Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Prestichallenge_3428985_milano1977 [birra2014]
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Prov: FM - Fermo
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso Prestichallenge_3428985_milano1977 [birra2014]

    Salve, segnalo i giocatori birra2014 e milano1977 per la violazione della regola del silenzio.
    Quest'ultimo millantava un problema tecnico riguardante il cambio carte che a parer mio e del giocatore vidistruggo66 non c'è stato, dato che il tris lo ha giocato lo stesso. Nel caso ciò non fosse vero, mi assumo la responsabilità di ricevere una penalità per errata segnalazione.
    Erind non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Premium: 65º 151p.
    GT/GS/Vitt: 14/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 30
    Profilo: 55 visite
    Gradimento: 4
    5.0

    Re: Prestichallenge_3428985_milano1977

    Buonasera,

    Visto che il giocatore Erind è stato così zelante nel fare la segnalazione, mi permetto di specificare l'accaduto.

    A tre quarti del game, con silenzio attivo, ho provato a cambiare tris in una situazione in cui giocarlo sarebbe stato fondamentale, (avevo 6 carte) e dopo averle selezionate non mi compariva il pulsante gioca.
    Ripeto la procedura chiudendo e riaprendo la sezione ma non apparendomi non riesco a giocarlo. Decido, di andare avanti senza, sperando che nel turno successivo si sarebbe risolto il problema.
    Il turno seguente, (avevo 7 carte) riprovo a giocarlo ma ancora non mi appare il pulsante gioca.
    A quel punto scrivo in chat una frase del tipo: scusate ragazzi ho un problema, non riesco a giocare il tris.
    Nessuno risponde, provo ancora a chiudere riaprire la sezione carte e dopo altri tentativi mi appare il pulsante, e prima di giocarlo, scrivo in chat, risolto.

    Questo l'accaduto. Provabile oltre che dalla chat, anche dalle tempistiche lunghe, che non mi contraddistinguono, per il piazzamento in quei due turni dovuto al problema tecnico.

    A mio avviso una segnalazione senza senso, dovuta più al Risiko subito che ad altro.

    Non ho influenzato il comportamento di nessuno con quello che ho scritto, non ho parlato di tattiche, commentato giocate altrui e di nulla inerente allo svolgimento del game, ma solamente stavo dando notizia agli altri giocatori del problema che stavo avendo.

    distinti saluti

    Milano1977 - Gribaudi Matteo
    milano1977 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 199
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestichallenge_3428985_milano1977

    Quanto scritto dal giocatore milano1977 è a mio giudizio riconducibile ad un problema di natura tecnica e quindi non sanzionabile. Trovo che un ricorso nei suoi confronti sia al limite del pretestuoso ma, per questa volta, non prendo provvedimenti nei confronti del reclamante. Ne terrò però conto in eventuali casi analoghi futuri.

    Il ricorso è accolto per il secondo giocatore @birra2014 che viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 14 dicembre 2018 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    L'Arbitro Ufficlale
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea