Premetto che non so se sia la sezione adatta per dire i propi pensieri ma nel dubbio non mi andava di correre rischi postando in camera arbitrale cio' che penso.Il torneo challenge che si e' appena concluso con un annullamento da parte arbitrale per dolo di alcuni giocatori che palesemente e in barba alle regole hanno continuato a giocare,piu' del dovuto e sforando le partite a loro concesse hanno di fatto reso nullo il torneo e hanno provocato danni a chi correttamente lo stesso ha giocato in modo regolare,leggendo l'ultimo post dell'arbitro con la decisione di annullare il torneo scorgo l'intenzione di riservarsi sanzioni verso tali utenti,ecco allora che il dubbio mi viene spontaneo e sollecito chi di dovere per prendere le decisioni appropiate in breve tempo,infatti siamo alla vigilia dell'inizio del nuovo torneo prestichall,e a mio avviso se tali sanzioni tarderanno ad arrivare,scorgo malumori e irregolarita' anche nel prossimo torneo ,faccio un esempio veloce se si gioca una o piu' partite con giocatori che poi magari verranno squalificati le stesse partite potrebbero minare il regolare svolgimento del torneo e dare punti non meritati o malus. Quindi sollecito se mi e' consentito di decidere al piu' presto in qualsiasi direzione voglia l'arbitro o chi di dovere,per evitare in futuro spiacevoli equivoci,o perdite di tempo come e' avvenuto nel scorso torneo e creare precedenti pericolosi di fatto non decidendo nulla,magari dare delle regole precise in tal merito se cio dovesse ripetersi.


in attesa di una cordiale risposta porgo i miei saluti Roberto Stevanato