Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 139
Discussione: Partite non salvate dal sistema
  1. #11
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non lo so. In passato è già capitato che qualcuno, aggirando più o meno consapevolmente il sistema, facesse più delle partite concesse. In almeno un caso si arrivati ad una sanzione ma non è stata messa in discussione la validità del torneo. Se il problema del superamento del limite riguardasse non un giocatore ma diversi, occorrerà valutare l'impatto sul torneo. Bisogna vedere i dati.
    Valerio scusa ma io non capisco una cosa... Abbiamo capito qual é il problema ok... Ma visto che c é un torneo in corso... Non si potevano aggiornare le classifiche ogni 24 o 48 ore?... Senno annulliamo il torneo e amen...
    Io queste cose proprio non le capisco
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non lo so. In passato è già capitato che qualcuno, aggirando più o meno consapevolmente il sistema, facesse più delle partite concesse. In almeno un caso si arrivati ad una sanzione ma non è stata messa in discussione la validità del torneo. Se il problema del superamento del limite riguardasse non un giocatore ma diversi, occorrerà valutare l'impatto sul torneo. Bisogna vedere i dati.
    Mentre scrivevi questa stavo scrivendo anch'io... Mi pare che siamo sulla stessa linea
    Daniele Cangialosi
  3. #13
     Maggiore
     
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 35/22
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che quella di Rudy sia solo una sensazione. Anzi non può che essere tale visto che non abbiamo dati concreti. La sensazione la confermo essendo stato in plancia ed avendo visto un po' la dinamica delle partite giocate. Non è affatto detto che chi lo ha fatto sia in malafede. Io per esempio credo, ma non ho la certezza al 100 %, di avere fatto 4 partite questa settimana e proverò a farne un'altra oggi.

    Penso che il problema sarebbe davvero critico qualora qualcuno superasse il limite delle 20 partite...
    Sì esatto è una sensazione ma vedo gli stessi giocatori fare molte partite, potrei sbagliarmi ma a naso qualcuno ha superato la soglia
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio scusa ma io non capisco una cosa... Abbiamo capito qual é il problema ok... Ma visto che c é un torneo in corso... Non si potevano aggiornare le classifiche ogni 24 o 48 ore?
    Chi gestisce la piattaforma sa benissimo che c'è un torneo in corso (le classifiche che hanno sospeso sono quelle del torneo...), ma è una questione tecnica e se hanno valutato di sosperle evidentemente c'è una ragione. Non ho la competenza per discutere la scelta, ma posso intervenire sulla validità del torneo. Vediamo quando si risolve il problema e che effetti ha avuto. Giudicare a priori è impossibile.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #15
     Maggiore
     
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 35/22
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Valerio, ti do ora la conferma che si può fare la sesta (ed altre) partita.
    Io ne ho fatte 5 e quindi non ti dovrebbe far neanche entrare invece sono entrato in una partita e se volessi mi farebbe giocare
  6. #16
     Tenente
     
    Pr3stige: 75º 992p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Partite non salvate dal sistema

    scusate però a me non sembra giusto che si debba annullare un torneo perché qualcuno sta facendo il furbo.
    non mi dite che non sanno quante partite hanno giocato in una settimana...
    quello che però trovo sinceramente irritante, è la totale mancanza di aggiornamento sulla situazione da parte del supporto tecnico.
    Costabile Guercio
    nick Costy
  7. #17
     Maggiore
     
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 35/22
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate però a me non sembra giusto che si debba annullare un torneo perché qualcuno sta facendo il furbo.
    non mi dite che non sanno quante partite hanno giocato in una settimana...
    quello che però trovo sinceramente irritante, è la totale mancanza di aggiornamento sulla situazione da parte del supporto tecnico.
    Io spero che non venga annullato soprattutto per chi è in testa o che pensa di esserlo, però una cosa è certa non fateci fare l'ultima settimana al buio, non ci fate giocare ancora per poi dirci che verrà annullato, valutate se riuscite a risolvere entro oggi altrimenti che si blocchi subito, tanto con il fatto che il contatore non funziona è inevitabile che alcuni faranno più di 20 partite.
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate però a me non sembra giusto che si debba annullare un torneo perché qualcuno sta facendo il furbo.
    Certo, ma capirete bene che dipende quanti sono i furbi/distratti e quanto è grande il numero delle partite extra. Evitiamo di fasciarci la testa prima del dovuto.
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Partite non salvate dal sistema

    pero' Valerio scusami , questo torneo e' da invalidare ,non riesci neanche a capire punti partita i tuoi punti quelli degli avversari da scegliere etc etc per quanto mi riguarda sarebbe da invalidare


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    pero' Valerio scusami , questo torneo e' da invalidare ,non riesci neanche a capire punti partita i tuoi punti quelli degli avversari da scegliere etc etc per quanto mi riguarda sarebbe da invalidare
    Lucia', sicuro sei? Aspetta di vedere la classifica prima di lanciarti in crociate per l'annullamento del torneo

Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sistema delle partite "Digital"
    Da peppinos nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-11-2014, 15:33
  2. Salvate i Vostri Soldi
    Da ceek nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-12-2008, 21:35
  3. partite salvate
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 10-11-2006, 02:31
  4. partite salvate
    Da maxcipollino nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 18-08-2003, 03:18