Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 16 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 158
Discussione: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown [_M_A_D_A_R_A_ , Unkown, Robyonekenoby]
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda se valerio ha possibilità di guardare quella partita lui stesso dirà che unkown ha SEMPRE giocato per vincere e non ti ha mai danneggiato se non l'ultimo turno.

    però ripeto è soggettiva la cosa.
    Molto soggettiva.

    Tu dici che ti ha fatto perdere
    Lui può dire che a farlo perdere sei stata tu ( spaccando a vuoto su di lui)
    E nebula può dire che a farlo perdere è stato Rudy che si sminchia per bucargli America e regala tutto a unkown (punti, continente e tempo)


    Ma in tutto questo non c'è premeditazione...
    Ti assicuro che se ci fosse stata premeditazione tu in quella finale non ti muovi ne accumuli tempo.


    Buona giornata a tutti e buon pranzo
    Puoi dire quello che vuoi su quella partita .Quello che non ti è chiaro,sono i fatti esposti,le azioni compiute,le derisioni posteriori,il clima che avete instaurato in chat rd per giorni,gli insulti,le eccuse e chi più ne ha,più ne metta.
    marta76 non è in linea
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Puoi dire quello che vuoi su quella partita .Quello che non ti è chiaro,sono i fatti esposti,le azioni compiute,le derisioni posteriori,il clima che avete instaurato in chat rd per giorni,gli insulti,le eccuse e chi più ne ha,più ne metta.

    Non potete attribuire ogni delierio su rd a me.
    Io e mi conoscete tutti bene,
    Non le mando a dire e ci metto sempre la faccia.


    Se avevo qualcosa da dire la dicevo,
    Evidentemente non me ne frega nulla.


    Se devo giocare con te gioco e faccio il mio come al solito e non ti preoccupare che io se non posso vincere sto fermo ne rovino,
    Ma questo è il mio stile di gioco.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 12º 1249p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Davide, ribadisco quella partita presa a se senza tutto quello che è successo dopo non c'era nulla da dire se non che Gionatha avesse deciso di togliere la vittoria a Marta per consegnarla a Nebula, di questi casi simili ce ne sono tanti e ce ne saranno ancora, e impossibile da mettere sotto accusa qualsiasi giocatore facente parte.

    Ora, ci troviamo davanti un Davide a cui io ho tenuto in modo particolare, abile e grandissimo giocatore di risiko ma purtroppo non allo stesso livello in alcuni principi della vita, un Davide che ripercorre gli stessi errori sentendosi superiore a chiunque in questo gioco a tal punto di sentirsi un "Boss" nel circuito, live od online che sia, ci ho tenuto in modo particolare a Davide tanto che ho evitato di denunciare i fatti per un periodo di tempo confidando sul fatto di metterlo sulla "retta via", fallendo, ha una squalifica di 2 anni, vero per contestazione all'arbitro ma in conseguenza ad uso improprio di altri account, e io prima di questo fatto lo avevo "pizzicato" con un altro utente, proprio mentre stava/stavano giocando gli scrissi tramite wa di smetterla, e poi presi l'altra persona finita la partita, Davide confessò che avevo visto giusto, l'altra persona capì e finì li, e visto il regolare comportamento del'altra persona non ho assolutamente intenzione di metterla in mezzo ora, va benissimo così per quanto mi riguarda.

    Allarghiamo ora il discorso, anche per far comprendere meglio il tutto sia a chi legge ma soprattutto a chi è dovuto a giudicare tali comportamenti.

    Da tempo ormai tu e unkown avete deciso come affermato tante volte da Gionatha di"abbattere la regina" colpevole secondo voi di vincere troppo perchè gli vengono fatti troppi regali ma ancor peggio perchè combina le partite, anzi a Capo di "gruppetto" che lei comanda a suo piacimento.

    Ora la prima cosa che stona che voi state cercando di farvi giustizia usando comportamenti e atteggiamenti peggiori di quelli eventuali di Marta, danneggiando nel gioco non solo lei ma tanti altri giocatori, (evito di ripetere quello che ho già detto delle vostre affermazioni nel corso della maratona di faenza e garò perchè credo che siano ormai chiari), in questi giorni mi avete fatto arrivare degli screen shot, dove secondo voi Marta sia coinvolta in una combine per favorire la vittoria di un altra persona, in un mensile del 2021, io da li (però posso sbagliarmi) non riesco a vedere degli illeciti di Marta anche perchè lei viene solo nominata ma non presente allo scambio di messaggi, ma proprio a pensar male, perchè neanche tanto chiaro, sempre secondo me, qualcosa organizzata dall'altra persona che però, con la "giustizia fai da te", non volete toccarla perchè visto chi è, vi dispiace farlo.

    Quindi in poche parole la vostra giustizia è, stai truffando, non ci sei simpatica, vinci troppo, ti facciamo del male "ludicamente parlando" ma poi non troppo solo ludicamente parlando visto che si è arrivati ad offese gravi e minacce, però io mi soffermo solo sul gioco, mentre se stai truffando però per qualsiasi motivo (che sia amicizia, simpatia, dello stesso club) ci sei "simpatico" non ti tocchiamo.

    Io, come detto in privato, Davide l'amicizia conta, ma deve viaggiare anche in sintonia anche alla correttezza, non faccio distinzioni.

    In questo mese, non chiamo più testimoni a riguardo, perchè ho visto poi che se ne guardano bene nel pronunciarsi, si è potuto vedere un grave clima di "terrorismo" nel risiko online, dove c'era una caccia estrema a una preda, Marta, fortunatamente pochi elementi, ma abbastanza per creare scompiglio

    Siete convinti che Marta sia colpevole di inganni? Avete delle prove? Tiratele fuori!!!!!! Io non sono il suo avvocato, non sono il suo difensore, e se è colpevole che sia punita anche lei come giusto che sia.

    Quindi per concludere, a me non interessa una vostra sanzione in merito, ma cercare di troncare quel clima venutosi a creare.
    Rudy65 non è in linea
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sfugge il fatto che non sono un robot,Spaccai con 1 minuto e passa, lui aveva sui 30 secondi.Resta il fatto che io mi portai a punti sopra nebula facendo scadere il tempo,unkown che giocava dopo di me,non potendo vincere,leva a me per far vincere nebula.
    Chi ha i mezzi per farlo puo' rivedere quella partita. Nessuno di voi (te, Rodolfo e la gente indignata) dice (e chissà come mai!) che Unkown, in spaccata, attacca te ma attacca anche me in europa settentrionale, fa un attacco ma termina i secondi. Tu, Rodolfo e la gente indignata avete la certezza che non sarebbe andato fino in fondo. Io ho la certezza opposta. Non potendo esistere una certezza assoluta non puoi dire "leva a me per far vincere nebula" perchè tecnicamente è una cosa inesatta. Al pari delle offese che dici di aver ricevuto da risotto e che io avrei riportato a caratteri cubitali (così, gratuitamente) che hanno falcidiato il torneo in corso. E qui chiedo pure ai moderatori del forum (@fortitudo) perchè io debba sentirmi dire da te pescivendolo e altre cose del genere e restare muto mentre altre persone vengono richiamate, ma ok.

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo stesso nebula era incredulo di aver vinto
    Si, lo ero. Per questo non capisco il sentirmi ripetere da te "complice". Mi diverte più che altro.

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora,non è per il torneo in se ladrato,sono i commenti a mo di sfottò di unkown i giorni a seguire,il fatto che "avevate deciso",il fatto che si è vantato al garo'....per poi riderne allegramente.A casa mia si chiama premeditazione.
    Il torneo non ti è stato ladrato perchè senza il contributo di Luca platonov in una partita precedente, quella finale probabilmente non l'avrei neanche fatta. Fatti raccontare quella partita, se non l'ha già fatto.
    Per quanto riguarda gli sfottò successivi di unkown erano consequenziali a tue esternazioni nei suoi confronti, direi che rientrano nella logica del dopo partita.

    ------------------

    Ma ripeto, le ricostruzioni sono inutili, la partita può essere rivista da chi di dovere. Qui si parla di due persone al telefono durante una partita. Le cose che ho sentito alla cena e al Garò le ho confermate. I diretti interessati hanno dato, o continueranno a dare le loro spiegazioni. C'è solo da constatare la bontà o meno di quello che hanno scritto o scriveranno.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi ha i mezzi per farlo puo' rivedere quella partita. Nessuno di voi (te, Rodolfo e la gente indignata) dice (e chissà come mai!) che Unkown, in spaccata, attacca te ma attacca anche me in europa settentrionale, fa un attacco ma termina i secondi. Tu, Rodolfo e la gente indignata avete la certezza che non sarebbe andato fino in fondo. Io ho la certezza opposta. Non potendo esistere una certezza assoluta non puoi dire "leva a me per far vincere nebula" perchè tecnicamente è una cosa inesatta. Al pari delle offese che dici di aver ricevuto da risotto e che io avrei riportato a caratteri cubitali (così, gratuitamente) che hanno falcidiato il torneo in corso. E qui chiedo pure ai moderatori del forum (@fortitudo) perchè io debba sentirmi dire da te pescivendolo e altre cose del genere e restare muto mentre altre persone vengono richiamate, ma ok.



    Si, lo ero. Per questo non capisco il sentirmi ripetere da te "complice". Mi diverte più che altro.



    Il torneo non ti è stato ladrato perchè senza il contributo di Luca platonov in una partita precedente, quella finale probabilmente non l'avrei neanche fatta. Fatti raccontare quella partita, se non l'ha già fatto.
    Per quanto riguarda gli sfottò successivi di unkown erano consequenziali a tue esternazioni nei suoi confronti, direi che rientrano nella logica del dopo partita.

    ------------------

    Ma ripeto, le ricostruzioni sono inutili, la partita può essere rivista da chi di dovere. Qui si parla di due persone al telefono durante una partita. Le cose che ho sentito alla cena e al Garò le ho confermate. I diretti interessati hanno dato, o continueranno a dare le loro spiegazioni. C'è solo da constatare la bontà o meno di quello che hanno scritto o scriveranno.
    Ripeto per l'ennesima volta che a me di quella partita interessa poco,è tutto quello che c'è dietro che non mi sta bene.Le tue accuse in chat "vorrei sapere cosa gli dai per farti vincere"...ti difendi dicendo che ti riferisci al denaro.Ti sembra normale fare quel tipo di affermazioni in chat rd?NO,non lo è ,perché il giorno seguente,quelli del tuo gruppetto,attaccandosi alla tua frase,ne scrivono di peggio,tant'e' che segnalo a maskass in privato.Passiamo a metarisiko ....ti ho dato del pescivendolo per non darti della lavandaia visto che sei andato a riportare ad un giocatore scelte del club non vere scagliandomelo contro ,con tanto di frasi che non sto qui a ripetere.Credi che il tuo comportamento sia corretto?Per me non lo è. Fatto sta che con la tua dichiarazione in chat,hai dato il via a giorni e giorni di chat vomitevoli,ultima quella di Risotto.Mi sono stancata,lo capisci/capite o no?????
    marta76 non è in linea
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ripeto per l'ennesima volta che a me di quella partita interessa poco,è tutto quello che c'è dietro che non mi sta bene.Le tue accuse in chat "vorrei sapere cosa gli dai per farti vincere"...ti difendi dicendo che ti riferisci al denaro.Ti sembra normale fare quel tipo di affermazioni in chat rd?NO,non lo è ,perché il giorno seguente,quelli del tuo gruppetto,attaccandosi alla tua frase,ne scrivono di peggio,tant'e' che segnalo a maskass in privato.Passiamo a metarisiko ....ti ho dato del pescivendolo per non darti della lavandaia visto che sei andato a riportare ad un giocatore scelte del club non vere scagliandomelo contro ,con tanto di frasi che non sto qui a ripetere.Credi che il tuo comportamento sia corretto?Per me non lo è. Fatto sta che con la tua dichiarazione in chat,hai dato il via a giorni e giorni di chat vomitevoli,ultima quella di Risotto.Mi sono stancata,lo capisci/capite o no?????
    Quasi scordavo...dopo la squalifica di risotto,hai scritto
    svariate volte in chat rd "vergogna" per poi finire in bellezza a notte inoltrata con un altra tua perla" Vince Marta ora che ha fatto fuori tutti i sui avversari",non ti sembra di avere esagerato nei miei riguardi???
    marta76 non è in linea
  7. #37
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cmq non si sta valutando i fatti su quanto è accaduto in quella partita ma su quanto avete affermato in diverse occasioni e con vanto di quella partita, di cui è stato già detto
    Da che pulpito si sentono certe cose. Da quello che mi fa perdere una prestichall regalando perche io lo ******.....pero se lo fai tu va bene, ma se lo faccio io non va bene.......a rudy e comincia a ragionare che non stai facendo la bella figura che vorresti fare.
    Parli per celloz che non si ricorda, parli di un game dove tu fai le stesse cose, parli di freder che non si ricorda, leggi chat e non le capisci.......ma se fai un passetto indietro e ti tagli fuori da questa discussione dove nessuno ti ha nominato non stai meglio?
    Ti preoccupi per davide, che gli vuoi bene che lo vuoi aiutare, comincia a preoccuparti di altre cose magari........leggi meglio le chat , e non far perdere chi ti incula nei game per vendetta, o se lo fai( per me lo puoi fare benissimo non vedo nessun problema) non parlare di quando lo fa qualcun altro.
    Unkown non è in linea
  8. #38
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Puoi dire quello che vuoi su quella partita .Quello che non ti è chiaro,sono i fatti esposti,le azioni compiute,le derisioni posteriori,il clima che avete instaurato in chat rd per giorni,gli insulti,le eccuse e chi più ne ha,più ne metta.
    Rispondo a tutti tranquilla, non mi nascondo, chi ha offeso chi?
    Sempre tu hai iniziato ma non ti piace che poi finiscano gli altri, senza palle, zerbino di madara, queste sono parole tue sappilo, io sempre dopo ti ho risposto, ma tranquilla io vengo sospeso tu decidi di non giocare( quasi mi fai tenerezza non ti conoscessi)
    Unkown non è in linea
  9. #39
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    E adesso concludo io con una domanda visto che fino adesso sono io che devo rispdere di accuse fatta da voi.
    E vorrei una risposta semplice senza commenti e racconti, una domanda con una semplice risposta si o no, siete in grado?
    Marta hai giocato delle partite combinate per far vincere qualcosa a qualcuno?Non mi interesse ne quando ne con chi ne perchè, è una domanda facile a cui vorrei una risposta altrettanto facile.
    Aspetto tue notizie.....e mi raccomando basta un si o un no........non cerco vendetta, mi basta giustizia.
    Unkown non è in linea
  10. #40
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 906
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: sospensione accrediti _M_A_D_A_R_A_ e Unkown

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti tranquilla, non mi nascondo, chi ha offeso chi?
    Sempre tu hai iniziato ma non ti piace che poi finiscano gli altri, senza palle, zerbino di madara, queste sono parole tue sappilo, io sempre dopo ti ho risposto, ma tranquilla io vengo sospeso tu decidi di non giocare( quasi mi fai tenerezza non ti conoscessi)
    Come sempre ricordi male,il senza @@ era riferito al fatto che vi piace parlare e scrivere male di me in chat rd e spettatori, tranquillo che a suo tempo,feci pure il tuo nome all'arbitro.
    marta76 non è in linea

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sospensione accredito _M_A_D_A_R_A_
    Da maskass nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-04-2020, 20:54