Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: 6 partite in una settimana
  1. #11
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: 6 partite in una settimana

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, mi era sfuggito perché il contatore è già passato alla 2a settimana. Ho aggiunto anche lui alla lista. Se ci fossero altri superamenti, continuate a segnalarli.
    Certamente io continuerò a segnalarli nonostante poi mi arrivino messaggi privati da parte di qualcuno che si prende scherno di me per l'immediata "assoluzione"
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 6 partite in una settimana

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certamente io continuerò a segnalarli nonostante poi mi arrivino messaggi privati da parte di qualcuno che si prende scherno di me per l'immediata "assoluzione"
    Mi spiace. Di queste segnalazioni beneficiano tutti, ma capisco che qualcuno può avere dei limiti nel vederlo. Il sistema viene controllato, chi legge aumenta la sensibilità al problema, gli eventuali trasgressori correggono il comportamento. La buona o mala fede di questi ultimi è questione secondaria, così come la sanzione o meno che ne consegue.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: 6 partite in una settimana

    Valerio, non sto qui a criticare il tuo operato da arbitro, però spero che queste sentenze non facciano giurisprudenza perchè immagina se un mese qualcuno faccia 4 partite nella prima settimana dove in caso di vittoria si raccolgono pochi punti per poi farne 6 nella terza o addirittura nella quarta settimana dove è tutt'altra cosa.

    Come ora per Empereur999, di cui già avevo fatto accenno, farà 20 partite mentre di regola avrebbe dovute farne 19 (lasciamo stare la sua attuale posizione in classifica che non credo possa influire sulla vittoria).

    Mi Auguro che ci siano migliorie nel sistema soprattutto per aiutare i più distratti o smemorati o altrimenti integrare il regolamento dichiarando già da subito eventueli sanzioni per chi non rispetta queste regole, poi pazienza se fatto in buona fede, anche dovesse capitare un giorno a me, visto che l'età aumenta e potrei anche io avere dei vuoti di memoria.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Impossibilità a completare le ultime partite della 4 settimana
    Da bluprofondo71 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 10
    Ultimo post: 26-03-2018, 20:03
  2. Challenge: Paoloxxx 6 partite in questa settimana
    Da Rudy65 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 16
    Ultimo post: 29-01-2017, 22:59
  3. Partite torneo 1vs1 dal 31/10 al 04/11 ultima settimana -
    Da dariod nel forum Torneo «1vs1»
    Risposte: 41
    Ultimo post: 16-11-2016, 08:49
  4. Giocare 6 partite nella prima settimana?
    Da annarisiko nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 19
    Ultimo post: 04-04-2012, 20:59