Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: partita prestigeous_3458732_angelodelmare1
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 6º 268p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 7º 1377p.
    GT/Vitt: 44/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 196
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Via libera! partita prestigeous_3458732_angelodelmare1

    Buonasera, rimango a dir poco esterrefatto per la segnalazione del collega assolutamente fuori luogo e gratuita. Nel caso specifico ho violato la regola del silenzio avvisando i colleghi che a causa di un imprevisto avrei dovuto lasciare la partita in corso. Cosa peraltro permessa dal regolamento.
    Chiedo la revoca della sospensione.

    Daniele Di Renzi
    ILCAIMANO non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 136º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: partita prestigeous_3458732_angelodelmare1

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, rimango a dir poco esterrefatto per la segnalazione del collega assolutamente fuori luogo e gratuita. Nel caso specifico ho violato la regola del silenzio avvisando i colleghi che a causa di un imprevisto avrei dovuto lasciare la partita in corso. Cosa peraltro permessa dal regolamento.
    Chiedo la revoca della sospensione.

    Daniele Di Renzi
    Mi sia permesso di spiegare la situazione: potrebbe sembrare pretestuoso segnalare l'infrazione, ma l'andamento della partita mi ha portato ad agire così. Mosse molto poco responsabili del giocatore giallo, hanno inficiato l'andamento ed il risultato della partita, mosse che l'hanno portato ad essere eliminato. Per quanto riguarda il giocatore rosso (IL CAIMANO), mi scuso per non aver letto la sua comunicazione in regime di silenzio, essendo distante dallo schermo non riesco a leggere le scritte in rosso. Detto questo, il suo comportamento in partita (fare dei danni in partita e poi scappare) non credo lasci dubbi nel meritarsi una sanzione.
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestigeous_3458732_angelodelmare1

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho violato la regola del silenzio avvisando i colleghi che...
    Il seguito è irrilevante. A meno che si tratti di problemi tecnici. La regola del silenzio è molto semplice, scrivendo si viola il regolamento (tranne l'unica eccezione ammessa, che comunque non riguarda il caso in questione visto che non c'erano problemi di natura tecnica ma solo "personali").

    Consiglio un'occhiata ai Comunicati Ufficiali, in particolare La regola del silenzio e Accrediti automatici e pulsante silenzio.

    Inoltre, i giudizi arbitrali sono insindacabili e inappellabili (qui c'è il regolamento che hai sottoscritto, vedi punti 1.5 e 5.17).

    Non sono ammesse contestazioni, mi spiace.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. partita prestigeous_3458732_angelodelmare1 [ILCAIMANO, Alklin]
    Da cornetto18 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-01-2019, 18:56
  2. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 18:01