Scusate se mi intrometto...ma niente, non ce la faccio...
Perchè il caso Gaetani viene denunicato e risulta eclatante?
Perchè nel giro di 6 mesi forse meno si passa da:
1) Gaetani direttivo Latina organizzatore di un raduno
2) Gaetani che si segna "no club" ad alcuni Master (San Benedetto Terni, correggetemi se erro)
per me questo passaggio, se ci sono state problematiche, è sacrosanto..se al mio club non mi trovo più sono libero di uscire
3) Gaetani passa a Gaeta non solo come giocatore ma addirittura come moderatore (tutto questo provando prima ad entrare a Sabaudia, vedi dichiarazioni di Trisha).
anche in questo caso penso che sia sacrosanto che Gaetani possa, avendo altri club vicini, cambiare club, ma visto che questi 3 spostamenti sono avvenuti in arco temporale brevissimo, la cosa stona parecchio.
Il "buon senso" avrebbe dettato di fare una pausa in questo CNS per passare a Gaeta ufficialmente dal 2019.
Il famoso "buon senso" ovviamente non è codificato.... e se da una parte, la "vecchia guardia" si stupisce di certe manovre pur di fare il Cns, altri propendono per ricordare che è tutto un gioco.
Lo ricordo anche io sempre che è un gioco, ma mi piace il gioco regolare!
Valerio e Domenico nell'altro thread scrivono, troppe regole fanno male... ok, vi posso anche dare ragione... però...
quando poi, si fanno presente alcuni casi, che anni fa non sarebbero mai stati accettati, e ne sono certa, ci si sente dire...beh dove sta scritto che non posso?
ecco nel momento in cui mi si chiede, giustamente, dove "sta scritto" .. allora io vi rispondo ..mi spiace ragazzi, il buon senso non basta più! Scriviamo!