Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: digital_3877799_Hazzard129
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 169º 802p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    digital_3877799_Hazzard129

    Segnalo il giocatore Hazzard129 per offese durante il game

    Grazie 1ARCIERE
    1ARCIERE non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: digital_3877799_Hazzard129

    Invito la camera arbitrale a visionare ogni singola parola delle chat della partita. Non ho rivolto ad arciere NESSUNA OFFESA degna di tale nome. Sottolineo il fatto che ce l'ha messa tutta per provocare ogni reazione possibile con il solo scopo di segnalare l'eventuale offesa. Ribadisco che non ho usato alcun tipo di parola non consona e spero che oltre a bannare chi come me sbaglia, si prendano provvedimenti con chi passa il tempo a provocare il prossimo.
    Buona serata.
    Hazzard129 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 169º 802p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: digital_3877799_Hazzard129

    Quote Hazzard129 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Invito la camera arbitrale a visionare ogni singola parola delle chat della partita. Non ho rivolto ad arciere NESSUNA OFFESA degna di tale nome. Sottolineo il fatto che ce l'ha messa tutta per provocare ogni reazione possibile con il solo scopo di segnalare l'eventuale offesa. Ribadisco che non ho usato alcun tipo di parola non consona e spero che oltre a bannare chi come me sbaglia, si prendano provvedimenti con chi passa il tempo a provocare il prossimo.
    Buona serata.
    E' talmente normale ciò che dici durante i game che non ti rendi nemmeno conto di cosa scrivi e comunque l'unica frase che non mi sono offeso e quella che mi hai accostato a Tommaso Buscetta il quale nella sua seconda parte di vita non mi dispiace assolutamente anzi...
    1ARCIERE non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: digital_3877799_Hazzard129

    Le parole esatte alla tua bellissima frase "non sono uno che si offende" è stata: "non si offende mai, per questo ha più segnalazioni su altri lui che tommaso buscetta". Rimane il fatto che se il mio è un comportamento sbagliato, il tuo è proprio il caso di persona con la quale è meglio non averci niente a che fare. Spero vivamente che la camera arbitrale legga ogni parola scritta nel game e che stavolta non te lo diano il contentino che con ogni mezzo vai a cercare.
    Hazzard129 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_3877799_Hazzard129

    Il ricorso è accolto.

    La sospensione dell'accredito del giocatore Hazzard129 già in corso viene estesa di ulteriori 4 settimane fino al 12 maggio 2020 per linguaggio non consono ad un giocatore accreditato.

    Avviso il giocatore che continuare a rivolgersi agli avversari con quei toni va in un'unica direzione: le revoca definitiva.

    Chiudo.


    p.s.: prego inoltre Hazzard129 di seguire questa procedura https://forum.egcommunity.it/comunic...accredito.html
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea