Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 35
Discussione: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema
  1. #11
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi rispondo a nome di TUTTO il club.
    Cercherò di essere sintetico e spero di far capire bene tutte le cose che voglio dire.....io non sono un gran scrittore....
    Prima di tutto rispondo a Lorenzo che la decisione è stata presa all'UNANIMITA' da tutto il DIRETTIVO.
    Ora elenchiamo:
    il cominicato è talmente chiaro e preciso che basta leggerlo bene e spiega il tutto, noi tramite il nostro presidente non abbiamo mai accettato il vostro metodo del Ranking Live, Giorgio da almeno un decennio vi espone come sarebbe meglio fare, ( secondo il mio modesto parere Giorgio è il MATEMATICO PIU' COMPETENTE di tutto il forum) ma nessuno e dico nessuno se lo è filato.....
    Poi esce fuori che ogni club verrà monitorato anche dalle partite settimanali del club..oltre che dai vari open ecc ecc, giustamente per gli open....ma essere monitorati per le partite settimanali del club noi siamo TOTALMENTE IN DISACCORDO e mai accetteremmo la questione.
    Allora ci viene detto....ma dai ragazzi discutiamone in area interclub.......e se noi avessimo detto il tutto ....minacciando di uscire dal circuito....vi chiedo???? quale sarebbe stata la risposta????
    Allora prima che ci cacciate voi.....usciano spontaneamente........GIUSTO O NO??????? v
    Poi la questione MERITEVOLI ci fà sbellicare dalle risate.........perchè la nostra passione è inferiore a quella dei PIU' FORTUNATI DEL NORD dove c'è più popolazione e più appassionati? Da noi ce ne sono meno, ma noi abbiamo e CONTINUEREMO a fare il massimo per promulgare il gioco del Risiko, ma purtoppo ci sono meno iscritti e quindi siamo meno meritevoli......e di CHE????????
    Fin dai primi anni che siamo diventati RCU c'era qualcuno che non gli andava bene che l''editore ci assegnava ogni anno il Master...., anzi il secondo anno da RCU ci viene quasi assegnato il raduno del Centro.....perchè dovevano organizzarlo gli amici di Sabaudia ma all'ultimo istante ebbero dei problemi e con molta paura e trepidazione ci siamo fatti avanti ad organizzarlo, un club alle prime armi.....ma siamo riusciti....e con 72 partecipanti.......vi ricordate che fummo presi in giro da qualcuno....che ci disse..........noi 70 persone le facciamo in una semplice serata di club....bel modo di incoraggiare un nuovo club.......
    Veniamo ora al RCU BOARD..... per chi sa giocare a briscola ci ha messo il carico di bastoni o l'asso.....ma come si fà ad alternare prima di tutto TORINO-GENOVA......ASSURDO.......poi noi dove come minimo rappresentiamo TRE e dico TRE regioni????????? quando l'editore (come scritto nel comunicato) impone prima la territorialità..
    Mio modesto parere???? se ci fossero club in ogni regione ci dovrebbe essere un master in ogni regione....ma ora che PURTROPPO molte regioni sono scoperte...che fate....create deserto....io se fossi un imprenditore e quindi l'editore vorrei che in TUTTA ITALIA si facesse pubblicità.......
    Poi veniamo a LUCIO..... perchè viene massacrato (verbalmente)??? Senza che avessimo mai nessuno di noi parlato con lui.....ha capito e ha avuto la sensibilità di capire il nostro disagio.......ma come è possibile che nessun altro lo manifesta???
    Noi come RC parteciperemo sempre ai Master e Raduni (sempre che non ci venga vietato), e non vorremmo passare per i cattivi o i dissidenti.....noi abbiamo piacere di TUTTE LE GRANDI MANIFESTAZIONI DI AFFETTO VERSO DI NOI.... e gli amici SEMPRE lo saranno anche se non siamo più RCU... ci vedremo in giro per l' ITALIA a giocare e passare dei bei giorni INSIEME....senza però avere più L'assillo delle MERITOCRAZIA.......
    Spero di avervi fatto capire le nostre amarezze e di aver soddisfatto tutte le vostre richieste
    UN ABRACCIO a chi ci vuole bene....
    Ciao Silvestro !
    Come detto a Giorgio comprendo e non discuto la Vostra scelta,l'anno scorso non siamo usciti noi per un solo voto; quest'anno è andata meglio forse perchè nessuno,tranne me,frequenta il forum.

    I Titani saranno per sempre presenti ,a presto
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    7.8

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noi come RC parteciperemo sempre ai Master e Raduni (sempre che non ci venga vietato), e non vorremmo passare per i cattivi o i dissidenti.....noi abbiamo piacere di TUTTE LE GRANDI MANIFESTAZIONI DI AFFETTO VERSO DI NOI.... e gli amici SEMPRE lo saranno anche se non siamo più RCU... ci vedremo in giro per l' ITALIA a giocare e passare dei bei giorni INSIEME
    Di questo ne sono felice!

    Tuttavia ribadisco ancora il mio dispiacere per la decisione presa; sono stato al vostro Raduno (fu il mio primo raduno) e sono stato molto bene ed ogni volta ho sempre partecipato con piacere ai vostri master, sopratutto ora con la "mossa" di averlo spostato in un periodo estivo: era fantastico farsi un weekend di relax e di gioco ed era più facile coinvolgere altre persone.

    Quella che avete preso mi sembra essere stata una scelta frettolosa dettata da un malcontento e dalla "rabbia del momento" dato che, ad esempio, per la questione alternanza master, può non piacere quello che il BOARD ha scelto, ma l'anno prossimo magari ci sarà un altro organo decisionale che ribalterà le cose. Per la ranking live, così come appena presentata, ci sarà ancora da discutere un bel po' per cercare di affinarla in base a ciò che ognuno di noi vorrà esporre: sicuramente non renderà tutti contenti, ma per lo meno possiamo provarci! Resto inoltre del parere che stiamo dando troppa importanza a questa classifica, per lo meno non lo considero un motivo valido per sentirsi offesi ed emarginati; ma quelle sono conclusioni personali che ognuno è libero di fare, così come siete liberi nel prendere la vostra decisione.

    Solo che non riesco proprio a capire da dove nasce questo assillo della meritocrazia di cui parli.
    Sappiamo benissimo tutti che ci sono realtà di gioco differenti, vuoi per quantità di persone, vuoi per numero di serate, per possibilità legate a qualsiasi tipo di concetto (popolazione, alternative, luoghi di gioco), ma è un dato di fatto e non possiamo farne una colpa a nessuno.
    Possiamo solo metterci il nostro impegno per far funzionare le cose, e fare paragoni fra un club e l'altro lascia il tempo che trova, perchè non ci sono metri di giudizio uniformi che ci permettono di poter fare questo tipo di comparazioni.
    Le regole per essere un RCU sono scritte, basta rispettarle e non c'è necessità di fare altro: tutto ciò che viene fatto "in più" è sicuramente degno di nota e rispettabile, ma alla fine si tratta di una soddisfazione personale che non deve ledere ad altri.
  3. #13
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote Cata ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le regole per essere un RCU sono scritte, basta rispettarle e non c'è necessità di fare altro: tutto ciò che viene fatto "in più" è sicuramente degno di nota e rispettabile, ma alla fine si tratta di una soddisfazione personale che non deve ledere ad altri.
    Rispon
    Ciao questa sarà la prima ed ultima mia risposta...
    Siccome mi sono dimenticato....ora ne approfitto...è diventata una regola per rimanere RCU...quella di inserire in un programma apposito....TUTTI i dati interni relativi ad OGNI serata di club..e quindi (inserisco un altro termine)
    MONITORARE le attività del club....e da qui....creare la MERITOCRAZIA.....noi siamo PURTROPPO...rimasti pochi...chi per un motivo chi per un altro....riusciamo a fare uno..due tavoli a settimana quando va bene....e spesso non riusciamo a giocare perché non si fà neanche un tavolo....e ci sentiamo discriminati...come PICCOLO CLUB....e lo sentiamo a pelle......e mi meraviglio di come mai i piccoli club come noi non manifestano o non percepiscono la stessa senzazione.....
    Con questo passo e chiudo e rinnovo i miei e i nostri saluti...dai TITANI.
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    7.8

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Scusa Silvestro, ma personalmente credo che stiate vivendo male la questione...


    La prima regola per essere un RCU è:
    Attività e pubblicazione
    Un RCU deve garantire un’attività continuativa (minimo un appuntamento al mese, in media) e in totale nell'arco dell'anno vanno almeno organizzati due tornei di RisiKo! (esclusi eventuali Master/Raduni).
    Le sopracitate attività dovranno essere pubblicate sul forum, nelle sezione dedicate a ciascun club, e sul database nazionale con lo strumento informatico messo a disposizione. Non è vi alcun obbligo di caricamento per le partite amichevoli, ma nel momento in cui queste fossero determinanti per il soddisfacimento dei criteri minimi di cui sopra (l'attività periodica non deve necessariamente essere un torneo), è interesse del RCU farlo.

    http://forum.egcommunity.it/comunica...ciale-rcu.html


    Un appuntamento al mese, in media! In pratica sono necessari almeno 12 incontri l'anno... Se riuscite a fare un tavolo o 2 la settimana, è perfetto! E anche se saltate qualche settimana poco male... Si parla di un incontro al mese in media... Succede a molti club di dover saltare una serata perchè non ci sono sufficienti persone, o di giocare ogni 2 settimane anzichè tutte; non credere che sia un problema!

    Si parla di organizzare 2 tornei l'anno, esclusi master o raduni, che siano perciò "campionati periodici" o "tornei open" non c'è distinzione; ed anche in questo caso non mi pare ci siano problemi...

    Riportare il tutto sul forum e caricare le partite nel database (le amichevoli solo se necessarie al raggiungimento delle 12 giornate di gioco annuali).

    Quindi per il "monitorare" ti posso anche dire che ci sia questo sentore, ma che problema c'è dato che i requisiti sono raggiungibilissimi e comunque non avete problemi nel seguirli?
    Non continuo perciò a capire il perchè voi dovreste sentirvi non meritevoli, o comunque giudicati tali, per essere un RCU quando avete ogni requisito per esserlo e nessuno vi sta dicendo il contrario!
    Avete mai avuto una delle revisioni semestrali? No! Perchè mai avreste dovuto? Su quali basi??
    Se avete questa impressione a pelle, come dici te, mi dispiace... Ma a parer mio, te lo dico apertamente perchè ci tengo a voi, avete preso proprio una cantonata!
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote Cata ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se avete questa impressione a pelle, come dici te, mi dispiace... Ma a parer mio, te lo dico apertamente perchè ci tengo a voi, avete preso proprio una cantonata!
    Il problema deve essere visto nella sua interezza e non solo prendendo pezzettini qui e là.
    Divagare dal "comunicato" considerato nel suo insieme e con tutte le discussioni pregresse, non aiuta.
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
  6. #16
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote Giorgio Silvestri ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema deve essere visto nella sua interezza e non solo prendendo pezzettini qui e là.
    Divagare dal "comunicato" considerato nel suo insieme e con tutte le discussioni pregresse, non aiuta.
    Resta il dubbio sul perchè sia insostenibile il disaccordo. Al contrario di quanto scrive Silvestro ho espresso , a titolo personale e di club , decine di perplessità in questi ultimi mesi dalle funzioni del board , alle decisioni sui princìpi generali, al sistema elettivo stesso del board passando dalla ranking...tutte scelte che sono andate in direzione se non opposta quasi a come speravo tuttavia continuiamo a giocare . Il giorno che non saremo all'altezza della burocrazia di comunità acceteremo l'allontanamento serenamente ma intanto l'esercizio migliore che ci sentiamo di fare è quello di esternare sempre le nostre opinioni e continuare a giocare.
  7. #17
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi rispondo a nome di TUTTO il club.
    Cercherò di essere sintetico e spero di far capire bene tutte le cose che voglio dire.....io non sono un gran scrittore....
    Prima di tutto rispondo a Lorenzo che la decisione è stata presa all'UNANIMITA' da tutto il DIRETTIVO.
    Ora elenchiamo:
    il cominicato è talmente chiaro e preciso che basta leggerlo bene e spiega il tutto, noi tramite il nostro presidente non abbiamo mai accettato il vostro metodo del Ranking Live, Giorgio da almeno un decennio vi espone come sarebbe meglio fare, ( secondo il mio modesto parere Giorgio è il MATEMATICO PIU' COMPETENTE di tutto il forum) ma nessuno e dico nessuno se lo è filato.....
    Poi esce fuori che ogni club verrà monitorato anche dalle partite settimanali del club..oltre che dai vari open ecc ecc, giustamente per gli open....ma essere monitorati per le partite settimanali del club noi siamo TOTALMENTE IN DISACCORDO e mai accetteremmo la questione.
    Allora ci viene detto....ma dai ragazzi discutiamone in area interclub.......e se noi avessimo detto il tutto ....minacciando di uscire dal circuito....vi chiedo???? quale sarebbe stata la risposta????
    Allora prima che ci cacciate voi.....usciano spontaneamente........GIUSTO O NO??????? v
    Poi la questione MERITEVOLI ci fà sbellicare dalle risate.........perchè la nostra passione è inferiore a quella dei PIU' FORTUNATI DEL NORD dove c'è più popolazione e più appassionati? Da noi ce ne sono meno, ma noi abbiamo e CONTINUEREMO a fare il massimo per promulgare il gioco del Risiko, ma purtoppo ci sono meno iscritti e quindi siamo meno meritevoli......e di CHE????????
    Fin dai primi anni che siamo diventati RCU c'era qualcuno che non gli andava bene che l''editore ci assegnava ogni anno il Master...., anzi il secondo anno da RCU ci viene quasi assegnato il raduno del Centro.....perchè dovevano organizzarlo gli amici di Sabaudia ma all'ultimo istante ebbero dei problemi e con molta paura e trepidazione ci siamo fatti avanti ad organizzarlo, un club alle prime armi.....ma siamo riusciti....e con 72 partecipanti.......vi ricordate che fummo presi in giro da qualcuno....che ci disse..........noi 70 persone le facciamo in una semplice serata di club....bel modo di incoraggiare un nuovo club.......
    Veniamo ora al RCU BOARD..... per chi sa giocare a briscola ci ha messo il carico di bastoni o l'asso.....ma come si fà ad alternare prima di tutto TORINO-GENOVA......ASSURDO.......poi noi dove come minimo rappresentiamo TRE e dico TRE regioni????????? quando l'editore (come scritto nel comunicato) impone prima la territorialità..
    Mio modesto parere???? se ci fossero club in ogni regione ci dovrebbe essere un master in ogni regione....ma ora che PURTROPPO molte regioni sono scoperte...che fate....create deserto....io se fossi un imprenditore e quindi l'editore vorrei che in TUTTA ITALIA si facesse pubblicità.......
    Poi veniamo a LUCIO..... perchè viene massacrato (verbalmente)??? Senza che avessimo mai nessuno di noi parlato con lui.....ha capito e ha avuto la sensibilità di capire il nostro disagio.......ma come è possibile che nessun altro lo manifesta???
    Noi come RC parteciperemo sempre ai Master e Raduni (sempre che non ci venga vietato), e non vorremmo passare per i cattivi o i dissidenti.....noi abbiamo piacere di TUTTE LE GRANDI MANIFESTAZIONI DI AFFETTO VERSO DI NOI.... e gli amici SEMPRE lo saranno anche se non siamo più RCU... ci vedremo in giro per l' ITALIA a giocare e passare dei bei giorni INSIEME....senza però avere più L'assillo delle MERITOCRAZIA.......
    Spero di avervi fatto capire le nostre amarezze e di aver soddisfatto tutte le vostre richieste
    UN ABRACCIO a chi ci vuole bene....
    Ciao Silvestro,

    anche a mio avviso avete basato questa uscita su presupposti totalmente sbagliati.

    L'RCU BOARD è stato chiamato ad esprimere un giudizio sul 2020 (anno in cui potrebbero non esserci più loro o comunque cambiare idea su quanto scritto a gennaio 2019), tuttavia durante il periodo della propria attività vi ha assegnato il Master...questo è un fatto!
    Che senso ha stare a fare un processo alle intenzioni, intenzioni che probabilmente non saranno mai attuate?

    Per quanto riguarda il monitoraggio delle attività interne di un Club...perché dovete pensare ad una sorta di Grande Fratello pronto a puntare il dito o a deridere i vostri pochi iscritti o i pochi tavoli? Se vi è capitato in passato di avere screzi con un Club, ti ricordo che qui siamo in 30: credi sia giusto focalizzare l'attenzione sull'unica voce fuori dal coro e non pensare a tutti i complimenti ricevuti in occasione del vostro Raduno?
    Guarda che a parte pochi Club che si contano sulle dita di una mano, gli altri non fanno un Raduno a settimana...anzi!
    Io credo che sia giusto che un Club Ufficiale, ufficializzi le proprie serate rendendole pubbliche sul forum, su FB, sul DB e su tutti gli altri strumenti in nostro possesso utili alla crescita e alla diffusione di questo gioco che tanto amiamo.

    Per il discorso RNL poi, sono sicura che Giorgio sia un grande matematico e sono convinta che la sua proposta sia valida.
    Al momento però si è deciso di prendere una direzione diversa: questo è costato tanto tempo, lavoro, dedizione e sacrificio ad alcune persone...persone che al momento si vedono puntare il dito (ti ricorda qualcosa? )ve si sentono messe in discussione per qualcosa di ancora incompleto e che può essere migliorato grazie all'aiuto di TUTTA la Community: che facciamo, voltiamo le spalle al Circuito o cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione, magari col sorriso sulle labbra?

    Io vi invito davvero a riflettere su queste cose e a rivedere la vostra posizione...messaggi di solidarietà mi sembra ce ne siano a iosa, evidentemente qualcuno che vi vuole bene c'è

    Dai che la notte porta consiglio.
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao questa sarà la prima ed ultima mia risposta...
    Siccome mi sono dimenticato....ora ne approfitto...è diventata una regola per rimanere RCU...quella di inserire in un programma apposito....TUTTI i dati interni relativi ad OGNI serata di club..e quindi (inserisco un altro termine)
    MONITORARE le attività del club....e da qui....creare la MERITOCRAZIA.....noi siamo PURTROPPO...rimasti pochi...chi per un motivo chi per un altro....riusciamo a fare uno..due tavoli a settimana quando va bene....e spesso non riusciamo a giocare perché non si fà neanche un tavolo....e ci sentiamo discriminati...come PICCOLO CLUB....e lo sentiamo a pelle......e mi meraviglio di come mai i piccoli club come noi non manifestano o non percepiscono la stessa senzazione.....
    Con questo passo e chiudo e rinnovo i miei e i nostri saluti...dai TITANI.

    Ciao a tutti,
    a me ancora non è chiaro il motivo... Si, è scritto in Italiano ma sembra una scusa, non il motivo.

    Lamentate il fatto di "MISURARE" o "VALUTARE" o "MONITORARE" i club... ma non è sempre stato così?
    A me risulta che da SEMPRE ci sia l'obbligo per un RCU di pubblicare sul forum, partite, tavoli, risultati e classifiche (anche se qualcuno non lo ha mai fatto).

    Ricordo 3 anni fà, al CNS di Bologna 2016 quando Edgardo si fece portavoce delle novità che poi tardarono ad arrivare, ma TUTTI i club mostrarono entusiasmo per le novità presentate tra cui anche il DB, ora che lo abbiamo tutti lo contestano.

    Non ci sono limiti di grandezza per essere RCU (non lo dico io, lo dice Spin Master e Cata mi pare abbia postato il paragrafo che ben descrive questo concetto), quindi di cosa preoccuparsi?

    Non intervengo sulle decisioni del Board che è stato contestato ancora prima che iniziasse a prendere decisioni, ma fa parte del gioco dei ruoli e come membro lo accetto. Resta il fatto che come detto da Nutella, il Master 2019 vi è stato assegnato e già lamentate la mancanza del Master 2020 che potrebbe arrivare con un nuovo Board e nuove regole?

    In ultimo chiudo con la questione Elo.
    Non discuto sulle capacità personali, che ci sia nel gruppo un Matematico di rilievo e che magari il sistema proposto fosse più che valido.
    semplicemente la Community non lo ha ritenuto tale (magari perchè non lo ha compreso) e quindi per questo è giusto lasciare?
    Per la serie, o si gioca alle nostre regole o non giochiamo?

    Beh, quanto scritto non vuole essere polemico e ritengo che abbiate il pieno diritto di uscire dal circuito, ma almeno non fatelo incolpando la RNL, il Board, Spin Master o il DB... era sufficiente dire, abbiamo deciso così.
    Fino alla fine...!!!
  9. #19
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a me ancora non è chiaro il motivo... Si, è scritto in Italiano ma sembra una scusa, non il motivo.

    Lamentate il fatto di "MISURARE" o "VALUTARE" o "MONITORARE" i club... ma non è sempre stato così?
    A me risulta che da SEMPRE ci sia l'obbligo per un RCU di pubblicare sul forum, partite, tavoli, risultati e classifiche (anche se qualcuno non lo ha mai fatto).

    Ricordo 3 anni fà, al CNS di Bologna 2016 quando Edgardo si fece portavoce delle novità che poi tardarono ad arrivare, ma TUTTI i club mostrarono entusiasmo per le novità presentate tra cui anche il DB, ora che lo abbiamo tutti lo contestano.

    Non ci sono limiti di grandezza per essere RCU (non lo dico io, lo dice Spin Master e Cata mi pare abbia postato il paragrafo che ben descrive questo concetto), quindi di cosa preoccuparsi?

    Non intervengo sulle decisioni del Board che è stato contestato ancora prima che iniziasse a prendere decisioni, ma fa parte del gioco dei ruoli e come membro lo accetto. Resta il fatto che come detto da Nutella, il Master 2019 vi è stato assegnato e già lamentate la mancanza del Master 2020 che potrebbe arrivare con un nuovo Board e nuove regole?

    In ultimo chiudo con la questione Elo.
    Non discuto sulle capacità personali, che ci sia nel gruppo un Matematico di rilievo e che magari il sistema proposto fosse più che valido.
    semplicemente la Community non lo ha ritenuto tale (magari perchè non lo ha compreso) e quindi per questo è giusto lasciare?
    Per la serie, o si gioca alle nostre regole o non giochiamo?

    Beh, quanto scritto non vuole essere polemico e ritengo che abbiate il pieno diritto di uscire dal circuito, ma almeno non fatelo incolpando la RNL, il Board, Spin Master o il DB... era sufficiente dire, abbiamo deciso così.
    Quale community ,dove e quando e come ha preso decisioni a riguardo di Board, RNL, e menate varie ?
    Ho letto e partecipato a tutte le discussioni e mi sfugge ..potresti cortesemente fornirmi qualche link.
    Grazie.
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: L'uscita di S.Benedetto, divagazioni sul tema

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quale community ,dove e quando e come ha preso decisioni a riguardo di Board, RNL, e menate varie ?
    Ho letto e partecipato a tutte le discussioni e mi sfugge ..potresti cortesemente fornirmi qualche link.
    Grazie.
    Tu non eri in autoban??

    Comunque non mi pare di aver scritto che lo ha deciso la Community.

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - dom 22/07/18 - Master di RisiKo! 2018 - Città di S. Benedetto del T.
    Da RC I Titani nel forum San Benedetto del Tronto - RisiKo! Club «I Titani»
    Risposte: 77
    Ultimo post: 22-07-2018, 09:09
  2. SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - dom 30/07/17 - Master di RisiKo! 2017 - Città di S. Benedetto del T.
    Da RC I Titani nel forum San Benedetto del Tronto - RisiKo! Club «I Titani»
    Risposte: 61
    Ultimo post: 30-07-2017, 00:59
  3. Divagazioni....
    Da umbiez nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 7
    Ultimo post: 19-11-2008, 19:24
  4. Le divagazioni di Gpleoo
    Da gpleoo nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 81
    Ultimo post: 20-06-2004, 20:46
  5. Le divagazioni di Gpleoo
    Da gpleoo nel forum Community Board
    Risposte: 41
    Ultimo post: 19-06-2004, 14:05