Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 158
Discussione: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown [_M_A_D_A_R_A_ , Unkown, Robyonekenoby]
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è esattamente così.

    Nel momento in cui non sei accreditato (il tuo accredito era revocato) esci dai radar e chi se ne frega di quello che fai tu, i tornei arbitrati non ti riguardano. O almeno non dovrebbero. Quando chiedi di rientrare le cose cambiano perché in un certo senso è come se volessi tramutare la tua revoca in squalifica. Durante una squalifica un giocatore accreditato rimane tale e non deve ovviamente violare ulteriormente il regolamento. Se non fosse così avremmo un sistema senza senso e nella pratica senza sanzioni: i giocatori infatti si farebbero revocare l'accredito combinandone di ogni fino a studarsi, poi chiederebbero di rientrare come se nulla fosse. Del resto.. "non erano accreditati".

    Questo per farti capire perché la richiesta di rientro presuppone che ti (ri)presenti come giocatore accreditato. Se pur non tecnicamente tale nel periodo precedente, si assume che tu ti sia comportato correttamente mostrando rispetto per il sistema di regole e lo spirito che fanno da base a questo abiente.

    Quindi già il fatto che tu fossi al telefono con un giocatore commentando le sue mosse dimostra che non era così. E' passato del tempo, sì. Era molto lontano dalla tua richiesta di rientro, sì. Ma è una cosa da cui tu in particolare (!) avresti dovuto evitare come la peste. Non dimentichiamo che l'accredito ti è stato revocato per aver usato l'account di un'altra persona (non solo per la mancanza di rispetto all'arbitro successiva).

    Sì, hai sbagliato. E' una scorrettezza grave. Una mancanza di rispetto per gli altri giocatori. Nessuno accetterebbe mai che live un giocatore giocasse con gli auricolari per ricevere i "commenti da casa" (commenti o aiuti?). Tu online per unkown hai fatto il "commento da casa".

    E fin qui non siamo ancora entrati nel merito del contenuto della telefonata. Commenti o aiuti? Generici o specifici sulle mosse da fare? Rispondi precisamente. Solo a questo.

    Lato unkown, accreditato che gioca una partita ufficiale chiedendo il "commento/aiuto da casa"non credo di dover spiegare che la cosa è ancora più grave.
    Valerio ho specificato che non ho commentato nessuna sua mossa ne mi sono messo ad aiutarlo,
    Sei mesi fa in quella modalità lui era il migliore.

    Ero in doccia e mi sono fatto fare la telecronca via cellulare.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza offesa, ma la scena del Garò da lui descritta è quella di uno zimbello deriso dal pubblico. Se è andata così scrivimelo chiaramente per favore.
    Non mi basta il "come dice lui". Vorrei che riferissi esattamente quali parole hai usato e perché. Quanto hai scherzato e quanto no.

    Dopodiché, passa alla telefonata. Cosa vi siete detti durante la partita? Esattamente intendo.


    Fate conto che più rimanete sul vago più questa discussione rimarrà aperta senza conclusione (e quindi con i vostri accrediti sospesi).

    Finale chall una persona fa la spaccata pensando di essere furba e avere tempo, purtroppo non lo ha lei, perde e rosika. Al garo scena zimbello derisa dal pubblico?Puo essere io ridevo perchè pensava di tenere tempo mentre non lo aveva, gli altri per cosa ridevano devi chiederlo a loro.
    Io so solo che in quel game buco nebula che ha america e se voglio far vincere nebula di certo non lo buco addirittura fuori dal mio obb........mancano pochi turni e io sto in pieno gioco per la vittoria e Marta dopo che buco nebula in america mi gioca tris addosso in asia per togliermi punti.........passano 2 turni siamo alla fine e lei fa la spaccata di nuovo su di me.....purtroppo per lei non tiene tempo, adesso la mia spaccata su chi pensi che la faro? posso scegliere tra nebula e marta, uno non mi ha mai sfiorato lasciandomi la mia possibile spaccata, l altra dopo che riapro il game(perchè se non sfondo america non si sarebbe parlato di nulla) mi attacca in spaccata ma non tiene tempo(quanto mi dispiace, perchè anche in quel caso non staremmo qui a parlarne).
    Posso spaccare su nebula e avrebbe vinto marta oppure spaccare su marta e vince nebula, come altra possibilita posso stare fermo e lasciare vincere comunque marta...........la lascio vincere dopo che mi toglie 3 stati?io riprendo i miei stati semplicemente visto che il tempo è il mio e decido io chi attaccare, se non gli sta bene non è un mio problema.
    Passiamo a Madara......pensi seriamente che in una chall puoi stare ad ascoltare i consigli di un altra persona?va a tempo, se giochi in 2 non terrai mai tempo non è possibile e questo lo so bene perchè madara mi ha insegnato per mesi in partite non classificate giocando insieme e so bene che non si puo tenere tempo se si gioca in 2.
    Se era per madara nemmeno la facevo la spaccata lui sarebbe stato fermo, io no, gioco io,decido io cosa fare, lui puo commentare alla fine se gli avrebbe fatto uguale o no, niente piu.
    Detto tutto cio non nascondo che Marta non mi stia simpatica, ma non l ho nemmeno mai nascosto a lei o ad altri, gioco tutti i game per vincerli se posso, se non posso perchè qualcuno me l ha impedito ovviamente gioco su quel qualcuno, forse sbaglio forse no, so solo che io non regalo nulla e lo sanno in molti, infatti mi evitano di solito.
    Se pensate che mi serva madara per una chall vi sbagliate .
    Addirittura vengo chiamato zerbino ma nei vostri vari controlli saltuari non lo notate.....devo fare gli screnshot come qualcun altro? era li il tuo assistente, e se marta mi chiama zerbino io la chiamo di conseguenza come meglio ritengo opportuno.
    Unkown non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finale chall una persona fa la spaccata pensando di essere furba e avere tempo, purtroppo non lo ha lei, perde e rosika. Al garo scena zimbello derisa dal pubblico?Puo essere io ridevo perchè pensava di tenere tempo mentre non lo aveva, gli altri per cosa ridevano devi chiederlo a loro.
    Io so solo che in quel game buco nebula che ha america e se voglio far vincere nebula di certo non lo buco addirittura fuori dal mio obb........mancano pochi turni e io sto in pieno gioco per la vittoria e Marta dopo che buco nebula in america mi gioca tris addosso in asia per togliermi punti.........passano 2 turni siamo alla fine e lei fa la spaccata di nuovo su di me.....purtroppo per lei non tiene tempo, adesso la mia spaccata su chi pensi che la faro? posso scegliere tra nebula e marta, uno non mi ha mai sfiorato lasciandomi la mia possibile spaccata, l altra dopo che riapro il game(perchè se non sfondo america non si sarebbe parlato di nulla) mi attacca in spaccata ma non tiene tempo(quanto mi dispiace, perchè anche in quel caso non staremmo qui a parlarne).
    Posso spaccare su nebula e avrebbe vinto marta oppure spaccare su marta e vince nebula, come altra possibilita posso stare fermo e lasciare vincere comunque marta...........la lascio vincere dopo che mi toglie 3 stati?io riprendo i miei stati semplicemente visto che il tempo è il mio e decido io chi attaccare, se non gli sta bene non è un mio problema.
    Passiamo a Madara......pensi seriamente che in una chall puoi stare ad ascoltare i consigli di un altra persona?va a tempo, se giochi in 2 non terrai mai tempo non è possibile e questo lo so bene perchè madara mi ha insegnato per mesi in partite non classificate giocando insieme e so bene che non si puo tenere tempo se si gioca in 2.
    Se era per madara nemmeno la facevo la spaccata lui sarebbe stato fermo, io no, gioco io,decido io cosa fare, lui puo commentare alla fine se gli avrebbe fatto uguale o no, niente piu.
    Detto tutto cio non nascondo che Marta non mi stia simpatica, ma non l ho nemmeno mai nascosto a lei o ad altri, gioco tutti i game per vincerli se posso, se non posso perchè qualcuno me l ha impedito ovviamente gioco su quel qualcuno, forse sbaglio forse no, so solo che io non regalo nulla e lo sanno in molti, infatti mi evitano di solito.
    Se pensate che mi serva madara per una chall vi sbagliate .
    Addirittura vengo chiamato zerbino ma nei vostri vari controlli saltuari non lo notate.....devo fare gli screnshot come qualcun altro? era li il tuo assistente, e se marta mi chiama zerbino io la chiamo di conseguenza come meglio ritengo opportuno.
    Davide ha scritto che:

    "Unkown parlava e tutti avevamo le lacrime agli occhi da quante ne sparava". Soprattutto l'aver detto "io e davide abbiamo fatto perdere la regina marta".

    Quindi secondo lui ti hai fatto questa affermazione (lui scrive "certo, ha detto...". Certo. Non forse), ma sempre secondo lui te lo sei inventato perché sei un "pazzo scatenato" che fa "di una mollica un panificio". Prosegue con "A noi piaceva così e continuavamo a farlo parlare e noi a continuare a ridere con le lacrime agli occhi".

    A me sembra una scena abbastanza grottesca e se non capivi di cosa ridevano, beh dal racconto si direbbe fossi il solo. In ogni caso non mi interessa come alla gente piace divertirsi, mi interessa invece cosa hai detto di preciso. Davide pare ricordarlo bene, tu? Hai affermato o no che insieme avete fatto perdere Marta? Se non l'hai detto, significa che Davide nel post sopra ha mentito, se l'hai detto, perché dire a tutti una cosa non vera? Per far ridere?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Davide ha scritto che:

    "Unkown parlava e tutti avevamo le lacrime agli occhi da quante ne sparava". Soprattutto l'aver detto "io e davide abbiamo fatto perdere la regina marta".

    Quindi secondo lui ti hai fatto questa affermazione (lui scrive "certo, ha detto...". Certo. Non forse), ma sempre secondo lui te lo sei inventato perché sei un "pazzo scatenato" che fa "di una mollica un panificio". Prosegue con "A noi piaceva così e continuavamo a farlo parlare e noi a continuare a ridere con le lacrime agli occhi".

    A me sembra una scena abbastanza grottesca e se non capivi di cosa ridevano, beh dal racconto si direbbe fossi il solo. In ogni caso non mi interessa come alla gente piace divertirsi, mi interessa invece cosa hai detto di preciso. Davide pare ricordarlo bene, tu? Hai affermato o no che insieme avete fatto perdere Marta? Se non l'hai detto, significa che Davide nel post sopra ha mentito, se l'hai detto, perché dire a tutti una cosa non vera? Per far ridere?
    Davide era in chiamata dopo la spaccata di marta convinta di avere tempo io gli dico adesso vedi come la faccio piangere.........cosa non è chiaro?
    Abbiamo fatto perdere semplicemente perchè sta in chiamata con me.
    Ripeto ho giocato da solo e ho deciso da solo cosa fare.....non capisco cosa stai cercando.
    Unkown non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Ora non ricordo esattamente le date di tutto,
    Ma voglio fare degli esempi pratici sulla modalità a tempo.

    Solitamente un giocatore bravo arriva ai 40 turni spacca e vince

    Poi ci sono i giocatori bravissimi che arrivano a 50 turni spaccano e vincono...

    Superare i 55 in una challenge è quasi impossibile.


    Detto questo sappiamo tutti che il dio delle modalità a tempo senza rivali è turetto.

    In questi due anni la partita più bella di sempre vedeva sfidarsi la leggenda turetto contro il novizio unkown in una partita challenge,
    A sorpresa di tutti vince unkown tenendo tempo e spaccando al TURNO 67!!!

    avete capito bene, era il turno 67...


    Considerando questo e tante altre sue performance dai 50 turni in su,
    Come si riesce minimamente a pensare che un giocatore del genere si possa fare consigliare?


    6 mesi ( periodo della famosa finale) non arrivavo nemmeno a 45 turni.

    Qua sembra che a tutti costi vogliamo far passare l'idea che un vipa qualsiasi possa suggerire in una finale master ad un madara.


    Altro discorso,
    Nessuno si ricorda del discorso del garò, nessuno.
    Io senza alcun problema ho ammesso che c'è stata quella frase e che c'è stata una chiamata,
    Potevo benissimo negare se avessi avuto la coscienza sporca invece no,
    Perché appunto è stata solo una chiamata senza alcuna tipologia inerente al corso della partita i commenti sono stati fatti nel pre partita ( consigli sui giocatori) e nel dopo partita dove al penultimo giro unk decide appositamente di riprendersi i suoi 3 stati che il turno prima gli aveva preso marta.


    I contenuti della chiamata?
    Per i primi 20 turni è unk che mi fa una telecronaca a grandi linee della partita, poi appena rientro davanti al pc il silenzio assoluto ( apparte le solite frasi che culo, che sfiga) altre frasi da parte mia non c'è ne sono state,
    L'Avrei solo distratto,
    Al penultimo esce con la frase " ora la faccio piangere" riferendosi a marta che gli aveva appena rubato 3 dei suoi stati,
    Nemmeno tempo di finire la frase e stava già cliccando ( aveva gli ultimi 30 secondi di tempo)


    Questo è quanto.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Premium: 14º 233p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Visto che si parla anche di me,vorrei intervenire.In primis ci sono le dichiarazioni di Rodolfo: Alla maratona di Faenza Unkown dichiara"la chall di Marzo volevamo farla vincere a te". Rudy"Chi?" , Unkown "io e Davide ,io giocavo e lui mi diceva cosa fare,ma poi visto che tu non potevi vincere,abbiamo deciso che il nostro OBIETTIVO era non far vincere Marta.Davide afferma"Marta ha un suo gruppo combina le partite. (Tengo a precisare che l'unico gruppo di cui ho fatto parte era per il torneo metarisiko che tra l'altro vincemmo). Giorno seguente Unkown afferma"io e Davide abbiamo deciso di non far vincere Marta".Domenica stessa storia,un vanto. Chiamato in causa ,Nebula CONFERMA.Intervengono poi freder e celloz che presenti non hanno sentito nulla.Veniamo alle dichiarazioni di Madara che dice"lo chiamo e gli do qualche informazione sui giocatori,accendo il pc e vado in doccia in chiamata con Unkown che mi fa la telecronaca(vorrei capire come fa una persona a stare al telefono e sentire l'altra con l'acqua che scorre)e siamo già a metà partita. Sempre Madara afferma"Tengo a precisare che nel prepartita "Abbiamo deciso"che avevamo delle preferenze su chi vincesse e chi no.Il finale della partita lo conosciamo.Veniamo al Garo' ...Madara conferma le parole di Unkown"Io e Davide abbiamo fatto perdere la regina Marta "per poi ridere tutti con le lacrime agli occhi.Ora ,se a voi tutto questo fa' ridere,a me per nulla!!!.
    marta76 non è in linea
  7. #17
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che si parla anche di me,vorrei intervenire.In primis ci sono le dichiarazioni di Rodolfo: Alla maratona di Faenza Unkown dichiara"la chall di Marzo volevamo farla vincere a te". Rudy"Chi?" , Unkown "io e Davide ,io giocavo e lui mi diceva cosa fare,ma poi visto che tu non potevi vincere,abbiamo deciso che il nostro OBIETTIVO era non far vincere Marta.Davide afferma"Marta ha un suo gruppo combina le partite. (Tengo a precisare che l'unico gruppo di cui ho fatto parte era per il torneo metarisiko che tra l'altro vincemmo). Giorno seguente Unkown afferma"io e Davide abbiamo deciso di non far vincere Marta".Domenica stessa storia,un vanto. Chiamato in causa ,Nebula CONFERMA.Intervengono poi freder e celloz che presenti non hanno sentito nulla.Veniamo alle dichiarazioni di Madara che dice"lo chiamo e gli do qualche informazione sui giocatori,accendo il pc e vado in doccia in chiamata con Unkown che mi fa la telecronaca(vorrei capire come fa una persona a stare al telefono e sentire l'altra con l'acqua che scorre)e siamo già a metà partita. Sempre Madara afferma"Tengo a precisare che nel prepartita "Abbiamo deciso"che avevamo delle preferenze su chi vincesse e chi no.Il finale della partita lo conosciamo.Veniamo al Garo' ...Madara conferma le parole di Unkown"Io e Davide abbiamo fatto perdere la regina Marta "per poi ridere tutti con le lacrime agli occhi.Ora ,se a voi tutto questo fa' ridere,a me per nulla!!!.

    Marta, tengo a precisare che non si rideva per la partita ma per altro, soprattutto si rideva perché il giorno prima ribattezzato unkown con il jonny di Vernia, ogni tanto tra io e Freder dicevamo "essiamonoi...essiamonoi" quando parlava Gionatha qualsiasi argomento fosse in ballo

    Ripeto il sabato, anche se ora non lo ricorda, celloz si allontanò subito sentito questo indignato come a dire non voglio aver sentito
    Rudy65 ora è in linea
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che si parla anche di me,vorrei intervenire.In primis ci sono le dichiarazioni di Rodolfo: Alla maratona di Faenza Unkown dichiara"la chall di Marzo volevamo farla vincere a te". Rudy"Chi?" , Unkown "io e Davide ,io giocavo e lui mi diceva cosa fare,ma poi visto che tu non potevi vincere,abbiamo deciso che il nostro OBIETTIVO era non far vincere Marta.Davide afferma"Marta ha un suo gruppo combina le partite. (Tengo a precisare che l'unico gruppo di cui ho fatto parte era per il torneo metarisiko che tra l'altro vincemmo). Giorno seguente Unkown afferma"io e Davide abbiamo deciso di non far vincere Marta".Domenica stessa storia,un vanto. Chiamato in causa ,Nebula CONFERMA.Intervengono poi freder e celloz che presenti non hanno sentito nulla.Veniamo alle dichiarazioni di Madara che dice"lo chiamo e gli do qualche informazione sui giocatori,accendo il pc e vado in doccia in chiamata con Unkown che mi fa la telecronaca(vorrei capire come fa una persona a stare al telefono e sentire l'altra con l'acqua che scorre)e siamo già a metà partita. Sempre Madara afferma"Tengo a precisare che nel prepartita "Abbiamo deciso"che avevamo delle preferenze su chi vincesse e chi no.Il finale della partita lo conosciamo.Veniamo al Garo' ...Madara conferma le parole di Unkown"Io e Davide abbiamo fatto perdere la regina Marta "per poi ridere tutti con le lacrime agli occhi.Ora ,se a voi tutto questo fa' ridere,a me per nulla!!!.
    Ma una persona che spacca in chall al 67 giro a turetto,
    Secondo te ha bisogno davvero di aiuti?

    Questione doccia,
    Evidentemente ti fai la doccia costantemente con l'acqua accesa.
    Ma anche se fosse con una mini cassa Bluetooth e l'acqua che va sento benissimo ogni sua sillaba.

    Non è la prima volta che ricevo o faccio chiamate sotto la doccia, ma non è questo il punto.

    Pre partita come ti ripeto c'erano delle preferenze,
    Ma tu come ben sai e se lo neghi ( è grave )

    Che unkown fino al penultimo giro ha giocato per vincere!
    La prova è che più volte DA SOLO
    Buca America del nord FUORI obiettivo nebula,
    Grazie a quella mossa riapre la partita sia sua che TUA...

    SE AVESSE veramente giocato per farti perdere ti gioca 40 turni addosso e ti fa tempo addosso ( dai marta il meccanismo lo conosciamo)

    Invece unkown no,
    Gioca su tutti picchia più nebula e alla fine ma SOLO ALLA FINE decide di farti perdere dopo che gli spacchi a vuoto e gli levi tu la vittoria,
    Perché se non gli spacchi a vuoti e non gli levi 3 stati,
    Magari spaccava lui e avrebbe vinto lui...


    Se qualcuno ha visto quella finale ( molti)
    Sanno, che unkown ha giocato SEMPRE per vincerla e INVITO le persone a testimoniare la cosa.


    Ma pure tu marta se fai mente locale,
    Saprai che è cosi...

    Poi che unknown l'ultimo turno per ripicca ( visto la tua spaccata a vuoto su di lui)

    Ti faccia perdere,
    Da buon vendicativo ci sta.


    Normale che poi si possa anche vantare della cosa,
    Sai quanti si vantano di avermi fatto perdere?
    Sono 10 anni che capita.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma una persona che spacca in chall al 67 giro a turetto,
    Secondo te ha bisogno davvero di aiuti?

    Questione doccia,
    Evidentemente ti fai la doccia costantemente con l'acqua accesa.
    Ma anche se fosse con una mini cassa Bluetooth e l'acqua che va sento benissimo ogni sua sillaba.

    Non è la prima volta che ricevo o faccio chiamate sotto la doccia, ma non è questo il punto.

    Pre partita come ti ripeto c'erano delle preferenze,
    Ma tu come ben sai e se lo neghi ( è grave )

    Che unkown fino al penultimo giro ha giocato per vincere!
    La prova è che più volte DA SOLO
    Buca America del nord FUORI obiettivo nebula,
    Grazie a quella mossa riapre la partita sia sua che TUA...

    SE AVESSE veramente giocato per farti perdere ti gioca 40 turni addosso e ti fa tempo addosso ( dai marta il meccanismo lo conosciamo)

    Invece unkown no,
    Gioca su tutti picchia più nebula e alla fine ma SOLO ALLA FINE decide di farti perdere dopo che gli spacchi a vuoto e gli levi tu la vittoria,
    Perché se non gli spacchi a vuoti e non gli levi 3 stati,
    Magari spaccava lui e avrebbe vinto lui...


    Se qualcuno ha visto quella finale ( molti)
    Sanno, che unkown ha giocato SEMPRE per vincerla e INVITO le persone a testimoniare la cosa.


    Ma pure tu marta se fai mente locale,
    Saprai che è cosi...

    Poi che unknown l'ultimo turno per ripicca ( visto la tua spaccata a vuoto su di lui)

    Ti faccia perdere,
    Da buon vendicativo ci sta.


    Normale che poi si possa anche vantare della cosa,
    Sai quanti si vantano di avermi fatto perdere?
    Sono 10 anni che capita.
    Davide, per favore, io so che ti devi difendere ed è giusto che sia così, la cosa più naturale a questo mondo però non ti incasinare ancora più con dettagli della partita pressoché inesatti, con Jonatha abbiamo parlato di un particolare proprio l'altro ieri sera in privato dove io gli dicevo molto chiaramente "che mi aveva inc....." mi riferisco a quando affermi "unkown aveva bucato america da solo" in realtà lo abbiamo fatto io e lui in collaborazione solo che poi io per andare in america centrale lui da dietro mi chiude america del sud e io mi ritrovo praticamente da solo dentro una gabbia di leoni che in pochissimo tempo vengo sbranato.
    Rudy65 ora è in linea
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Davide, per favore, io so che ti devi difendere ed è giusto che sia così, la cosa più naturale a questo mondo però non ti incasinare ancora più con dettagli della partita pressoché inesatti, con Jonatha abbiamo parlato di un particolare proprio l'altro ieri sera in privato dove io gli dicevo molto chiaramente "che mi aveva inc....." mi riferisco a quando affermi "unkown aveva bucato america da solo" in realtà lo abbiamo fatto io e lui in collaborazione solo che poi io per andare in america centrale lui da dietro mi chiude america del sud e io mi ritrovo praticamente da solo dentro una gabbia di leoni che in pochissimo tempo vengo sbranato.
    Hai ragione ( son passati 6 mesi)

    Fate trenino per bucare nebula,
    Ma anche se fosse.

    Unkown poteva benissimo non chiudere il trenino e non bucarlo ( facendo vincere matematicamente nebula)

    Invece lui buca e ti chiude continente ( mancavano pochi turni alla fine se non erro 4-5)

    Chiaro segnale che ormai provava a spingere e vincere la partita...

    Rudy vorresti negare che unkown fino al penultimo giro ha Giocato per vincere?
    Non danneggiando MAI marta,
    Se non all'ultimo turno.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea

Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sospensione accredito _M_A_D_A_R_A_
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-04-2020, 20:54