Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: doppio nick (dilusamu in coppia con 201710)
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 120º 104p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 15
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 11
    8.3

    doppio nick (dilusamu in coppia con 201710)

    Anche se ormai sarà stato evidente a tutti, segnalo qui per non perdere tempo a giocarci un'altro doppio nick.
    Essendo pure un abbonato questo dilusamu, mi auguro che gli amministratori lo bannino e azzerino le statistche

    Qui lo storico del "giocatore" da cui è evidente il tutto

    Cliccare per le statistiche --> http://rd3.trezert.com/site/schedagi...login=dilusamu
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2013
    Prov: VV - Vibo Valentia
    Messaggi: 11
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: doppio nick (dilusamu in coppia con 201710)

    Quote creamdream ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se ormai sarà stato evidente a tutti, segnalo qui per non perdere tempo a giocarci un'altro doppio nick.
    Essendo pure un abbonato questo dilusamu, mi auguro che gli amministratori lo bannino e azzerino le statistche

    Qui lo storico del "giocatore" da cui è evidente il tutto

    Cliccare per le statistiche --> trezert.com
    Confermo. Oggi ho battuto 201710 (singolarmente). Nella partita successiva rientra insieme a dilusamu e "giocano" costantemente contro il sottoscritto fino ad annullarmi. Hanno giocato 394 partite (al momento). Il secondo (per dare l'idea dell'enormità della cosa) ne ha giocate 11 Non sono abituato a usare espressioni di questo tipo ma se si consente ad abbonati di fare cose del genere si mina la serietà della piattaforma
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2019
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: doppio nick (dilusamu in coppia con 201710)

    Quote creamdream ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se ormai sarà stato evidente a tutti, segnalo qui per non perdere tempo a giocarci un'altro doppio nick.
    Essendo pure un abbonato questo dilusamu, mi auguro che gli amministratori lo bannino e azzerino le statistche

    Qui lo storico del "giocatore" da cui è evidente il tutto

    Cliccare per le statistiche --> http://rd3.trezert.com/site/schedagi...login=dilusamu
    Purtroppo per me non sono un assiduo frequentatore del forum, infatti proprio ieri mi è capitato il soggetto in questione, il quale è veramente infido perchè non ha manifestato palesemente la sua scorrettezza, ma ha vinto di misura... e pensare che gli ho pure fatto i complimenti abbagliato dalle sue statistiche...

    Solo non capisco una cosa: come mai il tizio continua liberamente a giocare sulla piattaforma, essendo questa segnalazione di quasi un anno fa???

    Bah... misteri... colgo l'occasione per ringraziare il segnalatore e per avvisare il soggetto che la pacchia con me è finita.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 112
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: doppio nick (dilusamu in coppia con 201710)

    Quote Spica ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo non capisco una cosa: come mai il tizio continua liberamente a giocare sulla piattaforma, essendo questa segnalazione di quasi un anno fa???
    Perché non sta violando nessun regolamento della piattaforma (queste le condizioni).

    Altro discorso sarebbe se stessimo parlando di un nick accreditato, cioè abilitato alla partecipazione ai tornei arbitrati (Challenge, Prestichallenge, Trestige) tramite richiesta con sottoscrizione di condizioni ben diverse, ma non è questo il caso.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. doppio nick
    Da seiseisei nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 08-03-2019, 18:13
  2. Risposte: 5
    Ultimo post: 22-01-2018, 18:37
  3. autodenuncia doppio nick
    Da user_8214 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 6
    Ultimo post: 13-12-2010, 15:12