Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 139
Discussione: Partite non salvate dal sistema
  1. #41
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 18º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 51º 1037p.
    GT/Vitt: 9/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Nome:   16 challenge.jpg
Visite:  118
Grandezza:  120.0 KB
    bardelli fabio
  2. #42
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 23º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote BAHIA2006 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Daniele, anche con tutta la volonta' dei programmatori di mettere dati sul forum, a me la chall di novembre, sembra troppo compromessa per poterla continuare
    Sono d'accordo anche per me ci sono troppe variabili e il torneo in corso va annullato e' un mio parere naturalmente o ci saranno sempre voci su torneo falsato da parte di uno o l'altro giocatore,la decisione non spetta a me naturalmente ma invito tutti a dare la propia opinione un salutone a tutti.
  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   16 challenge.jpg
Visite:  118
Grandezza:  120.0 KB


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
  4. #44
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo anche per me ci sono troppe variabili e il torneo in corso va annullato e' un mio parere naturalmente o ci saranno sempre voci su torneo falsato da parte di uno o l'altro giocatore,la decisione non spetta a me naturalmente ma invito tutti a dare la propia opinione un salutone a tutti.
    gia' espresso lo stesso parere da invalidare
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Partite non salvate dal sistema

    ..intervengo solo perchè credo che sia il momento giusto per un mio,anzi tanti miei avatar, e anche amari
    ...piovono come piovesse nel mondo del risiko
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #46
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2015
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 23
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Salve a tutti, mi accodo al disagio che stanno provando tutti quanti gli utenti di questo gioco, le classifiche non sono esclusivamente un vezzo narcisistico ma, come già detto da qualcuno, incidono in maniera significativa nell'economia del meccanismo delle partite.

    Non voglio tanto porre l'attenzione sull'aspetto economico, mi viene erogato un servizio, di conseguenza pago il servizio, è un legittimo do ut des; sarebbe stucchevole farlo per quanto più o meno legittimo dato che il servizio non eroga, non abbiamo notizie da giorni.

    Quello che mi lascia veramente perplesso è che nell'ultimo anno ci sono stati degli incidenti di percorso abbastanza fastidiosi, penso a questo http://forum.egcommunity.it/supporto...o-scaduto.html oppure a quest'altro http://forum.egcommunity.it/supporto...ne-client.html

    Vorremmo solo sapere effettivamente come stanno le cose così da metterci il cuore in pace.
    Personalmente non ce l'ho con nessuno ma questa situazione non mi piace.

    Altro capitolo, leggo delle modalità con le quali svolgere la challenge di questo mese. Premetto che non ho velleità di vittorie importanti per cui qualunque cosa si faccia non mi strapperò i capelli. Tuttavia annullare completamente il torneo mensile non mi sembra corretto nei confronti di chi ha completato le prime dieci-quindici partite in maniera esemplare. Non potendo sapere con certezza quante partite ha fatto ognuno propongo di rendere validi i punteggi di questo mese , per quanto ahimè con partite al buio, e decurtare tutti i punteggi ottenuti oltre la ventesima partita, sempre che sia tecnicamente possibile fare una cosa del genere.

    Cordialmente
  7. #47
     Tenente
     
    Premium: 50º 175p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 76º 992p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote Vontade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi accodo al disagio che stanno provando tutti quanti gli utenti di questo gioco, le classifiche non sono esclusivamente un vezzo narcisistico ma, come già detto da qualcuno, incidono in maniera significativa nell'economia del meccanismo delle partite.

    Non voglio tanto porre l'attenzione sull'aspetto economico, mi viene erogato un servizio, di conseguenza pago il servizio, è un legittimo do ut des; sarebbe stucchevole farlo per quanto più o meno legittimo dato che il servizio non eroga, non abbiamo notizie da giorni.

    Quello che mi lascia veramente perplesso è che nell'ultimo anno ci sono stati degli incidenti di percorso abbastanza fastidiosi, penso a questo http://forum.egcommunity.it/supporto...o-scaduto.html oppure a quest'altro http://forum.egcommunity.it/supporto...ne-client.html

    Vorremmo solo sapere effettivamente come stanno le cose così da metterci il cuore in pace.
    Personalmente non ce l'ho con nessuno ma questa situazione non mi piace.

    Altro capitolo, leggo delle modalità con le quali svolgere la challenge di questo mese. Premetto che non ho velleità di vittorie importanti per cui qualunque cosa si faccia non mi strapperò i capelli. Tuttavia annullare completamente il torneo mensile non mi sembra corretto nei confronti di chi ha completato le prime dieci-quindici partite in maniera esemplare. Non potendo sapere con certezza quante partite ha fatto ognuno propongo di rendere validi i punteggi di questo mese , per quanto ahimè con partite al buio, e decurtare tutti i punteggi ottenuti oltre la ventesima partita, sempre che sia tecnicamente possibile fare una cosa del genere.

    Cordialmente
    condivido
    Costabile Guercio
    nick Costy
  8. #48
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 406
    Profilo: 1306 visite
    Gradimento: 56
    9.3

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Salve, posso condividere la tua opinione, ma come fai a scegliere i player con cui giocare, giochi con la speranza che abbia punti, senza capire in che posizione di classifica si trovi, e poi parliamoci chiaro, non sistemeranno le classifiche neanche questa settimana, quindi come fai a fare un eventuale finale, o a capire se giocare o non giocare
    ROMANO ANTONINO
  9. #49
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote Vontade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi accodo al disagio che stanno provando tutti quanti gli utenti di questo gioco, le classifiche non sono esclusivamente un vezzo narcisistico ma, come già detto da qualcuno, incidono in maniera significativa nell'economia del meccanismo delle partite.

    Non voglio tanto porre l'attenzione sull'aspetto economico, mi viene erogato un servizio, di conseguenza pago il servizio, è un legittimo do ut des; sarebbe stucchevole farlo per quanto più o meno legittimo dato che il servizio non eroga, non abbiamo notizie da giorni.

    Quello che mi lascia veramente perplesso è che nell'ultimo anno ci sono stati degli incidenti di percorso abbastanza fastidiosi, penso a questo egcommunity.it oppure a quest'altro egcommunity.it

    Vorremmo solo sapere effettivamente come stanno le cose così da metterci il cuore in pace.
    Personalmente non ce l'ho con nessuno ma questa situazione non mi piace.

    Altro capitolo, leggo delle modalità con le quali svolgere la challenge di questo mese. Premetto che non ho velleità di vittorie importanti per cui qualunque cosa si faccia non mi strapperò i capelli. Tuttavia annullare completamente il torneo mensile non mi sembra corretto nei confronti di chi ha completato le prime dieci-quindici partite in maniera esemplare. Non potendo sapere con certezza quante partite ha fatto ognuno propongo di rendere validi i punteggi di questo mese , per quanto ahimè con partite al buio, e decurtare tutti i punteggi ottenuti oltre la ventesima partita, sempre che sia tecnicamente possibile fare una cosa del genere.

    Cordialmente
    Concordo con te la parte iniziale del tuo discorso ma non la fine, e considera che invece per me sarebbe fondamentale per la mia classifica annuale dove avrei una possibilità più per migliorarla e perchè no provare anche a vincerlo questo torneo visto che dovrei avere una buona posizione in classifica che me lo permetterebbe.

    Però come dice Bahia si gioca al buio senza sapere punti dell'avversario (in questa settimana ho fatto delle partite con giocatori che mi dicevano di avere 3 punti, la classifica non aggiornata diceva 0, vai a fiducia perchè certamente potevano anche averle vinte 3 in questa settimana ma anche no) poi tu dici annulliamo le partite a quelli che ne hanno fatte di più anche qui non è una cosa regolare perchè quel giocatore a cui togli punti potrebbe aver tolto la possibilità di vincere ad un altro oppure viceversa è un giocatore con multi punti e potrebbe averli regalati ingiustamente.

    Per ultimo anche qui concordo con Bahia ho dei seri dubbi che riusciranno a sistemare come ho dei dubbi che quest peartite che abbiamo fatto ora siano salvate come ci dicono in quanto se si va su replay non si vedono.
  10. #50
     Tenente
     
    Premium: 50º 175p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 76º 992p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Partite non salvate dal sistema

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo con te la parte iniziale del tuo discorso ma non la fine, e considera che invece per me sarebbe fondamentale per la mia classifica annuale dove avrei una possibilità più per migliorarla e perchè no provare anche a vincerlo questo torneo visto che dovrei avere una buona posizione in classifica che me lo permetterebbe.

    Però come dice Bahia si gioca al buio senza sapere punti dell'avversario (in questa settimana ho fatto delle partite con giocatori che mi dicevano di avere 3 punti, la classifica non aggiornata diceva 0, vai a fiducia perchè certamente potevano anche averle vinte 3 in questa settimana ma anche no) poi tu dici annulliamo le partite a quelli che ne hanno fatte di più anche qui non è una cosa regolare perchè quel giocatore a cui togli punti potrebbe aver tolto la possibilità di vincere ad un altro oppure viceversa è un giocatore con multi punti e potrebbe averli regalati ingiustamente.

    Per ultimo anche qui concordo con Bahia ho dei seri dubbi che riusciranno a sistemare come ho dei dubbi che quest peartite che abbiamo fatto ora siano salvate come ci dicono in quanto se si va su replay non si vedono.
    Probabilmente sono quello che ne sta subendo i danni maggiori, in quanto , non essendo un campione, mi trovo sicuramente o in testa o tra i primissimi, visto che ne ho vinte 8 , giocandone regolarmente solo 5 a settimana.
    E per uno come me è un'occasione praticamente irripetibile anche di scalare il ranking in funzione qualificazione al nazionale.
    E' però vero che , se neanche oggi dovesse essere riparato il guasto, il torneo è falsato.
    Detto questo però vorrei evidenziare alcune cose:
    a) se uno ne ha giocate addirittura più di sei, io sinceramente credo sia in malafede e quindi, indipendentemente dall'annullamento o meno del torneo, dovrebbe essere sanzionato.
    b) l'online vive essenzialmente della challenge e della prestichallenge, il disinteresse dell'editore ( o di trezert)è stato evidente. Già il supporto avrebbe almeno dovuto aggiornarci sullo stato dell'arte, ma anche altri sarebbero dovuti intervenire non foss'altro per far sentire la presenza. Solo maskass è intervenuto un paio di volte, poi nulla.
    c) il disinteresse mi pare poi investire anche noi utenti: un problema gravissimo come quello che si è verificato avrebbe, in altri tempi, scatenato l'intera community con decine e decine di post; in questo caso pochissimi sono intervenuti, e alcuni con post del tutto non attinenti.

    come mancano spartac e higghe....

Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sistema delle partite "Digital"
    Da peppinos nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 30-11-2014, 15:33
  2. Salvate i Vostri Soldi
    Da ceek nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-12-2008, 21:35
  3. partite salvate
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 10-11-2006, 02:31
  4. partite salvate
    Da maxcipollino nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 18-08-2003, 03:18