Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Denuncia pubblica....II atto.....
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Da: latina
    Messaggi: 9
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Denuncia pubblica....II atto.....

    Visto e considerato che gia' il nostro caro gpleoo e' stato "denunciato" per il tentativo di corrompere il nostro caro aspidino...attraverso una subdola ed abbondante offerta di alcolici.. oggi approfitto io per denunciarlo pubblicamente per il suo cu..opsss scusate.. la sua fortuna sfacciata.....e certo che uno l'impegno ce lo mette tutto, tattica ardore....coraggio....ma cosi' non se po'......e poi si porta la SUPERLINDA a soffiare sui dadi....peggio di cosi'...tra l'altro se ancora ce ne era bisogno ecco svelato il segreto dell'avatar di gpleoo!!!!!!!un bel paio di chiappe...mondiali.....della serie... e comunque sono sicuro che sia sfigatissimo in amore... .....beh visto che stai messo cosi' ti suggerisco un'altro bel paio di avatar....molto adatti......ciao a tutti!!!!

    Lillo
    Meglio perdere un attimo nella vita che la vita in un attimo..
    Lillo
lillo72 non è in linea
  • #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    poverino il nostro gp!!!! ma lui con tutto il culetto nn vince MAI!!! IERI FINALMENTE E' RIUSCITO NELL'IMPRESA!!! vincenre al tavolo e anda a ninnina tutto contento e bravo il nostro piccolo dolce GP
    LILLO TI INFORMO UFFICIALMENTE CHE MERCOLEDI CI SARA LA PREMIAZIONE!!! PER LA PRIMA VITTORIA DI GPLEOO :UNA BELLA COPPA DEL NONNO GELATO!!! TUTTA PER LUI TUTTA PER IL NOSTRO BIMBO|!!! mauhauha mauhauha
    ciao ciao vincenzo



    PS. AIUTOOOOO SPERIAMO CHE A ROY1977 JE SE ROMPE IL PC CON TUTTA LA CONNESSIONE A INTERNER!!! QUELLO ME SPU.TTANA!!!! GIA ME LO IMMAGINO GP A FATTO RISIKO E....... ...... ..... ROBERTO SE NN PARLI TI GIURO CHE TI BAGO UNA CENA!!!!

    BACI BACI VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  • #3
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    A roy gli si può pure rope il computer...ma non c'è solo lui a sapere la notizia... ....oggi ho parlato con matteo...che oltre a dirmi che quasi sicuramente sarà dei nostri a SMarino (la certezza l'avrà solo sabato) ...mi ha detto anche di aver TERMINATO un giocatore nella partita di ieri sera...uno con la lingua biforcuta per intenderci

    SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ORA ANCHE DAL MIO FRATELLINO LE BUSCHI ..........

    E' si è prorpio nei geni Arena di dare la caccia ai serpenti....ci piace in particolar modo lo scricchilio delle ossa quando li schiacci
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  • #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    doGRisk il 01/04/04 alle 20:00 ha scritto:


    A roy gli si può pure rope il computer...ma non c'è solo lui a sapere la notizia... ....oggi ho parlato con matteo...che oltre a dirmi che quasi sicuramente sarà dei nostri a SMarino (la certezza l'avrà solo sabato) ...mi ha detto anche di aver TERMINATO un giocatore nella partita di ieri sera...uno con la lingua biforcuta per intenderci

    SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ORA ANCHE DAL MIO FRATELLINO LE BUSCHI ..........

    E' si è prorpio nei geni Arena di dare la caccia ai serpenti....ci piace in particolar modo lo scricchilio delle ossa quando li schiacci
    MIO CARO CARNE BIANCA CARO POLLO ARENA!!!! TI VORREI INFORMARE CHE DAL SOTTOSCRITTO NELLE ULTIME 3 PARTITE GIOCATE INSIEME (1CHALLENGE E 2 TORNEO A CATEGORIA) TI HO FATTO IL CUL.ETTO A STRISCE!!! NOI SERPENTI ADORIAMO LA CRNE DI POLLO IERI SERA E' STATO UN CASO!! NN POSSO SEMPRE VINCERE NN GIOCEREBBE PIU NESSUNO CON ME

    CIAO CIAO POLLONE ALLA PROSSIMA!!!! SEMPRE SE NN DEVI ANDARE A DORMIRE mauhauhauh mauhauhuhauh COME L'ALTRA SERA mauhauhuhauha POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE!!! mahuhauha mauhauhauhauh mauhauhauhuh
    aspidevip non è in linea
  • #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: latina
    Messaggi: 384
    Profilo: 484 visite
    Gradimento: 51
    9.0

    CHE CAVOLO ORA CHE AVETE SCOPERTO IL SEGRETO DELLA MIA FORZA MI TOCCA CAMBIA AVATAR

    NB: PER LA CRONACA MENTRE IL SOTTOSCRITTO FACEVA UN RISIKO MERITATISSIMO, IL:aspi: VIPEROTTO VENIVA SCHIACCIATO ED ELIMINATO DAL CARISSIMO MATTEO!!!!!!!!
    cosa scrivere?
    gpleoo non è in linea
  • #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 8
    Profilo: 34 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    L'ELIMINAZIONE

    ahahahahahahh!!!!! Bella Vincè!!!! Mi spiace essere tornato nel forum solo oggi!!! Ma dopo aver letto le discussioni varie mi è tornata la memoria!!! Eh SI, perchè l'avevo persa (sai com'è, ogni volta che vengo al CAFE' non resisto alla tentazione di 3-4 birre medie)!!!! CONFERMO IL RISIKO DI GPLEOO E LA CONTEMPORANEA ELIMINAZIONE DI ASPIDEVIP al tavolo!!! ehehehehe
    RAGA..... mercoledì voglio giocà pure io!!!!! E fatemi vincere perchè sennò sul tavolo!!!

    PS: il nostro caro Presidente :o è n° 271 della classifica.... CHE VERGOGNA per il CLUB!!!!!
    roy1977 non è in linea

  • Discussioni simili

    1. In galera solo i poveracci? atto MCXXXVIII
      Da Asimov nel forum Community Board
      Risposte: 2
      Ultimo post: 14-09-2005, 22:00
    2. Denuncia Pubblica!!!
      Da aspidevip nel forum Latina (2003-2006)
      Risposte: 3
      Ultimo post: 22-03-2004, 22:52
    3. ultimo atto di un moderatore dimissionario
      Da Amedeo nel forum Archivio Campionati e Tornei
      Risposte: 49
      Ultimo post: 30-01-2004, 23:36

    Navigazione

    Tag per questa discussione