Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 19 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 184
Discussione: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)
  1. #81
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote RCU Cagliari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso di averlo già evidenziato in altra discussione e quindi quoto anche ora la frase di Barbara come metodo migliore per formarsi nel gioco. Per il resto che dire. I numeri usati per confrontarsi tra club e misurare li i successi e le soddisfazioni di chi li rappresenta, hanno sempre portato problemi in questo forum e si è sempre finito con qualche bannato e litigi a corredo.
    Per vedere che Bergamo svolge un'ottimo lavoro non credo che serva scrollarsi pagine e pagine di classifiche (personalmente la mia lettura di queste è finita con la riga CIAO SIMONE ). Al Master a Cagliari ho giocato la finale contro due ragazzi del club bergamasco arrivando secondo dietro a uno dei due (Adolfo). Se lui (che non conoscevo) è il neofito di cui parlate e unite il suo risultato a quelli che gli altri ragazzi hanno sempre raccolto in giro per l'Italia (CNS compreso) ecco che salta fuori un club che gioca bene e lavora bene. Idem per altri club i cui nomi ho letto tra i vari poste. Gerenzano per quanto mi riguarda dimostra che un club può lavorare bene anche se non piazza con regolarità vincitori di tornei in giro per lo stivale (mi scuso anticipatamente se mi sto sbagliando ma non mi son controllato e non controllerò le classifiche passate).
    Continuando e considerando Terni, adesso, dire che invece questo stia lavorando male o che non si debba gioire del fatto che i nuovi ragazzi (penso siano la maggior parte dei componenti del club ternano) si stiano obbiettivamente ben comportando nei tornei fuori club ai quali partecipano, mi sembra sia un grosso errore. Di Valeria ho letto cento volte che ha chiuso la classifica del Master di Cagliari. Di Master, anche più partecipati del nostro ne ha vinti più di uno, vogliamo davvero dire o far credere che il suo valore sia dato dall'ultimo torneo andato storto? Mah, personalmente mi sembra una sciocchezza.
    Ovvio che il valore del dei draghi non può essere solo visto nei successi di Lucio, Valeria o Davide perché loro hanno vinto tanto anche in altri club. Cos'era per esempio Viterbo quando tutti e tre giocavano li?
    Questo solo per dire che se Trexxx o Yari giocassero da ora che ne so, a Modena, questo club raccoglierebbe tanti nuovi successi utili ad arricchire le vostre amate classifiche.
    Potrei parlare anche del club in cui gioco io nel quale si superano ormai con una certa regolarità le 25 presenze a sera e andare a cercare in quanti fanno altrettanto per poi moltiplicarlo per i dati dell'ultimo censimento nazionale e dividerlo per chissà quale altro dato ma questo non cambierebbe che sul territorio il club lavora bene e che tra alti e bassi i suoi giocatori si divertono e giocano benino anche quando varcano i confini isolani. Tirarsi i capelli (tanto non ne ho) se altri club fanno meglio o esaltarsi se invece fanno peggio non rende i propri risultati migliori o peggiori.
    Buon proseguimento
    Susatemi, chi ha scritto sono io ma purtroppo ero ancora loggato col nick rcu dall'ultima volta che ho pubblicato i risultati del torneo interno e non mi sono reso conto.
    Pardon
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  2. #82
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sono Negan


    È stato bello...mi piglio i miei GG di ban..scusate..ma era servita su un piatto d'argento
    Stai facendo bullismo?
    MARLA non è in linea
  3. #83
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marla conoscendo il personaggio arrivo anche a dubitare sul chi stia scrivendo con questo profilo...

    Ricordo solo in area Interclub, prima della "rinascita" di terni quante volte e' entrato sotto altro nick sfruttando la buona fede delle persone

    Ma non dico nulla di nuovo
    I tuoi dubbi puoi tenerteli per te...è un'offesa bella e buona questa!se tu hai problemi con delle persone in questione è brutto metterle su un post pubblico,ma io fortunatamente sono una persona pensante con anima corpo e cervello!
    MARLA non è in linea
  4. #84
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stai facendo bullismo?
    basta con sto bullismo .... davvero... siete eccessivi!
    spappara non è in linea
  5. #85
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    I tuoi dubbi puoi tenerteli per te...è un'offesa bella e buona questa!se tu hai problemi con delle persone in questione è brutto metterle su un post pubblico,ma io fortunatamente sono una persona pensante con anima corpo e cervello!
    Offesa ??????
    Ma come siete deboli di stomaco da quelle parti....

    Ho detto che ripetutamente e' successo che grisù entrasse, con profili differenti e di altri, in aree a lui non dedicate...
    Essendo ora bannato, e vedendo che nulla e' cambiato nel suo stile, mi potrei aspettare lo stesso servizio....
    ZHED74 non è in linea
  6. #86
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    basta con sto bullismo .... davvero... siete eccessivi!
    Hai competenze in merito per percepire il nostro disagio?
    Facciamo cosi:noi la smettiamo quando smetterà il bullismo nei nostri confronti
    MARLA non è in linea
  7. #87
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 121
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 6
    8.3

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Offesa ??????
    Ma come siete deboli di stomaco da quelle parti....

    Ho detto che ripetutamente e' successo che grisù entrasse, con profili differenti e di altri, in aree a lui non dedicate...
    Essendo ora bannato, e vedendo che nulla e' cambiato nel suo stile, mi potrei aspettare lo stesso servizio....
    Mi sembra di aver risposto anche prima che lui venisse bannato!che poi stia continuando a rispondere è per gentilezza visto che mi state quotando.
    E no,non siamo deboli di stomaco, semplicemente se mi si viene accusata di qualcosa ho diritto di offendermi e di replicare
    MARLA non è in linea
  8. #88
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai competenze in merito per percepire il nostro disagio?
    Facciamo cosi:noi la smettiamo quando smetterà il bullismo nei nostri confronti
    No non ho competenze!
    Però ritengo che dire ciò che si pensa, non sia atto di bullismo!
    Se non volevate commenti o giudizi di alcun genere non aprivate nessuna discussione!
    Quando si decide di aprire una discussione su un forum si accettano i commenti positivi e negativi!
    Magari tu non hai molta esperienza di forum, ma Lucio non è certo un novellino!
    Finchè una discussione non trascende nell'eccesso, sta nella pura normalità!
    Anzi ti dirò che tutta sta ipersensibilità improvvisa mi fa un po' specie...
    spappara non è in linea
  9. #89
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Susatemi, chi ha scritto sono io ma purtroppo ero ancora loggato col nick rcu dall'ultima volta che ho pubblicato i risultati del torneo interno e non mi sono reso conto.
    Pardon
    Simone come non darti ragione ....
    Ma solo un particolare...e spero tu mi possa dar ragione

    Puoi rileggere tutti i post di questa discussione (e delle precedenti) e non trovi nessuno che dica "a Terni siete delle chiaviche" ... "A Terni non sapete giocare"

    Si e' solo cercato di mettere in discussione 15 pagine di auto esaltazione visionaria del grisù della conca che raccontava del loro gioco superiore agli altri, di loro risiko scientifico, del loro studio e dei loro risultati raggiunti in tutto il mondo....

    Sono stati presi i risultati 2018 dei "grandi eventi nazionali" e la dimostrazione e' stata che non vi e' nessuna eccellenza nel club di terni ma normali risultati positivi, e negativi, come in tutte le altre realtà'...

    Nessuno dei NOTERNI ha mai scritto "dite solo cazzate... I nostri sono più bravi dei vostri....". Nessuno lo ha mai scritto

    Nessuno di noi si e' mai permesso di offendere per poi correre a piangere e a tirare la giacchetta della maestra chiedendo un suo intervento per le risposte...

    P.s.
    Rizzo Giuseppe di Gerenzano ha vinto il master al MC di Genova...
    Testa Samuele ha vinto anche lui un master ma ora non ricordo
    ZHED74 non è in linea
  10. #90
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Un po' di statistiche 2018 (by zhed)

    Quote MARLA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver risposto anche prima che lui venisse bannato!che poi stia continuando a rispondere è per gentilezza visto che mi state quotando.
    E no,non siamo deboli di stomaco, semplicemente se mi si viene accusata di qualcosa ho diritto di offendermi e di replicare
    Quindi se smettiamo di quotarti ci lasci ????
    ZHED74 non è in linea

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo