Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: partita trestige_5178940 [3megisto, nikkry1972]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 94º 130p.
    GT/GS/Vitt: 14/2/2
    Pr3stige: 1º 1740p.
    GT/Vitt: 59/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso partita trestige_5178940 [3megisto, nikkry1972]

    Segnalo violazione del silenzio.
    Grazie.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2023
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 15
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita trestige_5178940 [3megisto]

    buongiorno, vorrei precisare che osservando il comportamento di questo giocatore ho capito la sua tossicità e le intensioni di mettere in difficoltà gli altri giocatori. E' vero che ho scritto e ho violato il silenzio ma dopo che lui abbia iniziato a lamentarsi , bestemmiare e infine insultare. Mi sembra assurdo che lui faccia segnalazione quando è stato lui a iniziare a scrivere e a fare tutto ciò, è un comportamento molto immaturo nei confronti del gioco. Infine ho ricevuto anche i suoi insulti nei messaggi privati. vorrei fare la segnalazione io per il suo linguaggio e atteggiamento. grazie
    3Megisto non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Premium: 94º 130p.
    GT/GS/Vitt: 14/2/2
    Pr3stige: 1º 1740p.
    GT/Vitt: 59/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita trestige_5178940 [3megisto]

    Quote 3Megisto ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno, vorrei precisare che osservando il comportamento di questo giocatore ho capito la sua tossicità e le intensioni di mettere in difficoltà gli altri giocatori. E' vero che ho scritto e ho violato il silenzio ma dopo che lui abbia iniziato a lamentarsi , bestemmiare e infine insultare. Mi sembra assurdo che lui faccia segnalazione quando è stato lui a iniziare a scrivere e a fare tutto ciò, è un comportamento molto immaturo nei confronti del gioco. Infine ho ricevuto anche i suoi insulti nei messaggi privati. vorrei fare la segnalazione io per il suo linguaggio e atteggiamento. grazie
    La chat è a disposizione dell'arbitro. Non credo di aver usato né insulti né tanto meno bestemmie, su questo credo di esserne sicuro. C'è stata una discussione tra tutti e tre i giocanti dove si evidenziavano pareri come capita spesso durante le partite, fino a quando è stato chiesto il silenzio, non da me. È poi intervenuto l'utente in questione con due affermazioni, da cui la segnalazione. Quanto agli insulti in privato, ammesso che siano utilizzabili in camera arbitrale, non nego la cosa, ma è conseguenza del modo in cui l'utente verso fine partita si è dimostrato disinteressarsi del suo obiettivo semplicemente per giocare fuori obiettivo contro di me , rischiando di far prendere risiko dall'altro utente. Da cui il segnalargli in privato quanto fosse stato scorretto e ottuso (ho usato un altro termine al posto di ottuso) a giocare in quel modo, perché diversamente avrebbe potuto anche vincere la partita, se solo non avesse deciso di giocare solo contro di me, lasciando le praterie all'altro. Onde evitare equivoci con l'arbitro, in camera arbitrale non sto esprimendo un parere sulla sportività o meno del comportamento del giocatore durante la partita, riferisco solo ciò che mi ha spinto a contattarlo privatamente in stanza generale, per cui lui lamenta degli insulti. Non ho altro da aggiungere e mi rimetto al giudizio equo e insindacabile dell'arbitro. Grazie.
    nikkry1972 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita trestige_5178940 [3megisto]

    Ricorso accolto.

    Il giocatore @3Megisto viene squalificato dal torneo Trestige per 1 settimana fino al 6 maggio 2023 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    Inoltre, l'accredito del giocatore @nikkry1972 viene sospeso per 1 settimana fino al 6 maggio 2023 per aver (di nuovo!) usato la Camera Arbitrale per raccontare il gioco avversario a lui non gradito e di come questo, sempre secondo lui, giustifichi azioni inqualificabili come l'insulto via messaggi privati.

    Consiglio caldamente per il futuro di non presentare più segnalazioni per violazioni si silenzio, fra l'altro un paio di righe alla fine, per una partita la cui chat è inondata per interminabili minuti dai propri commenti al gioco e palesi tentativi di influenzarne l'andamento. Il tutto, aggiungo, con termini poco educati nei confronti degli avversari. Il fatto che sia un altro a premere il tasto silenzio e non lui, non cambia il senso della regola, vale a dire evitare che i giocatori commentino il gioco e tentino di influenzarne l'andamento. Proprio quello che ha fatto fino a un istante prima. E resta quindi la palese incongruenza a cui mi trovo davanti quando vedo segnalazioni così.
    Incongruenza che è possibile spiegare, ad esempio, come una ripicca. Un uso scorretto e poco sportivo della Camera Arbitrale, quindi sanzionabile.
    Per evitare che il dubbio diventi certezza, meglio non ripetere i comportamenti che generano dubbi.
    Spero di essere stato chiaro.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. partita trestige_4965082_nikkry1972 [nikkry1972 ]
    Da CarmeloPr nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 7
    Ultimo post: 07-07-2022, 11:05
  2. Partita Trestige_4900195 [nikkry1972]
    Da BelleEBuon nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 9
    Ultimo post: 14-04-2022, 11:40
  3. Risposte: 5
    Ultimo post: 21-01-2022, 09:18
  4. partita prestichallenge 4726159 [nikkry1972]
    Da francotank nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 16-10-2021, 11:12
  5. Risposte: 44
    Ultimo post: 18-05-2021, 13:09