Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: rottura regola del silenzio - PRESTICHALLANGE - 3380553 [Schrader89,MrTusk]
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 147º 100p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 175º 765p.
    GT/Vitt: 44/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    espulso rottura regola del silenzio - PRESTICHALLANGE - 3380553 [Schrader89,MrTusk]

    Giocatore MrTrusk
    Giocatore Shrader83
    rompevano la regola del silenzio (chiamata non da me) per poi accordare comportamento scorretto.
    Essendo partita prestichallange ritengo a solo titolo personale non solo scorretto ma grave e chiedo sempre sia contemplato dal regolamento l´annullamento della partita.
    Cordialmente
    maguey non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2018
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: rottura regola del silenzio - PRESTICHALLANGE - 3380553

    Buonasera

    Scusa ma è una lite tra voi 3, io ho fatto la mia partita regolare perché deve annullarsi la mia ottima partita?

    Cordiali Saluti
    Grascar non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: rottura regola del silenzio - PRESTICHALLANGE - 3380553

    Basta leggere la chat di gioco per vedere che non c'è nessun accordo, mi sono limitato ad esprimere la mia opinione e ovviamente dato che la situazione era oggettiva anche l'altro giocatore ha concordato. Maguey dopo alcune giocate più che incomprensibili dato che aveva quasi conquistato l'america decide di regalare il continente al giocatore blu, al momento già il giocatore più forte in partita, attaccando a ripetizione e senza un apparente scopo legato al gioco soprattutto giallo (shrader) e poi anche me giocatore (rosso). Lo scopo era chiaramente impedire a giallo di fare la sua partita, nel frattempo blu dopo avere preso gli stati uniti(aveva già anche l'australia) prende mezza europa e africa e verde comincia ad attaccare me in asia in cui mi ero barricato con una manciata di territori. Come ho scritto in chat io ho anche pensato che blu e maguey fossero d'accordo dato che nella sua opera di conquista blu evitava palesemente di attaccare il verde. Ora se non è così blu ha vinto correttamente. Verde giocatore maguey, io ritengo abbia attuato un comportamento scorretto quando ha capito che avrebbe perso la partita, impedendo di fatto sia a me che al giallo di giocare le nostre chances. Fate un pò voi ma la regola del silenzio è per non darsi consigli sul gioco e strategie, io ritengo che se qualcuno si comporta in modo scorretto facendomi sprecare un'ora di gioco debba avere il diritto quantomeno di lamentarmi e di dirglielo finchè siamo connessi. Preciso che in generale me ne sarei fregato, ma questo qua è pure venuto a segnalare....oltre al danno la beffa!
    MrTusk non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2018
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: rottura regola del silenzio - PRESTICHALLANGE - 3380553

    Non so se la mia risposta precedente è stata inviata perciò replico alla segnalazione di Maguey.
    é vero, ho sbagliato a rompere il silenzio e me ne assumo la responsabilità.
    Ma voglio chiarire come, se da un lato ho commesso un errore di natura "formale", Maguey ha deciso deliberatamente di attaccare solo il sottoscritto dopo la mia infrazione rovinando di fatto una partita allora ancora apertissima.
    In questo modo la partita è stata falsata a livello pratico (cosa che solo a mio parere ha una valenza ancora più grave) regalando di fatto il gioco a Grascar che giustamente poi lo ha controllato.
    Auspico se è possibile di controllare la veridicità della mia versione..
    Cordiali saluti
    Schrader89 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: rottura regola del silenzio - PRESTICHALLANGE - 3380553

    Il ricorso, per la regola del silenzio, è accolto.
    La strategia che ciascun giocatore sceglie di adottare è invece libera e, salvo rare eccezioni, non di interesse arbitrale. Date una riletta al Regolamento della Camera Arbitrale.

    Per la partita 3380553:

    - il giocatore @Schrader89 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 2 settimane fino al 31 ottobre 2018 per violazione del regime di silenzio (RECIDIVO).
    - il giocatore @MrTusk viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 24 ottobre 2018 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    L'Arbitro Ufficiale
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 18-10-2018, 13:45
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 08-10-2018, 14:08
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 04-06-2018, 08:38
  4. Regola del Silenzio
    Da maguey nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 15-05-2018, 00:37
  5. regola del silenzio
    Da euno49 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 7
    Ultimo post: 16-03-2009, 16:58