Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: GF4: Salviamo Tommy!!!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    GF4: Salviamo Tommy!!!

    GRANDE FRATELLO 4

    COME TRADIRE UN AMICO PER ELIMINARLO (ED ASSICURARSI L'ACCESSO ALLA FINALE!!!)

    Segnatevi questi due nomi: Patrick e KAtia.
    DA TERMINARE!!!!

    Lui FALSO e traditore degli amici, Lei VISCIDA e bugiarda...

    Due esseri immondi che hanno tradito gli accordi (buoni però per eliminare Carolina) per salvarsi la pelle....
    Dovevano andare tutti in nomination e invece.... vanno solo Serena e Tommy!

    Ppatrick e Katia: FATE SCHIFOOOOO!!!!!

    Votate Tommy, l'unico con le !!!

    Per il riassunto,m clicca qui:
    http://www.grandefratello.com/news/2...ews_2246.shtml
    highlander non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: GF4: Salviamo Tommy!!!

    highlander il 23/04/04 alle 00:26 ha scritto:


    GRANDE FRATELLO 4

    COME TRADIRE UN AMICO PER ELIMINARLO (ED ASSICURARSI L'ACCESSO ALLA FINALE!!!)

    Segnatevi questi due nomi: Patrick e KAtia.
    DA TERMINARE!!!!

    Lui FALSO e traditore degli amici, Lei VISCIDA e bugiarda...

    Due esseri immondi che hanno tradito gli accordi (buoni però per eliminare Carolina) per salvarsi la pelle....
    Dovevano andare tutti in nomination e invece.... vanno solo Serena e Tommy!

    Ppatrick e Katia: FATE SCHIFOOOOO!!!!!

    Votate Tommy, l'unico con le !!!
    Perfettamente d'accordo con te!...Il mio compaesano... se non c'erano le telecamere...faceva la pelle a quel viscidone di Patrick...che mi sembra l'ACARO PARASSITA di quella casa!

    Ma purtroppo Tommaso uscirà...la vispa Teresa è troppo FAVORITA!...ma Patrick pagherà con il terzo posto questa uscita...la bionda di gomma sarà seconda...e la Vispa SERENA vincerà l'edizione di quest'anno!

    Ci scommetto le mie armate d'acciaio contro la forfora di saltatempo!

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    voglio sprecare qualche sms per salvare TOMMY chi ha il numero che lo salviamo?
    la coerenza e l'onore stanno sparendo
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Le votazioni di eliminazione dei concorrenti nominati o di elezione del vincitore di Grande Fratello possono essere fatte in due modi:

    chiamando il n. 16476 oppure inviando un SMS al n. 48455.

    SALVIAMO TOMMY!!!!

    Regolamento del Servizio TELEVOTO 16476

    chiamare il n. 16476 costa 1 Euro IVA inclusa;
    possono votare solo i maggiorenni;
    il costo della chiamata è fisso e cioè indipendente dalla durata, dalla distanza e dall'ora in cui si chiama;
    il costo viene addebitato, sulla bolletta della linea da cui viene effettuata la chiamata, solo a votazione effettuata;
    il numero 16476 è disabilitabile chiamando l'operatore telefonico;
    i voti di eliminazione dei concorrenti nominati o di elezione del vincitore che arrivano tramite il numero 16476 vengono sommati a quelli che arrivano tramite SMS al n. 48455;
    il numero 16476 potrà essere utilizzato anche per votare su argomenti diversi dall'eliminazione/elezione del vincitore: seguendo la trasmissione si conosceranno le votazioni in corso che comunque potranno essere ascoltate, chiamando il n. 16476, prima che venga addebitato il costo della chiamata (se si riaggancia senza votare non viene addebitato alcun costo).
    Endemol Italia S.p.A Via Monte Zebio, 32 00195 Roma

    Regolamento del Servizio SMS 48455

    Il Servizio SMS del Grande Fratello (Servizio) consente di ricevere notizie e curiosità sul Grande Fratello (Contenuto) votando via SMS al numero 48455 con specificato nel testo il nome del concorrente che si desidera eliminare/eleggere all'interno di una Votazione;
    per sapere se è attiva una votazione e quali concorrenti si possono votare, segui la trasmissione o visita il sito www.grandefratello.com;
    il Servizio è offerto dagli operatori Vodafone, TIM, WIND e 3 ciascuno ai propri Clienti in collaborazione con GSMBOX e Endemol Italia e sarà attivo dal 22.01.04 al 06.05.2004;
    la gestione delle Votazioni è effettuata da Endemol Italia e da GSMBOX attraverso un Sistema di elaborazione (di seguito Sistema). I voti pervenuti dagli SMS inviati al numero 48455 saranno cumulati a quelli pervenuti dal numero telefonico 16476 e daranno luogo ai risultati delle votazioni;
    tutti i Clienti che avranno inviato un SMS considerato voto valido per la Votazione, riceveranno un SMS con il Contenuto unitamente al messaggio di conferma della validità del voto. La ricezione di ciascun Contenuto comporterà un addebito pari ad 1 Euro IVA inclusa. Il costo di tale SMS di Contenuto verrà addebitato dall'operatore telefonico sul Conto Telefonico del proprio Cliente in caso di abbonamento o scalato dal traffico disponibile in caso di carta ricaricabile.
    Saranno considerati voti validi solo:
    gli sms che arriveranno al Sistema durante la specifica sessione di Votazione ed entro l'ora di chiusura della stessa, che sarà comunicata di volta in volta durante le trasmissioni;
    gli sms che riporteranno il nome di uno dei concorrenti in ballottaggio nella specifica Votazione, ovvero un "alias" di tali nomi. Un alias di un nome in questo caso è un insieme di caratteri che differisce dal nome del concorrente solo per una piccola differenza, evidentemente dovuta ad un errore di digitazione. L'elenco degli alias validi è stabilito a priori.
    Nel caso di messaggi contenenti più nomi e/o alias, il sistema accetterà come voto valido solo quello attribuito al primo nome o alias scritto nell'SMS.
    il Servizio è attivo solo durante la Votazione e la ricezione del Contenuto è subordinata alla validità del voto stesso. Pertanto tutti i Clienti che avranno inviato un SMS considerato voto non valido non riceveranno il messaggio con il Contenuto e non riceveranno quindi alcun ulteriore addebito. Per ogni SMS valido gli utenti riceveranno un solo SMS con il Contenuto.
    Il costo dell'SMS inviato dall'Italia è:
    gratuito per i clienti TIM;
    quello previsto dal proprio piano telefonico per i clienti Vodafone;
    pari a 0,124 Euro iva incl. per i clienti Wind;
    quello previsto dal proprio piano telefonico per i clienti 3.
    Il costo degli SMS di richiesta del Servizio non saranno in alcun caso oggetto di riaccredito indipendentemente dalla validità o meno del voto espresso;
    il numero massimo di richieste di Servizio inviabili via SMS dal Cliente per ciascuna Votazione non potrà essere superiore al numero di 100;
    il presente regolamento del servizio SMS è pubblicato anche sulla pagina 549 di Mediavideo;
    per i clienti Vodafone è anche possibile ricevere ulteriori informazioni chiamando il numero 0555608424 (tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30 al costo di una chiamata verso rete fissa in base al proprio piano tariffario).
    Endemol Italia S.p.A Via Monte Zebio, 32 00195 Roma

    Per i clienti TIM
    Con la partecipazione alle votazioni per il Grande Fratello l’aderente presta il suo consenso al trattamento dei propri dati personali (ai sensi del D. Lgs. 196/03) esclusivamente per la gestione delle attività necessarie allo svolgimento delle operazioni di voto e per la ricezione delle informazioni gratuite, tramite SMS, sulla stessa utenza con la quale è stato espresso il voto, informazioni che saranno relative al programma televisivo Grande Fratello e saranno inviate tramite la numerazione 48455 e per la sola durata del programma televisivo medesimo.
    Pertanto l’aderente, che abbia votato, accetta espressamente di ricevere SMS informativi gratuiti in merito al programma televisivo Grande Fratello attraverso il numero 48455 per tutta la durata del programma medesimo.

    Per i clienti Vodafone
    Con la partecipazione alle votazioni per il Grande Fratello l’aderente presta il suo consenso al trattamento dei propri dati personali (ai sensi del D. Lgs. 196/03) esclusivamente per la gestione delle attività necessarie allo svolgimento delle operazioni di voto.

    Per i clienti Wind
    Con la partecipazione alle votazioni per il Grande Fratello l’aderente presta il suo consenso al trattamento dei propri dati personali (ai sensi del D. Lgs. 196/03) esclusivamente per la gestione delle attività necessarie allo svolgimento delle operazioni di voto.

    Per i clienti 3
    Con la partecipazione alle votazioni per il Grande Fratello l’aderente presta il suo consenso al trattamento dei propri dati personali (ai sensi del D. Lgs. 196/03) esclusivamente per la gestione delle attività necessarie allo svolgimento delle operazioni di voto.

    per richiedere ulteriori informazioni o per inviare segnalazioni di eventuali problemi clicca qui:
    http://www.grandefratello.com/mailtotelevoto.shtml
    highlander non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Personamelnte ho gia inviato un sms e un televoto, il nervoso che mi aveva messo addosso ieri sera Patrick non lo provavo dalla partita in cui ho insultato lorisse...
    Loris scherzo non è che adesso ti attacchi al telefonino per eliminare Tommy?????
    :cell: :cell: :cell: :cell: :cell: :cell:
    VOTATE VOTATE CHE CI SONO LE ELEZIONI E SERVA LA FRESCA.....
    geppo_eli non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6





    reginaldeeeee

    COME CAVOLO HAI FATTO AD IMPOSSESSARTI DEL NICK DI HIGGHEEEEE?



    BRUTTO ESSERE IMMONDO, RESTITUISCI IMMEDIATAMENTE LA LIBERTA' DI PAROLA AL NOSTRO CAPO.

    NON PENSERAI MICA CHE CE LA BEVIAMO LA STORIA DEL CAPO CHE SI INFERVORA PER IL GF, VEROOOOO?



    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    MUHAUHAUAHUAUAUAHAH in effetti...

    in effetti siccome io elaboro codici al PC con la TV accesa e pertanto non ho il "potere" del telecomando...
    subisco le scelte della consorte!
    highlander non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: GF4: Salviamo Tommy!!!

    highlander il 23/04/04 alle 00:26 ha scritto:


    GRANDE FRATELLO 4

    COME TRADIRE UN AMICO PER ELIMINARLO (ED ASSICURARSI L'ACCESSO ALLA FINALE!!!)

    Segnatevi questi due nomi: Patrick e KAtia.
    DA TERMINARE!!!!

    Lui FALSO e traditore degli amici, Lei VISCIDA e bugiarda...

    Due esseri immondi che hanno tradito gli accordi (buoni però per eliminare Carolina) per salvarsi la pelle....
    Dovevano andare tutti in nomination e invece.... vanno solo Serena e Tommy!

    Ppatrick e Katia: FATE SCHIFOOOOO!!!!!

    Votate Tommy, l'unico con le !!!

    Per il riassunto,m clicca qui:
    http://www.grandefratello.com/news/2...ews_2246.shtml
    Oddio qua va tutto a rotoli.....
    HGuderian non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Re: GF4: Salviamo Tommy!!!

    HGuderian il 23/04/04 alle 10:37 ha scritto:


    Oddio qua va tutto a rotoli.....
    l'anno prox chiedo di partecipare al GF, miiiiiiiiiiii che ridere!!!!

    com'è finita la partita di ieri sera Gudde? IO mi sono addormentato!! Ho solo visto che non hai vinto...

    In questa challenge siamo inguardabili, forse è meglio ritirarsi e fare un torneo tra pensionati...


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Re: Re: GF4: Salviamo Tommy!!!

    alobox il 23/04/04 alle 10:42 ha scritto:


    l'anno prox chiedo di partecipare al GF, miiiiiiiiiiii che ridere!!!!

    com'è finita la partita di ieri sera Gudde? IO mi sono addormentato!! Ho solo visto che non hai vinto...

    In questa challenge siamo inguardabili, forse è meglio ritirarsi e fare un torneo tra pensionati...
    Prima mi sono suicidato, poi ho quitatto. Ultimamente mi diverto un mondo.

    Era meglio se pure io guardavo GF
    HGuderian non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Salviamo il cosmos
    Da ludovr1 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 23-09-2009, 18:10
  2. SALVIAMO TRABUCCHI
    Da go johnny nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 26-09-2007, 13:38
  3. Salviamo Materazzi
    Da magicavale nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo post: 27-07-2006, 21:47

Navigazione

Tag per questa discussione