Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione da 131 a 139 di 139
Discussione: Partite non salvate dal sistema
  1. #131
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si chiama schiavitú della classifica... Ancora in tanti non si rendono conto che questo tipo di classifiche non dimostrano un caixer...
    Ma una curiosita... Togli quel mause dalle mani di quel pippone... E torna tu a giocare
    Claudio, ma classifica di cosa? su un torneo ufficialmente annullato? hanno scritto duemila post su come sia poco serio non contare le proprie partite... per non dire altro... ed ora giocano un torneo annullato. E' un comportamento da accreditati questo? ma stiamo scherzando?? Sono infuriata nera... 5 ore ieri a farmi la morale sul perchè fosse sbagliato, da furbetti, da non so cos'altro e poi giocano ancora... L'arbitro lo ha annullato, non c'è classifica che tenga.. io da accreditata e giudiziosa non gioco un torneo annullato dall'arbitro anche se il server mi permette di farlo.. boh... qua tutto sottosopra...

    Vedrò di tornare a giocare, ma vediamo... con questi accreditati non so se ne ho voglia
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  2. #132
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio, ma classifica di cosa? su un torneo ufficialmente annullato? hanno scritto duemila post su come sia poco serio non contare le proprie partite... per non dire altro... ed ora giocano un torneo annullato. E' un comportamento da accreditati questo? ma stiamo scherzando?? Sono infuriata nera... 5 ore ieri a farmi la morale sul perchè fosse sbagliato, da furbetti, da non so cos'altro e poi giocano ancora... L'arbitro lo ha annullato, non c'è classifica che tenga.. io da accreditata e giudiziosa non gioco un torneo annullato dall'arbitro anche se il server mi permette di farlo.. boh... qua tutto sottosopra...

    Vedrò di tornare a giocare, ma vediamo... con questi accreditati non so se ne ho voglia
    Capisco.. E capisco anche cio che dice peppe... Che sarebbe stato falsato a prescindere...
    Ma dato che anche io mi incaxxo per chi come si dice gli serve sempre il poliziotto accanto per saper rispettare le regole... Nel senso mica ci deve essere sempre il server a bloccarti per farti fare 5 game.
    Ma capisco che non sara il caso di peppe... Che non deve dimostrare nulla a nessuno... E secondo me se la sta prendendo anche di piu del dovuto...
    E per quello che dici tu... Hai ragione... Manca la coerenza...
    Ma manca anche la lucidità di capire che questo gioco serve per confrontarsi per sfottersi per scannarsi durante un game e uscirne ridendo e scherzando.
    Pochi hanno capito ció... Tutto questo tranbusto per una qualificazione al nazionale... Capisco che sia un bel traguardo... Ma é un traguardo che rimango convinto non viene raggiunto per la bravura... Ma viene raggiunto per la furbizia nello sciegliere gli avversari.
    Infatti se guardi i vincitori del nazionale difficilmente sono solo dei giocatori on line.
    Ps é l ultima volta che faccio un complimento al pippone...
    Poi senno si crede che é piu forte di me...
  3. #133
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco.. E capisco anche cio che dice peppe... Che sarebbe stato falsato a prescindere...
    Ma dato che anche io mi incaxxo per chi come si dice gli serve sempre il poliziotto accanto per saper rispettare le regole... Nel senso mica ci deve essere sempre il server a bloccarti per farti fare 5 game.
    Ma capisco che non sara il caso di peppe... Che non deve dimostrare nulla a nessuno... E secondo me se la sta prendendo anche di piu del dovuto...
    E per quello che dici tu... Hai ragione... Manca la coerenza...
    Ma manca anche la lucidità di capire che questo gioco serve per confrontarsi per sfottersi per scannarsi durante un game e uscirne ridendo e scherzando.
    Pochi hanno capito ció... Tutto questo tranbusto per una qualificazione al nazionale... Capisco che sia un bel traguardo... Ma é un traguardo che rimango convinto non viene raggiunto per la bravura... Ma viene raggiunto per la furbizia nello sciegliere gli avversari.
    Infatti se guardi i vincitori del nazionale difficilmente sono solo dei giocatori on line.
    Ps é l ultima volta che faccio un complimento al pippone...
    Poi senno si crede che é piu forte di me...
    Sono la prima che gioca per divertirsi... ma quando dopo 2 ore di frasi e concetti espressi su una determinata questione, esposta da alcuni giocatori, 59 post su questa discussione, ecc ecc.. oggi giocano un torneo annullato Ufficialmente... capisci che storco il naso.. Hanno "urlato" e richiesto sanzioni.. cosa alquanto discutibile... se io avessi giocato questo torneo, con i problemi seri di memoria che mi ritrovo, ne avrei giocate forse 1000 di partite... da dimostrare poi la mia buona fede? solo perchè ho seri problemi di memoria? alcuni forse hanno esgerato, lo condivido... ma trovo molto irrispettono nei confronti dell'arbitro continuare a giocare un torneo da lui annullato. Non solo in qualità di accreditato, ma soprattutto, per tutto ciò che hai richiesto prima in merito a tutta la questione. Poi si gioca e si scherza come sempre ci mancherebbe... è un gioco... ma la coerenza è tutt'altra cosa
  4. #134
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Claudio non me la prendo a caxxo di cane...mi urtano certe argomentazioni senza nesso logico...per esempio squalificare ora mezzo forum per una torneo che sarebbe stato annullato comunque è fuori dal mondo...ma lo accetterei se per I più è una questione di vita o di morte
    Ciò che non accetto sono lezioni di vita da costy e in parte anche le richieste di squalifica su una cosa che non è nemmeno regolamentata, se ci pensi bene.
  5. #135
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Caterina ma cosa stai dicendo scusa?
    Non ti riconosco stasera

    Uno gioca per passare il tempo, perchè parli di mancanza di coerenza, non ti capisco proprio. Veramente è assurdo quello che dici, dici pure che sei incavolata nera.
    Mahhhhhh

    Uno fa una partita su un torneo annullato e quindi? chi le ha a disposizione perchè non dovrebbe farle, una digital in sostanza e allora?
    Dai rifletti un attimo, prendi un bel respiro e come niente fosse stato, ok?

    Un abbraccio
  6. #136
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caterina ma cosa stai dicendo scusa?
    Non ti riconosco stasera

    Uno gioca per passare il tempo, perchè parli di mancanza di coerenza, non ti capisco proprio. Veramente è assurdo quello che dici, dici pure che sei incavolata nera.
    Mahhhhhh

    Uno fa una partita su un torneo annullato e quindi? chi le ha a disposizione perchè non dovrebbe farle, una digital in sostanza e allora?
    Dai rifletti un attimo, prendi un bel respiro e come niente fosse stato, ok?

    Un abbraccio
    Se non condividi il mio punto di vista lo capisco... ma non minimizzarlo. Grazie!
  7. #137
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non condividi il mio punto di vista lo capisco... ma non minimizzarlo. Grazie!
    Ma no, non ti offendere ora, però stai facendo una crociata che non serve e senza motivo (mi dici che sono confuso, io?)
  8. #138
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma no, non ti offendere ora, però stai facendo una crociata che non serve e senza motivo (mi dici che sono confuso, io?)
    Rudy ho espresso un parere tutto qua secondo me siete voi a vederlo per quello che non è


  9. #139
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh non avrei mai creduto di passare per truffaldino per via di un giochino quindi mi soffermavo su cose più rilevanti..ma evidentemente riveste un ruolo importante nella vita di chi va spulciare anche i log partita..corro a spiegarlo anche a maskass allora, non si sa mai.
    Mbrugghiunu ..proponi di dar vittoria chall a tutti i non mbrugghiuni ..o quantomeno un riconoscimento ufficiale che attesti l' eccellenza con cui hanno svolto il torneo in pieno rispetto delle regole e con irreprensibile lealtà !!
    Affinchè un giorno lo si potrà raccontare ai nipotini ..tu fà mea culpa e redimiti
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14

Discussioni simili

  1. Sistema delle partite "Digital"
    Da peppinos nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-11-2014, 14:33
  2. Salvate i Vostri Soldi
    Da ceek nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-12-2008, 20:35
  3. partite salvate
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 10-11-2006, 01:31
  4. partite salvate
    Da maxcipollino nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 18-08-2003, 02:18