Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 80
Discussione: Gravi ingiustizie nella RNL
  1. #61
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote Peppino78 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo chiedo a Marco di rimuovere i tornei pubblicati da Gerenzano in modo che nessuno di noi possa trarne beneficio a discapito di chi a Gerenzano non può giocare perché lontano, perché non voluto o perché il venerdi deve portare la moglie all'Ikea.
    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Possibilità di non far caricare al RCU di Gerenzano i punteggi dei vari tornei interni = (secondo le regole attuali assolutamente esclusa)

    Soluzione =........????
    Semplicemente Gerenzano carica i suoi tornei in quanto condizione necessaria, ma questi NON sono validi per la Ranking ufficiale. Non vedo il problema.


    Quote Varuna3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    - Posto che l'editore ha già chiarito che un club può liberamente decidere se limitare l'accesso alle proprie serate, e questo, mi sembra di capire, è assodato e pacifico e non viene messo in discussione.
    - Posto che ritengo, come membro del direttivo di Gerenzano, che mai abbiamo operato con finalità discriminatorie nell'infliggere squalifiche o allontanare persone dalle nostre serate (e purtroppo il caso di Valeria non è stato l'unico in cui abbiamo dovuto allontanare qualcuno)
    - Posto che il direttivo viene eletto dai soci del club che possono liberamente valutarne l'operato periodicamente tramite elezioni o sollevando discussioni in merito ad aspetti specifici.
    Benissimo, visto che non reputi di aver agito discriminatoriamente (E io NON ti conosco nemmeno in faccia, Alessio, pensa un po'! Significa che devi aver proprio delle ragioni molto serie), sarebbe bello sapere in un bel COMUNICATO UFFICIALE come mai sono sgradita a vita, e fidati che questa cosa non smetto di chiedervela anche se RCU BOARD, SM e la bella compagnia dice che avete diritto di non dire niente e di escludermi per il bene del club.

    Aggiungo anche ancora una volta che non ho intenzione di frequentare tutti i venerdì, perché mia moglie vuole andare sempre all'Ikea quindi non è detto che potrei, ma voglio avere il diritto eventuale (Qualora ovviamente non si risolvesse la querelle come proponete togliendo ufficialità alle vs partite) di poter venire a partecipare a partite Ufficiali parte di una Ranking ufficiale.

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allo stesso momento sono i giocatori che sanno di chi stiamo parlando...
    E tramite la votazione di un Direttivo hanno dato a queste persone l'autorità per decidere il bene del Club.

    Se il Direttivo nel pieno delle sue funzioni ha decretato che questo soggetto (e per soggetto intendo persona conosciuta sia dal Direttivo che dai suoi giocatori) non e' gradito fatevene una ragione.
    Pensa che alcune delle persone (Giocatori) che mi hanno conosciuto (nella figura di Sa.muele Te.sta, D.ario Pigo.zzi, Sim.one Ferrari, e Ac.quaviva Si.mone) mi hanno invitata a giocare, poi sorprendendosi di capire che per partito preso ero esclusa, Samuele dopo la semifinale a Firenze addirittura lodandomi come avversaria. Non pubblico conversazioni private, ma tutti potranno confermare. Il mio primo diretto contatto con Peppino è stato tramite Whatsapp, quando mi ha comunicato di non scomodarmi per venire a Gerenzano (Non essendoci io mai stata) seguito dalla richiesta di chiarimenti del club di Viterbo (allora il mio club) e dalla domanda "Ma aspetta, Peppino chi è? Quello con gli occhiali?" Per intenderci su quanto Peppino mi conoscesse con grande profondità per permettersi un giudizio su di me e per dire che la mia reputazione mi precedeva.

    Dunque ancora sto aspettando queste motivazioni per cui io arrecherei questo DEVASTANTE disturbo alle Serate o ai Tornei Open di Gerenzano visto che non ne ho mai arrecate IN NESSUNA PARTE D'ITALIA!

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto in tutta sincerità (e non sono il solo), ad oggi e dopo avermi letto tutto il thread con i vari collegamenti, ancora non ho capito i MOTIVI REALI dell'esclusione di Valeria dal Club di Gerenzano

    A me sembra più un capriccio che altro
    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alla luce di ciò, trovo molto triste che così tante voci, qui, sembrino poco e nulla interessate a implementare nella pratica questi criteri standard di inclusività e non-discriminazione difesi nella teoria,e rivendichino piuttosto (non senza una certa foga) il privilegio di un club di discriminare chi voglia a propria totale discrezione, anche sulla base di un semplice pregiudizio.

    Perché di pregiudizio si tratta: Valeria non ha mai partecipato alle attività di Gerenzano, né ha mai subito una squalifica per qualsivoglia motivo in nessun altro club. Com’è già stato fatto notare, nessuno/a ha mai specificato su quali basi Valeria dovrebbe essere considerata per chi gioca a Gerenzano un “elemento di disturbo” che sarebbe bene allontanare “per il bene del club”. Questa esclusione (ma poi, a vita ?!), è motivata in base a una “reputazione” non meglio definita che la “precederebbe”- un pregiudizio esplicitamente riconosciuto come tale.

    Questo mi pare molto grave. Dirò di più: mi pare un precedente molto pericoloso. Chi non se ne rende conto, evidentemente è convinto/a che non si troverà mai nella situazione di Valeria; che in qualche modo, seppur misterioso, evidentemente lei “se l’è cercata”; che a rigare dritto, a non mostrarsi troppo “esuberanti e intelligenti”, non si avranno mai problemi. Ecco, la storia insegna molto bene che questa presunzione di intoccabilità è un’illusione.
    Grazie di questi due interventi. Tutti a dire Valeria, e l'unica cosa sensata che ho letto è arrivata da Giuseppe,

    Però sarebbe una scelta loro quella di non rientrare nella RNL e non una cosa imposta.
    Capisco benissimo la tua analisi ma mettiti anche nei suoi panni, magari non ci andrà mai però vuole che gli venga tolta questa preclusione.
    Io sinceramente mi comporterei allo stesso modo; anzi mi piacerebbe sapere se ci sono dei motivi veramente validi per cui questa persona sia stata esclusa da questo club (se mai si possa quantificare la validità per un'esclusione a vita).
    Che è stato l'unico che s'è almeno chiesto che cosa ho fatto per essere esclusa a vita da un club con Partite Ufficiali. Provate ad immaginare di non poter andare nel club più vicino a casa vostra per partito preso di qualcuno, esclusi a vita e senza motivazioni valide ma solo "Sei un rompipalle", vi piacerebbe?!


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valeria l'editore mi risulta ti abbia già risposto. Non in modo conclusivo, ma l'ha fatto. Ti ha spiegato che prima di farsi un'idea avrebbe voluto sentire anche la versione dei fatti di chi, tuo malgrado, ritiene di doverti escludere dalle proprie serate (Gerenzano). Senza esprimere alcun giudizio sulla questione, la risposta mi sembra del tutto ragionevole. E' evidente che i tempi non sono quelli che ti aspettavi, ma se fossi in te cercherei di sollecitare lui. La discussione pubblica, che ci piaccia o no, ha sempre un alto rischio di finire in caciara, quando va bene, in lite quando va male. E quando questo succede, è difficile tornare indietro e ricavarne qualcosa di buono...

    Lascio a te giudicare se si è verificato o no.
    Ti risulta male, non mi ha risposto affatto! Ha detto che avrebbe parlato con Gerenzano, ho aspettato i miei tempi come ti avevo detto e come ho detto anche a Lui, e poi ho aperto questa discussione pubblica. E tranquillo, viene sollecitato anche lui, perché quando la correggiamo questa RNL? Già ora è viziata da 4 mesi di irregolarità. Nessuno parla di questo, in questa discussione, nemmeno uno ha risposto a questo, nemmeno tu.
    Infine leggo sul tuo profilo MODERATORE. Potrei sbagliarmi ma è anche tuo compito di provare a non mandare in caciara le cose e a non far litigare le persone, quindi non sono io a doverlo giudicare... ma tu!


    E infine, per rispondere ad Alessandra:

    Qual è il problema? Il non aver ricevuto la risposta sperata?
    Quindi deve continuare imperterrita a perpetrare lo stesso quesito solleticando e provocando le persone in causa?
    Il problema è che la risposta ricevuta intanto non è ancora stata ricevuta, e poi non è che è indesiderata, se fosse come dite voi, non è proprio giusta. Non è che se uno ti risponde che è giusto che tuo marito ti tiene chiusa in casa, automaticamente quella è la risposta giusta anche se non desiderata. E se tutti dicono "Sì sì deve rimanere chiusa dentro", devi sfondare la porta, anche se ti fa star male e tutti dicono che hai rotto la porta e hai fatto un grave danno. Vorrei che la comunità prendesse una posizione, e anche Spin Master! Se fosse necessario andrò anche in Canada ad esporre l'ingiustizia, e non mi fa di certo paura la minaccia "Chiedo di non farla partecipare ai Master", prego, fate pure, ma l'ingiustizia viene sempre prima.

    Nei confronti miei e di un qualsiasi mio successore che starà antipatico a un padrone di casa, che potrà essere escluso dalle serate di un club che vengono inserite in una Ranking ufficiale. Sì, esatto, ci tengo a dirtelo, continuerò imperterrita a perorare la stessa identica causa fino al momento in cui non ci sarà una situazione di correttezza per il mio caso e per qualsiasi altro caso di esclusione analogo al mio. Se questo mina la serenità della Comunità, è la Comunità che deve chiedersi perché.
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  2. #62
     Maggiore
     
    Premium: 2º 238p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/8
    Pr3stige: 8º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Semplicemente Gerenzano carica i suoi tornei in quanto condizione necessaria, ma questi NON sono validi per la Ranking ufficiale. Non vedo il problema.



    Benissimo, visto che non reputi di aver agito discriminatoriamente (E io NON ti conosco nemmeno in faccia, Alessio, pensa un po'! Significa che devi aver proprio delle ragioni molto serie), sarebbe bello sapere in un bel COMUNICATO UFFICIALE come mai sono sgradita a vita, e fidati che questa cosa non smetto di chiedervela anche se RCU BOARD, SM e la bella compagnia dice che avete diritto di non dire niente e di escludermi per il bene del club.

    Aggiungo anche ancora una volta che non ho intenzione di frequentare tutti i venerdì, perché mia moglie vuole andare sempre all'Ikea quindi non è detto che potrei, ma voglio avere il diritto eventuale (Qualora ovviamente non si risolvesse la querelle come proponete togliendo ufficialità alle vs partite) di poter venire a partecipare a partite Ufficiali parte di una Ranking ufficiale.


    Pensa che alcune delle persone (Giocatori) che mi hanno conosciuto (nella figura di Sa.muele Te.sta, D.ario Pigo.zzi, Sim.one Ferrari, e Ac.quaviva Si.mone) mi hanno invitata a giocare, poi sorprendendosi di capire che per partito preso ero esclusa, Samuele dopo la semifinale a Firenze addirittura lodandomi come avversaria. Non pubblico conversazioni private, ma tutti potranno confermare. Il mio primo diretto contatto con Peppino è stato tramite Whatsapp, quando mi ha comunicato di non scomodarmi per venire a Gerenzano (Non essendoci io mai stata) seguito dalla richiesta di chiarimenti del club di Viterbo (allora il mio club) e dalla domanda "Ma aspetta, Peppino chi è? Quello con gli occhiali?" Per intenderci su quanto Peppino mi conoscesse con grande profondità per permettersi un giudizio su di me e per dire che la mia reputazione mi precedeva.

    Dunque ancora sto aspettando queste motivazioni per cui io arrecherei questo DEVASTANTE disturbo alle Serate o ai Tornei Open di Gerenzano visto che non ne ho mai arrecate IN NESSUNA PARTE D'ITALIA!





    Grazie di questi due interventi. Tutti a dire Valeria, e l'unica cosa sensata che ho letto è arrivata da Giuseppe,



    Che è stato l'unico che s'è almeno chiesto che cosa ho fatto per essere esclusa a vita da un club con Partite Ufficiali. Provate ad immaginare di non poter andare nel club più vicino a casa vostra per partito preso di qualcuno, esclusi a vita e senza motivazioni valide ma solo "Sei un rompipalle", vi piacerebbe?!




    Ti risulta male, non mi ha risposto affatto! Ha detto che avrebbe parlato con Gerenzano, ho aspettato i miei tempi come ti avevo detto e come ho detto anche a Lui, e poi ho aperto questa discussione pubblica. E tranquillo, viene sollecitato anche lui, perché quando la correggiamo questa RNL? Già ora è viziata da 4 mesi di irregolarità. Nessuno parla di questo, in questa discussione, nemmeno uno ha risposto a questo, nemmeno tu.
    Infine leggo sul tuo profilo MODERATORE. Potrei sbagliarmi ma è anche tuo compito di provare a non mandare in caciara le cose e a non far litigare le persone, quindi non sono io a doverlo giudicare... ma tu!


    E infine, per rispondere ad Alessandra:


    Il problema è che la risposta ricevuta intanto non è ancora stata ricevuta, e poi non è che è indesiderata, se fosse come dite voi, non è proprio giusta. Non è che se uno ti risponde che è giusto che tuo marito ti tiene chiusa in casa, automaticamente quella è la risposta giusta anche se non desiderata. E se tutti dicono "Sì sì deve rimanere chiusa dentro", devi sfondare la porta, anche se ti fa star male e tutti dicono che hai rotto la porta e hai fatto un grave danno. Vorrei che la comunità prendesse una posizione, e anche Spin Master! Se fosse necessario andrò anche in Canada ad esporre l'ingiustizia, e non mi fa di certo paura la minaccia "Chiedo di non farla partecipare ai Master", prego, fate pure, ma l'ingiustizia viene sempre prima.

    Nei confronti miei e di un qualsiasi mio successore che starà antipatico a un padrone di casa, che potrà essere escluso dalle serate di un club che vengono inserite in una Ranking ufficiale. Sì, esatto, ci tengo a dirtelo, continuerò imperterrita a perorare la stessa identica causa fino al momento in cui non ci sarà una situazione di correttezza per il mio caso e per qualsiasi altro caso di esclusione analogo al mio. Se questo mina la serenità della Comunità, è la Comunità che deve chiedersi perché.
    Valeria, cerchi delle risposte dalla comunità, dai Club, se vedi bene indirettamente tutti, dico tutti, confermano che sia ingiusto che tu non possa partecipare alle partite dei tornei interni di Gerenzano se queste sono valide per la classifica della RNL.
    Da dove si evince che tutti i Club la pensano così? Semplicemente dal fatto che nelle proposte della Wild Card nessuno ha fatto il nome del Torneo Multiclub che io e tanti altri come me pensano che sia bellissimo, grandioso, ma comunque non accessibile a tutti per i requisiti richiesti.

    Secondo me questa faccenda deve essere risolta dallo Staff, da Spin Master preferibilmente ,e non da voi, decidendo o di fare un passo indietro sulla modalità e forma della RNL o convincere Gerenzano e comunque qualsiasi altro club ad accettare tutti i giocatori anche se indisederati, almeno che non penda su di loro una squalifica.
  3. #63

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    E anche la domenica delle palme l'avete spesa per seminare odio e rancore in questa community. Davvero i miei complimenti a tutti. Io se mi sarà concesso dirò la mia dopo la Pasqua. Tanti tanti auguri.
  4. #64
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 597
    Profilo: 368 visite
    Gradimento: 36
    9.6

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote whiteduke60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    VALERIO, non prendiamoci in giro...... su siamo seri....., prima Firewalker, poi Dario hanno richiamato situazioni che richiamavano chiaramente le tragiche situazioni perpetrate dai nazisti al popolo ebreo, e secondo il mio modesto punto di vista veramente O.T. !!!!

    Poi se ci vuoi dire velatamente che dobbiamo metterci delle enormi fette di salame sugli occhi diccelo chiaramente.....

    Ho visto bannare persone per moooolto meno
    Vorrei spendere due parole riguardo al mio post (cancellato per OT) in seguito alle numerose reazioni di indignazione, reazioni che sarebbe bello vedere ogni tanto a favore di persone che ricevono "vere" ingiustizie...

    Per chi ha letto quel post nei forse 15 minuti in cui è stato pubblicato, avrebbe potuto chiaramente capire che il post voleva essere ironico (dato che nei precedenti gli interventi a favore di Valeria sono stati interpretati come 'accuse di dittatura' da Giuseppe), fatto parafrasando (probabilmente in maniera infelice) una frase di in un intervento che ritengo ancora più becero del mio, in cui si voleva spostare l'attenzione dalla questione della discussione ad altre, di cui oltretutto la persona che ha scritto non mi risulta sia coinvolta, e atto sminuire un correttissimo intervento (in termini di toni e contenuti) di Simona.

    Mi scuso se le parole da me usate possano aver urtato la sensibilità di qualcuno, e prendendomi la responsabilità delle mie azioni e delle mie parole, in un thread cui il concetto di "giustizia" sembra essere unidirezionale, chiedo a Marco o Valerio di bannarmi dal forum per il tempo che riterranno necessario... Così almeno qualcuno potrà dire che "giustizia è stata fatta"!

    Non avevo più intenzione di intervenire in questa discussione, ma vorrei solo che questo post non venga cancellato, dato che mi sembra corretto darmi la possibilità di rispondere alle accuse che mi son state fatte.
  5. #65
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando la correggiamo questa RNL? Già ora è viziata da 4 mesi di irregolarità.
    Questa è la tua opinione.

    Per quello che mi riguarda, il ranking rimane così e lo stesso vale per l'autonomia di ciascun club di gestire la vita interna delle proprie serate. Questo secondo principio naturalmente non deve essere frainteso, nessuno si sogna nemmeno di difendere il diritto a "discriminare" sulla base di sesso/religione/colore dei capelli/o chissà cos'altro. Si risconosce il diritto di un'associazione di fare le scelte che ritiene più opportune per il bene dell'associazione stessa.

    E' anche vero che nel momento in cui questa associazione chiede all'editore di essere un RCU (inclusa la parte in cui le sue attività sono parte di un ranking promosso dall'editore) dovrà sposare, in una certa misura, la linea dettata dall'editore stesso.

    Ma non spetta a te, e nemmeno al direttivo di Gerenzano, per capirci, stabilire se questo accade oppure no.

    Il direttivo di Gerenzano ha preso una decisione e tecnicamente ne deve rispondere solo all'editore. In questo caso, Edgardo in persona ti ha già promesso che avrebbe approfondito con loro la questione e più che attendere che questo accada non puoi fare.

    Aggiungo anche un invito a Gerenzano (liberi di accoglierlo o meno): per evitare che la questione degeneri ulteriormente , visto che parecchi lo chiedono, perché non spiegate le ragioni della vostra decisione? Come ho scritto, le "dovete" solo all'editore. Ma una spiegazione in più che male fa? Non tutti sono consapevoli di cosa comporta gestire un club e se la decisione è figlia di questo, aiutate tutti a capire. Tutto qui.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #66
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Quote Firewalker ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei spendere due parole riguardo al mio post (cancellato per OT) in seguito alle numerose reazioni di indignazione, reazioni che sarebbe bello vedere ogni tanto a favore di persone che ricevono "vere" ingiustizie...

    Per chi ha letto quel post nei forse 15 minuti in cui è stato pubblicato, avrebbe potuto chiaramente capire che il post voleva essere ironico (dato che nei precedenti gli interventi a favore di Valeria sono stati interpretati come 'accuse di dittatura' da Giuseppe), fatto parafrasando (probabilmente in maniera infelice) una frase di in un intervento che ritengo ancora più becero del mio, in cui si voleva spostare l'attenzione dalla questione della discussione ad altre, di cui oltretutto la persona che ha scritto non mi risulta sia coinvolta, e atto sminuire un correttissimo intervento (in termini di toni e contenuti) di Simona.

    Mi scuso se le parole da me usate possano aver urtato la sensibilità di qualcuno, e prendendomi la responsabilità delle mie azioni e delle mie parole, in un thread cui il concetto di "giustizia" sembra essere unidirezionale, chiedo a Marco o Valerio di bannarmi dal forum per il tempo che riterranno necessario... Così almeno qualcuno potrà dire che "giustizia è stata fatta"!

    Non avevo più intenzione di intervenire in questa discussione, ma vorrei solo che questo post non venga cancellato, dato che mi sembra corretto darmi la possibilità di rispondere alle accuse che mi son state fatte.
    Non c'è da bannare nessuno.. Ho cancellato il tuo messaggio perché rispondeva ad un altro, provocatorio, off topic (e a quel "filone", ormai spento, fa riferimento Fulvio). Ora cerchiamo di dare tutti una mano e basta offtopic.
  7. #67
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Abbiamo risposto privatamente per mail a Valeria quando fece richiesta al RCU Board sullo stesso argomento.

    Il fatto che la risposta non sia stata gradita non dovrebbe autorizzarla a continuare con queste inutili provocazioni che oltre a non farci cambiare idea rafforzano anzi le nostre convinzioni.

    Inoltre siccome riteniamo che tutto questo sia stato costruito ad arte al solo fine di danneggiare il nostro prossimo evento non risponderemo più in merito a questo argomento.

    L'Editore può contattare me o il club, dovrebbe avere tutti i riferimenti per farlo, solo a lui se richiesto daremo tutte le risposte del caso.

    Spero di non dover più leggere questi inutili tentativi di rovinarci la festa.


    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Fino alla fine...!!!
  8. #68
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Buonasera a tutti, veramente non saprei che dirvi, se non altro che tutte queste discussioni mi stanno facendo passare la voglia di questo mondo bellissimo che non è il risiko, ma è l'opportunità di ritrovare amici e purtroppo anche persone non gradite, anche a me capita di trovarne, ma per fortuna non ci devo passare tutta la vita insieme, ma solo un paio d'ore, pensate nella vita quotidiana quando si è VERAMENTE costretti a conviverci con queste persone. Fatta questa premessa, tutti avete ragione (che parac. u. l. o), non citerò nessuno, sicuramente dirò una caxxata, ma si può pensare di inserire lo scarto nella ranking(non so in che modo) come nei tornei? Lo so, qualcuno mi salterà in testa e vorrà picchiarmi, ed hanno anche ragione, perché questa è una proposta per un rimedio ma non per la soluzione,ma pensateci.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  9. #69
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    In questa discussione ho letto varie cose, alcune discutibili ed altre che invece rappresentano dei punti fermi per la vita di un club e per la gestione degli stessi.
    Se da una parte pare SACROSANTO che un RCU possa disciplinare la propria attività decidendo chi può vi partecipare è altrettanto auspicabile e opportuno che lo stesso, considerato che fa parte di un circuito di club ben definito, dirami a vantaggio di questi e dei diretti interessati, un comunicato che fornisca le motivazioni che portano all'esclusione di chicchessia dalle proprie attività ancor di più nel momento in cui le attività vengono rivestite di ufficialità all'interno di una classifica nazionale.
    Nel momento in cui parlo di classifica nazionale penso di poterlo fare senza che mi venga affibbiata questa stupida etichetta di colui che è colto da "classifichite" o cretinate varie considerato che è ormai da tempo che non partecipo a tornei che mi potrebbero inserire in una di queste classifiche.
    Al momento e sforzandomi di trovarne una, non mi viene in mente nessuna graduatoria nella quale si tenga conto di parametri che non sono accessibili a tutti i partecipanti alla competizione.
    Vorrei che fosse chiaro che non sto parlando di Peppino che non vuole Valeria al club che rappresenta ma proprio del fatto che in assoluto, questa è una falla clamorosa alla quale credo che chi ha concepito questa ranking nazionale non abbia pensato quando ne ha stilato le linee guida. Mi sorprende a tal proposito l'affermazione di Valerio che non prende nemmeno in considerazione l'eventualità di applicare delle correzioni o perlomeno di discuterne ora che questa anomalia è saltata agli occhi credo di tutti.
    A presto.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  10. #70
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 25
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Gravi ingiustizie nella RNL

    Buonasera a tutti, siccome sono stato tirato in ballo scrivo questo post a titolo personale visto che faccio parte del Club di Gerenzano ma non sono nel Direttivo.
    Nel 2016 durante la semifinale del Raduno del Centro a Firenze ho conosciuto Valeria in quanto era al tavolo con me.
    Mi ha fatto una buona impressione sia come giocatrice che come persona e l'ho invitata a venirci a trovare qualche volta al nostro Club.
    Non essendo mai stato nel Direttivo e giocando in un Club soltanto dal 2014 non ero a conoscenza dei fatti che poi sono stati spiegati dal Direttivo nel momento in cui si è deciso di comunicare a Valeria che la sua presenza non era gradita.
    Tutti gli associati sono stati resi edotti della problematica e hanno condiviso la decisione del Direttivo proprio per evitare che in un Club in pieno sviluppo si creassero tensioni che avrebbero portato degli iscritti ad allontanarsi.
    Valeria non è stata affatto discriminata considerato che un Club ha tutto il diritto di accettare o meno persone alle proprie serate, anzi il nostro Presidente si è premurato di scriverle prima che lei si presentasse al Club per evitarle di fare un viaggio a vuoto.
    Ho incontrato Valeria in altre occasioni e confermo il buon gudizio sia per quanto riguarda la persona che per quanto riguarda la giocatrice, io non ho problemi ad incontrarla e a giocare al tavolo con lei, il problema è correlato soltanto alla sua eventuale presenza al nostro Club e non vedo perchè lei debba insistere per partecipare alle nostre serate quando in Lombardia ci sono altri tre Club ufficiali ed ha sicuramente più occasione di fare punti per il RNL di un giocatore residente in località dove non ci sono Club facilmente raggiungibili o dove le attività dell'unico Club presente sono molto limitate.
    Samuele

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gravi Problemi Sul Forum
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-03-2004, 23:37