  6. #126
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    No non ho competenze!
    Però ritengo che dire ciò che si pensa, non sia atto di bullismo!
    Se non volevate commenti o giudizi di alcun genere non aprivate nessuna discussione!
    Quando si decide di aprire una discussione su un forum si accettano i commenti positivi e negativi!
    Magari tu non hai molta esperienza di forum, ma Lucio non è certo un novellino!
    Finchè una discussione non trascende nell'eccesso, sta nella pura normalità!
    Anzi ti dirò che tutta sta ipersensibilità improvvisa mi fa un po' specie...
    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marla con questo "bullismo" state diventando ripetitivi. Mi rivolgo a te usando il plurale perché non sei l'unica ad averlo usato. Il bullismo è un fenomeno grave, soprattutto in contesti delicati (scuola, giovani, ...). Ma qui siamo belli cresciutelli, comodamente seduti davanti ad un monitor, dovrebbero esserci tutte le condizioni per avere un confronto tranqulli. Se qualcuno fa notare l'inconsistenza di un numero, o di più numeri, e ripetuti, non è bullismo su! Se ti poni, se vi ponete, con toni da "clan" (abbi pazienza ma è questo che appare) e qualcuno reagisce di conseguenza, o alzando muri o con piccole prese in giro (ad esempio "io sono Negan", me l'hanno dovuta spiegare...), dovete metterlo in conto.

    Mi permetto di dire due cosette sul tema flame e bullismo, perché mi pare ci sia un tantino di caos a riguardo.

    Se non esiste una definizione di legge del concetto di "flame", questo forum avrebbe in teoria un regolamento, al cui primo punto si legge, giustappunto:

    Regola No. 1 - No "Flaming"
    Non sono consentiti messaggi con contenuti evidentemente falsi e/o diffamatori, abusivi, volgari, osceni, profani, ad orientamento sessuale, lesivi della privacy altrui o in qualsiasi modo in violazione delle leggi italiane, che aggrediscono, insultano, denigrano, offendono, minacciano altri membri del Forum o aprono risse con questi. Le discussioni sulla politica non sono ammesse, a meno che non si riferiscano a fatti di cronaca.
    .


    Contestare numeri è perfettamente lecito. Esprimere il proprio dissenso è perfettamente lecito. Quello che secondo me (e parlo solo per me ), in base allo stesso regolamento di questo forum, NON è lecito, è esprimere questo dissenso e questa contestazione attraverso un linguaggio offensivo e diffamatorio.

    Qualcuno sostiene che ne "l'arte della guerra" siano stati segnalati tutti i post in disaccordo con la "linea di Terni", e questo è semplicemente FALSO, per non usare la parola corretta, che sarebbe diffamatorio. Post di persone che hanno espresso in maniera civile la loro perplessità o il loro disaccordo sul progetto (come questo: http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1467163 o questo: http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1467577, tanto per citarne due), non sono stati segnalati.

    Fra quelli che sono stati segnalati (da me peraltro, non da Lucio) ce n'è stato uno in cui la "contestazione" si limitava, per esempio, a l'immagine di un rotolo di carta igienica, o un altro in cui si insinuava in toni diffamatori che la discussione coprisse un non si sa bene quale complotto fra persone che "non si erano mai annusate prima".

    Sono d'accordissimo che "contestare l'inconsistenza di un numero" non è "flaming"; peccato che i "numeri" siano stati contestati con toni del genere:


    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ???? Dio che boiata.... Ahahahhaha) [...] Con cosa le faccio le curve di crescita che chiedi ????
    Con i dati del tuo vecchio terni club che tu hai portato alla chiusura ????
    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Maestraaaaaaaaaaaaaaaa
    Zhed mi ha rubato la matita colorataaaaaaaaaa (...)
    Ahahahahahahahahahha
    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahahahahhahaha
    Che poverello....
    (...)
    Ahahahha
    Ma credi che gli altri club siano una congrega di vecchi rincoglioniti e di milfone ....???
    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sara' che sono in vacanza e non ho guardato gli orari del ritiro monnezza ....
    Probabilmente devo aver sbagliato giorno....

    Mi sono alzato questa mattina e mi sono ritrovato la mia sezione completamente imbrattata di concime....
    Ma che e' sto *****io di numeri buttati li senza capo ne coda....
    Ora mi tocca chiamare un'impresa di pulizia...
    Ahahahhaha ahahahahhahaha
    Quando sara' il giorno del ritiro delle delta e delle curve di crescita di sarcazzo ????

    Scusa Valerio ma "l'autoproclamarsi a supremo di Lucio" non era nell'altra discussione...
    Anche in questa deve far credere di essere a capo di una forza militare infallibile ???
    Anche in questa deve venire a pubblicizzare il suo metodo farlocco ???
    Anche in questa discussione deve venire a vendere i suoi materassi ... Opss manuali ????
    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    (permettendo alla iniziale discussione "acchiappasoldi" di rimanere intonsa e senza contraddittorio)
    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le secchie, e i loro wikiparoloni, non sono mai state sopportate da nessuno...
    Le finte secchie (quelli che non sanno e devono per forza dire la loro) ancor meno...

    Nutty e Spappy ...e' risaputo che noi bulli di periferia abbiamo il nostro fascino ...
    P.s. Spappy smettila di disegnare, con la vernice cazzetti sulle pareti
    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Lucio, per le cattiverie che ha scritto, deve esser passato alle droghe pesanti....

    Maestraaaaaa....
    Noi comunque ti chiediamo di lasciarlo in questa discussione...
    Non dividere ancora...
    Alla fine e' sempre stato cosi....
    E sempre lo abbiamo tollerato cosi....
    Fumoso e spocchioso....
    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui l'unico che se la canta e se la suona sei tu...a mio avviso anche alle spalle dei ragazzi di Terni - che non conosco - e che vengono tirati in ballo a tuo uso e consumo, pompati di nozioni opinabili ed aspettative al di fuori di ogni logica possibile, contrariamente allo spirito ludico e disteso che dovrebbe avere questa Community.

    Ho preso qualche esempio sparso e non ho volutamente citato i post delle due persone che hanno ricevuto il ban né gli ultimi interventi di Zhed o Massituo, che sono stati "ripresi".

    Questi TONI e queste continue insinuazioni diffamatorie non dovrebbero essere accettabili in una community il cui motto è "il piacere di giocare insieme" e dove il divieto di flaming sta al punto 1 del regolamento - insieme al divieto di parlare di politica, altro limite che viene regolarmente disatteso.

    Tanto più se questi toni da bullo e questo continuo diffamare sono usati REGOLARMENTE dalle stesse persone (e faccio notare che due degli elementi caratterizzanti del "bullismo", o del "mobbing", come si chiama quanto si parla di adulti, sono l'intenzionalità e la reiterazione nel tempo, due elementi evidentemente presenti entrambi)

    Se si permettono questi toni provocatori, per non parlare delle diffamazioni esplicite, più o meno gravi (dal liquidare una discussione di strategia come "acchiappasoldi" fino all'esplicita accusa a Lucio di stare utilizzando il Nick di Marla, o di stare usando e manovrando i membri del club di Terni, calunnie molto grave che sono state lasciate cadere impunite da chi modera) a me pare evidente che qualunque discussione finirà "ai maiali".
    Dopodiché attribuire la responsabilità dello "smajalamento" a chi cede alle provocazioni piuttosto che a chi provoca non mi pare (a me) una politica molto giusta. Come minimo, bisognerebbe parlare di corresponsabilità.(1)

    Parlo di me... dopodiché so anche, dopo averlo riletto, che secondo il regolamento, sono gli admin del forum, a loro insindacabile giudizio,, a decidere cosa è flame e cosa no, così come, evidentemente, quale discussione può definirsi "politica" e quali no - una postilla che mi pare beh, comoda come certe disposizioni speciali presenti in costituzioni di per sé democraticissime come la Siria di Assad, tanto per rendere l'idea, perché ci vuole una bella supercaz.zola mentale per dichiarare "non politica" e "adeguata allo spirito di un forum ludico" una discussione dal titolo "governo gialloverde... e vediamo come caxxo andrà a finire"

    Appena ho letto questa postilla, ho smesso di segnalare. Così come di scrivere. Perché non mi resta che concludere che secondo l'attuale amministrazione del forum, toni offensivi e volgari utilizzati in modo intenzionale e ripetuto, vere e proprie diffamazioni, così come i continui litigi su tematiche politiche vietate al punto 1 del regolamento sono contenuti accettabili, normali, che non "scadono nell'eccesso".

    Non solo, ma secondo la stessa amministrazione, il problema è rappresentato non da chi usa questi toni, ma da chi se ne lamenta, tacciato/a impunemente di essere "ipersensibile" o perfino "debole di stomaco".

    Ora, a me questa non sembra una policy appropriata a un gioco da tavolo il cui motto è "il piacere di giocare insieme", ma piuttosto mi pare una roba da Fight Club della violenza verbale e psicologica, la cui prima regola, ovviamente, è... del Fight Club non si parla mai.

    Reminder per chi non se lo ricorda:

    Dopodiché, non sono io che decido. L'unica cosa che posso decidere è di tornare alla vecchia politica di tacere e limitarmi a leggere. Politica che, secondo me non a caso, è anche quella della maggioranza degli iscritti al forum.

    Secondo voi, è un caso? Perché un sacco di iscritti al forum leggono senza parlare? Veramente quello che si legge in questa discussione vi sembra un clima che invita chi è "neutrale" a dire la sua?

    Vi sembra un clima accogliente per eventuali nuovi iscritti? Davvero, secondo voi, un nuovo giocatore che entrasse sul forum e aprisse questa discussione in particolare, che impressione si farebbe?

    Quella di una discussione distesa e rilassata sui numeri (che garberebbe seguire anche a me, visto che di numeri non ci capisco una cippa, ma orientarsi fra sto ginepraio di ingiurie e diffamazioni non è facile) o quella di un branco de' pazzi/e che discutono su chi ce l'ha più lungo e piscia più lontano gridandosi a vicenda dello squallido, dell'idiota, etc. etc. etc.?


    Fate vobis, eh. Io torno nella caverna, che questo vorrebbe essere un tentativo di far riflettere chi legge e chi modera, non di rinfocolare gli animi, ma sono piuttosto certa che finirà sommerso sotto il solito mare di fango, feci e pietre, per cui mi predispongo subito in modalità di fuga.










    1) In questo senso, tengo a precisare che trovo anche alcuni post di Lucio in questa discussione del tutto inqualificabili - ma pretendere che rimanga impassibile di fronte alle provocazioni continue di Zhed, che spara qualsiasi cattiveria gli venga alla bocca del tutto impunito, non mi sembra una gran correttezza.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea
  7. #127
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Scusate ma leggere questa marea di stronzate dopo aver visto le immagini di quanto successo a Genova mi da ancor piu la visione di quanto piccola sia certa gente...

    Ma fatevi ricoverare....
    ZHED74 non è in linea
  8. #128
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate ma leggere questa marea di stronzate dopo aver visto le immagini di quanto successo a Genova mi da ancor piu la visione di quanto piccola sia certa gente...

    Ma fatevi ricoverare....
    questa è gratuita, lascetelo dire. Cos'è l'animo sensibile a oltranza? Il mondo è brutto , sporco , cattivo e ingiusto...eppure giochiamo ( e discutiamo) . Evitiamo però di usare la cronaca del mondo reale per fare paragoni con la vita del forum. Ogni giorno c'è una tragedia da qualche parte.
    fortitudo non è in linea
  9. #129
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Esistono momenti per ridere... Per scazzare... E per mandarsi a fare in culo...
    Personalmente passa tutto in secondo piano vedendo alcune immagini...
    In questo momento una persona "normale" guarda quelle immagini con grossa preoccupazione...
    Per quanto mi riguarda ci risentiamo domani....
    Voi Andate pure avanti con la descrizione del nulla e quotare messaggini...
    In fin dei conti dopo aver letto attacchi gratuiti agli affetti di un persona in questa discussione cosa mi posso aspettare da certa gente....
    Che squallore...
    ZHED74 non è in linea
  10. #130
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In fin dei conti dopo aver letto attacchi gratuiti agli affetti di un persona in questa discussione cosa mi posso aspettare da certa gente....
    Che squallore...
    Potresti citare per piacere il passaggio esatto in cui gli affetti della persona che ti sta a cuore sono stati attaccati?

    Perché gua', ho passato qualche ora a ripercorrere i post avanti e indietro e sta roba non la trovo. Insulti alla persona, certo. Ma agli affetti?

    Magari mi sbaglio, che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Potresti aiutarmi?
    delaunay non è in linea

Pagina 13 di 19 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo