Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: sospensione una settimana - richiesta revisione
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 146º 90p.
    GT/GS/Vitt: 13/4/1
    Pr3stige: 103º 966p.
    GT/Vitt: 35/13
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 22
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    sospensione una settimana - richiesta revisione

    riferimento maguey sospeso una settimana.
    Con riferimento alla decisione arbitrale voglio evidenziare che in termini calcistici non vi é stato nessun "fallo di reazione"
    Dopo che il 4to giocatore ha fatto quel che ha fatto e detto quel che ha detto; é uscito dalla partita.
    La chat che é seguita é stata fra i tre giocatori rimasti, che a mio parere hanno chiaccherato normalmente.
    Non mi permetto alcun che ma per essere sopra le parti la metáfora delle tre persone che parlano al bar in una stanza chiusa ...parlano solo tra di loro.
    Chiedo gentilmente se puó verificare il momento di disconnessione del soggetto a comprova della buona fede.
    Cordialmente
    maguey non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 067
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione una settimana - richiesta revisione

    Quote maguey ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente se puó verificare il momento di disconnessione del soggetto a comprova della buona fede.
    Non posso fare questa verifica, la presenza o assenza di un giocatore non è registrata nel log.
    In ogni caso la squalifica è per i termini volgari E l'insulto. Nel dubbio, la prossima volta non usare quel genere di linguaggio e non insultare gli avversari (assenti o presenti).

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. chiedo una revisione del caso...
    Da xSpArTaCuSx nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 16-11-2014, 16:10