Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Problema accredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 11
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Problema accredito

    Mi potete spiegare perchè non riesco ad ottenere l'accredito? Ho compilato il form diverse volte, sono abbonato, non capisco se c`è un baco o se c`è un motivo che non conosco.

    Grazie per l'assistenza,

    Massimo
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema accredito

    Quote maxfara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi potete spiegare perchè non riesco ad ottenere l'accredito? Ho compilato il form diverse volte, sono abbonato, non capisco se c`è un baco o se c`è un motivo che non conosco.

    Grazie per l'assistenza,

    Massimo
    Ciao, per quello che posso controllare io, ho notato che il tuo utente è molto vecchio. Forse rientri nei casi descritti qui Accrediti in sospeso (richieste prima del 7 aprile 2014)

    Anni fa per ottenere l'accredito era necessario prima compilare il form inserendo i propri dati anagrafici e poi aprire una discussione qui sul forum per richiedere l'accredito. Oggi, e funziona così da 4 anni, le due azioni sono contemporanee. Il form è stato adattato in modo da 1) registrare i dati anagrafici come è sempre stato e 2) allo stesso tempo generare automaticamente una richiesta di accredito pubblica qui sul forum (vedasi la sezione Accrediti concessi).

    E' possibile che tu abbia compilato una volta il form con i tuoi dati anagrafici anni fa, ma senza mai completare la procedura per chiedere l'accredito. Se fosse così ti troveresti in una situazione ibrida e nell'impossibilità (tecnica) di accreditarti.

    Poco male, posso farlo io manualmente. E' necessario innanzitutto che tu in questi anni non abbia chiesto/ottenuto l'accredito con altri account (puoi confermarlo?), e poi che tu vada nelle "impostazioni" del tuo account (per far prima clicca qui) e inserisca alla voce Nome e Cognome per firma automatica il tuo nome e cognome. Dovrebbero corrispondere a quelli forniti nella scheda anagrafica (anni orsono) del gioco.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 11
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema accredito

    Grazie Maskass!

    Ho aggiornato il profilo aggiungendo nome e cognome per la firma automatica così come hai richiesto. Ti confermo inoltre di non aver mai avuti altri account, per cui anche su questo punto OK.

    Attendo conferma e ringrazio in anticipo,

    ciao

    Massimo
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 11
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema accredito

    Quote maxfara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Maskass!

    Ho aggiornato il profilo aggiungendo nome e cognome per la firma automatica così come hai richiesto. Ti confermo inoltre di non aver mai avuti altri account, per cui anche su questo punto OK.

    Attendo conferma e ringrazio in anticipo,

    ciao

    Massimo
    Io continuo a non essere accreditato.....che cosa possiamo fare? esiste un numero verde?

    Maxfara
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema accredito

    Quote maxfara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io continuo a non essere accreditato.....che cosa possiamo fare? esiste un numero verde?

    Maxfara
    Il numero verde in questo caso sono io
    Scusa per la mancata risposta ad agosto, deve essermi sfuggito il tuo secondo messaggio altrimenti mi sarei attivato subito. Mi dispiace, l'ho fatto poco fa. Ora sei accreditato.


    Ti chiedo una cortesia tecnica. Normalmente con gli accrediti automatici ad ogni utente (accreditato) corrisponde una richiesta nella sezione Accrediti concessi, è generata automaticamente. Nel tuo caso questo non può avvenire, perciò ti chiedo di aprire in Camera Arbitrale una discussione dal titolo "maxfara: richiesta di accredito" e per il testo usa quello che trovi in una qualsiasi richiesta automatica recente. Penso poi io a spostarlo nel posto giusto.


    Grazie
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 11
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Problema accredito

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il numero verde in questo caso sono io
    Scusa per la mancata risposta ad agosto, deve essermi sfuggito il tuo secondo messaggio altrimenti mi sarei attivato subito. Mi dispiace, l'ho fatto poco fa. Ora sei accreditato.


    Ti chiedo una cortesia tecnica. Normalmente con gli accrediti automatici ad ogni utente (accreditato) corrisponde una richiesta nella sezione Accrediti concessi, è generata automaticamente. Nel tuo caso questo non può avvenire, perciò ti chiedo di aprire in Camera Arbitrale una discussione dal titolo "maxfara: richiesta di accredito" e per il testo usa quello che trovi in una qualsiasi richiesta automatica recente. Penso poi io a spostarlo nel posto giusto.


    Grazie
    grazie mille!
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problema accredito

    Quote maxfara ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    Perfetto, grazie a te, ho spostato la richiesta di accredito nei "concessi", ora dovrebbe essere tutto a posto http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1471636.

    Buone partite.

Discussioni simili

  1. problema accredito
    Da Nico_fr nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 3
    Ultimo post: 05-12-2017, 18:48
  2. Problema accredito !
    Da cybersofo nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-01-2017, 15:20
  3. problema accredito
    Da idraulicocapalbio nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-09-2013, 22:11
  4. Problema accredito e classifica digital
    Da Simoninooz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-04-2013, 22:01
  5. problema accredito
    Da volendo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 07-02-2009, 19:51