Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: RisiKo! Challenge
  1. #1
     Generale
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 132
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    RisiKo! Challenge

    Buonasera a tutti,

    vi comunichiamo quanto segue:

    La scatola del Challenge è uscita di produzione. Attenzione NON la modalità di gioco ma il prodotto in sè. Stiamo lavorando per avere nel RisiKo! in vendita (quello che molti di voi chiamano base) le regole e gli obiettivi del Challenge.
    Nel breve questo non è possibile. In futuro il rifornimento ai CLUB avverrà con il RisiKo! attualmente in commercio integrato da dei mazzi con i 16 obiettivi challenge che verrano omaggiati. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione.

    Per qualsiasi domanda potete rivolgervi a Gloria,

    Grazie,
    E
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Lista 'Il dado è tratto'

    Buongiorno.
    Mi chiedevo se fosse possibile rimediare qualche scatola del Challenge in esclusiva ai RCU,pagandole ovviamente. La comunicazione c'è stata http://forum.egcommunity.it/novit-/6...challenge.html,magari ne sono rimaste alcune impolverate nei magazzini.L'avrei richiesto privatamente ma mi sembrava giusto coinvolgere tutti i RCU e il Board, il quale potrebbe inoltrare la richiesta. Grazie anticipatamente e buon lavoro
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Lista 'Il dado è tratto'

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Mi chiedevo se fosse possibile rimediare qualche scatola del Challenge in esclusiva ai RCU,pagandole ovviamente. La comunicazione c'è stata http://forum.egcommunity.it/novit-/6...challenge.html,magari ne sono rimaste alcune impolverate nei magazzini.L'avrei richiesto privatamente ma mi sembrava giusto coinvolgere tutti i RCU e il Board, il quale potrebbe inoltrare la richiesta. Grazie anticipatamente e buon lavoro
    Ciao Lucio, l'abbiamo chiesto un po' tutti da tempo, ma purtroppo su questo fronte ci hanno confermato che non c'è speranza. Di scatole challenge nuove non ne vedremo più (avanzi di magazzino compresi).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Lista 'Il dado è tratto'

    Ciao Valerio...
    Sempre su questo discorso....
    Vista l'assenza dal mercato di questo gioco e considerata l'usura dei pezzi e/o il bisogno di aumentare i tavoli (purtroppo abbiamo solamente 25 scatole challenge)...
    Sara' possibile autoprodursele e/o crearsele cannibalizzando vecchie scatole, vecchie plance, riadattando tira dadi di prestige o similari ?????

    Grazie per la risposta...
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Lista 'Il dado è tratto'

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio, l'abbiamo chiesto un po' tutti da tempo, ma purtroppo su questo fronte ci hanno confermato che non c'è speranza. Di scatole challenge nuove non ne vedremo più (avanzi di magazzino compresi).
    Grazie Valerio.
    O le hanno vendute tutte (bene) oppure le hanno "demolite". Un vero peccato per la versione migliore di sempre( mio umile pensiero).
    L'idea di Zhed non è male,sperando di non beccare qualche denuncia
  6. #6
    Professor_del_Risiko
     Guest

    Re: Lista 'Il dado è tratto'

    Dalle mie parti ci sono anvora scatole challenge e mi chiedevo se comprarla perchè nella nuova versione base ho visto che alla fine non hanno messo niente di quello che hanno detto. Trattasi "solo" del restyling dell'edizione base.
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Lista 'Il dado è tratto'

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio...
    Sempre su questo discorso....
    Vista l'assenza dal mercato di questo gioco e considerata l'usura dei pezzi e/o il bisogno di aumentare i tavoli (purtroppo abbiamo solamente 25 scatole challenge)...
    Sara' possibile autoprodursele e/o crearsele cannibalizzando vecchie scatole, vecchie plance, riadattando tira dadi di prestige o similari ?????

    Grazie per la risposta...
    Qualcuno risponde a quest'uomo gentilmente che ha fatto una domanda che interessa molti?

    grazie....




  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: RisiKo! Challenge

    Volevo tranquillizzare il rappresentante del movimento "Continuare a Lottare" che le risposte alle mie domande le ho ricevute.

    Grazie per l'interessamento... Può tornare a combattere per il database
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RisiKo! Challenge

    Mi rallegro nel constare che tu hai risolto.
    Rimane il fatto che la risposta sarebbe di interesse comune..ma evidentemente non facendo parte della comunità non è tuo interesse condividere ...
    Aspetto risposta se possibile da chi deputato ...
    Grazie.
  10. #10
    Professor_del_Risiko
     Guest

    Re: RisiKo! Challenge

    Grazie per l'interesse ed il suo appoggio. Spero che chi sa più di me possa aiutarmi perchè, seppur giocando a risiko base con i miei amici, sarei interessato ad acquistare un prodotto per me. ma vorrei avvicinarmi alla modalità torneo che ritengo molto più strategica ed interessante senza dover tuttavia abbandonare la classica modalità da poter utilizzare in compagnia di persone per giocate random e non interessate ad elaborare una complessa strategia di gioco. La nuova versione base non ha novità a riguardo e la challenge risulta ormai fuori produzione e senza i classici obiettivi e non vorrei trovarmi ad acquistare un prodotto che magari viene sostituito a breve proprio a causa della sua difficile reperibilità.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risiko challenge e Africa
    Da phant0mw0rm nel forum RisiKo! Challenge
    Risposte: 36
    Ultimo post: 27-01-2011, 12:37
  2. Risiko Challenge
    Da Cicerus nel forum RisiKo! Challenge
    Risposte: 70
    Ultimo post: 13-01-2011, 03:20
  3. Libro: RISIKO! Il mondo è tuo. [Mursia, 2012 "RisiKo! Challenge"]
    Da thejack nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-09-2010, 16:55
  4. Obiettivi del RisiKo! Challenge.
    Da Voyager nel forum RisiKo! Accademia
    Risposte: 3
    Ultimo post: 06-05-2010, 11:39