Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: account sospesi
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2018
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    account sospesi

    Ciao,
    mentre eravamo in vacanza sia io che mia moglie (entrambi abbonati) abbiamo ricevuto il messaggio via email
    "Gli accrediti degli account gurutech e pantherox sono sospesi per corrispondenze nelle connessioni al gioco. Resto in attesa di chiarimenti da parte degli interessati."
    Cliccando sul link allegato alla mail non riesco ad accedere al post di discussione per rispondere per qui ho aperto questo post di supporto (il post originale è
    http://forum.egcommunity.it/showpost.php?p=1468729 )

    Il motivo per cui vedete corrispondenza di indirizzi ip e partite è perché siamo sposati non è vietato da regolamento vero? potete riabilitarci gli account?

    Grazie
    G.

  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: account sospesi

    Quote gurutech ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mentre eravamo in vacanza sia io che mia moglie (entrambi abbonati) abbiamo ricevuto il messaggio via email
    "Gli accrediti degli account gurutech e pantherox sono sospesi per corrispondenze nelle connessioni al gioco. Resto in attesa di chiarimenti da parte degli interessati."
    Cliccando sul link allegato alla mail non riesco ad accedere al post di discussione per rispondere per qui ho aperto questo post di supporto (il post originale è
    http://forum.egcommunity.it/showpost.php?p=1468729 )

    Il motivo per cui vedete corrispondenza di indirizzi ip e partite è perché siamo sposati non è vietato da regolamento vero? potete riabilitarci gli account?

    Grazie
    G.

    La vostra sospensione è qui http://forum.egcommunity.it/accredit...pantherox.html

    Riprendiamo lì la questione arbitrale. Tecnicamente invece, mi riporti per favore esattamente il testo dell'email ricevuta? E' quello che hai già copia&incollato sopra?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2018
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: account sospesi

    ok grazie chiudi pure questo 3d. il testo è quello che ho copiaincollato sopra.

Discussioni simili

  1. giocatori sospesi che continuano a giocare lo stesso
    Da ambrogius nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 23-04-2015, 14:27
  2. RINNOVI SOSPESI
    Da alessandra8472 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-10-2013, 22:24
  3. CAMPIONATO: recuperi, sospesi e latitanti
    Da Edain81 nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 15
    Ultimo post: 16-02-2013, 19:20
  4. Sospesi i Campionati - Dramma in Campo.
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo post: 16-04-2012, 11:11