Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!
  1. #1

    help Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Salve a tutti, scrivo per chiedere un aiuto. Non credo sia un complotto, ma piuttosto una nemesi.

    Ho installato RD3, non sono abbonato. Ho tentato di iscrivermi al link (http://rd3.editricegiochi.it/site/faq.php), ma ottengo come risposta che username e password sono già in uso, riferendosi all'account del forum egcommunity. Tuttavia se provo ad accedere mi risponde che username o password sono errati. Le stesse identiche credenziali! Kafkiano. Nemmeno su RD3 posso accedere con le stesse credenziali perché ricevo il messaggio "username o password errate". Ho tentato dunque di utilizzare username e password differenti; qui accade una cosa curiosa: cliccando su "Invia", il tasto sparisce per un secondo per poi tornare. Clicco ancora, sparisce un'altra volta e ritorna. Ne risulta che non ricevo alcuna e-mail di conferma sul nuovo indirizzo. Allora ho provato a farmi dare una nuova password, ma come prima, clicco su "Ok" ed esso sparisce, ritorna, sparisce, ritorna. Un po' come il gioco Schiaccia la talpa, infatti ho il pensiero di dare una martellata allo schermo.

    La mia connessione è stabile, ho problemi solo dal RD3. Che cosa devo fare per risolvere questa impasse? Grazie in anticipo.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Quote Gnazzio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo per chiedere un aiuto. Non credo sia un complotto, ma piuttosto una nemesi.

    Ho installato RD3, non sono abbonato. Ho tentato di iscrivermi al link (http://rd3.editricegiochi.it/site/faq.php), ma ottengo come risposta che username e password sono già in uso, riferendosi all'account del forum egcommunity. Tuttavia se provo ad accedere mi risponde che username o password sono errati. Le stesse identiche credenziali! Kafkiano. Nemmeno su RD3 posso accedere con le stesse credenziali perché ricevo il messaggio "username o password errate". Ho tentato dunque di utilizzare username e password differenti; qui accade una cosa curiosa: cliccando su "Invia", il tasto sparisce per un secondo per poi tornare. Clicco ancora, sparisce un'altra volta e ritorna. Ne risulta che non ricevo alcuna e-mail di conferma sul nuovo indirizzo. Allora ho provato a farmi dare una nuova password, ma come prima, clicco su "Ok" ed esso sparisce, ritorna, sparisce, ritorna. Un po' come il gioco Schiaccia la talpa, infatti ho il pensiero di dare una martellata allo schermo.

    La mia connessione è stabile, ho problemi solo dal RD3. Che cosa devo fare per risolvere questa impasse? Grazie in anticipo.
    Ciao, il problema sta nel sistema automatico del gioco che tenta, quando si registra un nuovo account, di registrare lo stesso account qui sul forum.

    Se vuoi fare questa cosa (avere un account identico gioco/forum) devi partire dal gioco. A questo si aggiunge un altro problema, che hai già registrato un nick sul gioco (lo riconosco perché ha il tuo stesso indirizzo email), è Gnazio con una sola z.

    In ogni caso, tutto è risolvibile. Il nick finale quante z dovrà avere?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3

    Re: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Ciao maskass, il mio nick è Gnazzio con due z e vorrei che fosse sempre tale, non ricordavo di averne registrato uno come "Gnazio".

    Aggiungo che avevo già provato a giocare a RD3 qualche mese fa, e ci riuscii solo tramite un altro account per cui mi aiutò un commilitone. Ad oggi il gioco risponde al vecchio account dicendo che le credenziali sono errate.


    Come dovrò procedere?
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Quote Gnazzio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao maskass, il mio nick è Gnazzio con due z e vorrei che fosse sempre tale, non ricordavo di averne registrato uno come "Gnazio".

    Aggiungo che avevo già provato a giocare a RD3 qualche mese fa, e ci riuscii solo tramite un altro account per cui mi aiutò un commilitone. Ad oggi il gioco risponde al vecchio account dicendo che le credenziali sono errate.


    Come dovrò procedere?
    Può darsi che "Gnazio" sia un altro, strano mi sembrava di aver visto lo stesso indirizzo email. Non importa.

    Ora io ti devo rinominare temporaneamente qui con un altro nick. Userò Gnazzzio con 3 z ... L'ho appena fatto. Ora puoi registrare su RD3 "Gnazzio", quando hai fatto scrivi qui.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2018
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Ecco, questo è imbarazzante. Avevo visto una Z in piú sul mio nick e ben tre nella email, quindi le ho tolte da quest'ultima. Solo quarantadue secondi dopo ho letto che questo fenomeno paranormale era maskass che tentava di aiutarmi. Quindi chiedo un secondo intervento sulla mail, perché l'account Gnazzzio si è praticamente bloccato.

    Questo qui invece è... un... un account di un amico... mica un secondo account, no no.
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Quote ignazio123999 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è imbarazzante. Avevo visto una Z in piú sul mio nick e ben tre nella email, quindi le ho tolte da quest'ultima. Solo quarantadue secondi dopo ho letto che questo fenomeno paranormale era maskass che tentava di aiutarmi. Quindi chiedo un secondo intervento sulla mail, perché l'account Gnazzzio si è praticamente bloccato.

    Questo qui invece è... un... un account di un amico... mica un secondo account, no no.
    Te l'ho sbloccato (e ti ho rimesso email volutamente sbagliata, lasciala così). Ora...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora puoi registrare su RD3 "Gnazzio", quando hai fatto scrivi qui.
  7. #7

    Re: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Il problema è sempre quel tasto "Invia" che riceve il comando quando ci clicco, sparisce come se stesse mandando l'email di conferma, invece ritorna senza aver mandato alcuna mail. Nella app desktop di RD3 risulto dunque non registrato.
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Complotto del RD3 per escludere Gnazzio dall'accesso!

    Quote Gnazzzio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema è sempre quel tasto "Invia" che riceve il comando quando ci clicco, sparisce come se stesse mandando l'email di conferma, invece ritorna senza aver mandato alcuna mail. Nella app desktop di RD3 risulto dunque non registrato.
    Ho appena regitrato un nick senza problemi. Senza ulteriori info è difficile aiutarti.

    Puoi fare uno screenshot? Che nick stai tentando di registrare?

Discussioni simili

  1. Higuain alla Juve, complotto Napoli ?
    Da dario70 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo post: 06-12-2016, 22:09
  2. accesso al blog
    Da fago50 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-07-2013, 11:20
  3. 2012,profezie,teorie del complotto: sei ancora convinto che sia tutto falso?
    Da bento81 nel forum Ai confini della realtà...
    Risposte: 9
    Ultimo post: 22-05-2012, 02:51
  4. Risiko, quit, e teorie del complotto
    Da ilcorsaronero nel forum I ♥ Prestige
    Risposte: 102
    Ultimo post: 30-04-2011, 22:17
  5. Attenzione: Red Star Detto "complotto"
    Da paperinikredstar nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 47
    Ultimo post: 28-07-2003, 12:27