Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Partita 3338471 comportamento scorretto iagor69
  1. #1

    Partita 3338471 comportamento scorretto iagor69

    Buongiorno

    Partendo dal presupposto che il risiko è un gioco e come tale la prima condizione necessaria è il FairPlay. Il giocatore Iagor69 non rispetta questa condizione necessaria, in quanto è stato il primo a parlare in chat!!! "verrai punito" solo perché aveva subito un attacco con un territorio difeso con un'armata!!! Mi ha attaccato ovunque e ha basato la sua partita alleandosi tramite skype a Costy per eliminarmi dal tabellone. Se una persona deve pagare e certe persone devono mettere in atto stratagemmi per ottenere punti e vittorie, allora non ha senso più giocare. Chiedo che il giocatore Iagor69 venga squalificato. Potete prendere adesso qualsiasi decisione, ma questo giocatore è scorretto e fa il furbo...premetto che sono un Arbitro...e certe persone non le tollero. Se mi squalificate sarà il colmo...fate voi adesso!!!
    user_139209 non è in linea
  2. #2

    Re: Partita 3338471 comportamento scorretto iagor69

    Iagor69 ha questo vizietto perché lo ha fatto anche in altre partite che ho sbagliato a non segnalare ma ho trovato negli archivi altre sue violazioni

    Il giocatore iagor69 viene squalificato per 4 settimane dai tornei validi per la classifica Premium Ranking, per aver violato il regime del silenzio nella partita 2433626 (recidivo)

    Vorrei ripetere che il primo a parlare e ad attuare un comportamento che viola FairPlay sul tavolo è stato iagor69 "verrai punito" se poi dobbiamo restare impassibili a comportamenti e minaccie sul tavolo scorretti annullo la mia iscrizione a Risiko Digital.
    user_139209 non è in linea
  3. #3

    Re: Partita 3338471 comportamento scorretto iagor69

    Iagor69 ha questo vizietto perché lo ha fatto anche in altre partite che ho sbagliato a non segnalare ma ho trovato negli archivi altre sue violazioni

    Il giocatore iagor69 viene squalificato per 4 settimane dai tornei validi per la classifica Premium Ranking, per aver violato il regime del silenzio nella partita 2433626 (recidivo)

    Per la partita 3239955:

    - il giocatore @iagor69 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 4 settimane fino al 10 giugno 2018 per violazione del regime di silenzio (RECIDIVO).

    Per la partita 2014662:

    Il giocatore @iagor69 viene squalificato per 4 settimane dai tornei validi per la classifica Premium Ranking, per aver violato il regime del silenzio (recidivo).

    L'Arbitro Ufficiale

    Vorrei ripetere che il primo a parlare e ad attuare un comportamento che viola FairPlay sul tavolo è stato iagor69 "verrai punito" se poi dobbiamo restare impassibili a comportamenti e minaccie sul tavolo scorretti annullo la mia iscrizione a Risiko Digital.
    user_139209 non è in linea
  4. #4

    Re: Partita 3338471 comportamento scorretto iagor69

    E ce ne sono molte altre...

    1) io sono un giocatore serio e non violo nessuna regola se nessuno mi minaccia o mette in atto nella partita violazioni o comportamenti scorretti e questo giocatore ne ha fatte di molte.
    2) Squalificare una persona che è corretta a favore di una persona che per primo attua un comportamento scorretto "violando molte regole" è assurdo.
    3) E' stato squalificato più volte e ha ancora un account attivo, quindi la gente dovrà subire sempre il suo comportamento fino a quando non ne può più??

    Attendo una sanzione severa per iagor69
    user_139209 non è in linea
  5. #5

    Re: Partita 3338471 comportamento scorretto iagor69

    Partita Challenge n.3338471
    user_139209 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partita 3338471 comportamento scorretto iagor69

    Quote TheKing77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...premetto che sono un Arbitro...
    Ottimo, allora per te sarà semplicissimo capire che quello che ha giurisdizione qui sono solo io. Tu invece sei il giocatore che ha violato il regime di silenzio e insultato l'avversario. E per questo sei stato squalificato. Infrazioni o squalifiche passate di uno o più avversari sono irrilevanti. Così come lo è il loro stile di gioco.

    Se hai un motivo per denunciare un'irregolarità da parte di un avversario fallo, ma che sia valido ("gioco scorretto" non è sufficiente, e non lo è nemmeno "ha parlato per primo" visto che non l'ha fatto in regime di silenzio). Altrimenti ti consiglio, anzi RI-consiglio vivamente, di leggere con attenzione le regole d'uso della Camera Arbitrale qui: IMPORTANTE! LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE!. Troverai la spiegazione del perché non si apre un ricorso per lo stile di gioco (salvo casi eccezionali), e anche che contestare le decisioni arbitrali non è permesso.

    Se lo farai di nuovo aumenterò la tua squalifica.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Lamentele e comportamento scorretto.
    Da Sikanian nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-01-2018, 11:10
  2. Partita Challenge 2433626 [iagor69, cayman2462]
    Da raggiodiluna nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-07-2016, 23:13
  3. Partita PrestiChallenge 2014662 [buonraffa e iagor69]
    Da wolf62 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-10-2015, 12:53
  4. Comportamento scorretto
    Da ragazzuppolo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 12-10-2014, 15:56
  5. Comportamento scorretto
    Da looly nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 13
    Ultimo post: 14-10-2007, 22:13