Annuncio

Annuncio


Pagina 335 di 342 primaprima ... 235 285 325 333 334 335 336 337 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 3 341 a 3 350 di 3418
Discussione: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE
  1. #3341
     Maresciallo
     
    Premium: 86º 78p.
    GT/GS/Vitt: 5/5/1
    Pr3stige: 36º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 739
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Di conzu metticcinni na visazza , falla comu voi, ma sempri cucuzza è!!!
  2. #3342
     Tenente
     
    Premium: 33º 108p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 577
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    CHIEDO CHIUSURA DELLA DISCUSSIONE IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Avendo ormai scandagliato tutti gli argomenti riguardante questa discussione
    chiedo ai moderatori di chiudere la discussione da me aperta 11 mesi .
    Nel ringraziare tutti i partecipanti ,chiedo se qualcuno voglia aggiungere qualcosa.
    Io ritengo da questo momento chiusa la discussione
    "Giornale della Challenge"
    grazie
    saluti
    P.ship
    Ovviamente mi oppongo a questa richiesta. La discussione non è di shippo, è del forum, chiunque deve poter citare argomenti o questioni e passaggi sollevati e portarla avanti, chiosarla, fare osservazioni, annotarla. Lo strumento della chiusura della discussione non è disposizione dell'utente, è un provvedimento di chi ha poteri moderazione, per questo tipo di discussioni "archivio" di carattere generale e portata ampia in questa sezione (ma ovunque) la regola è che non venga chiusa, per permettere la migliore fruizione da parte degli utenti del forum (anche di un tuo futuro entusiasta esegeta, shippo, in ipotesi), se poi ci sono motivi di moderazione per chiuderla (stoppare contrasti violenti tipo o interrompere un circolo vizioso stucchevole tra due utenti) si prendono i provvedimenti del caso. Che shippo chiuda il suo giornale, cioè il modo in cui ha interpretato la discussione aperta sul forum non pone problemi, mi spiace, spero in sue nuove iniziative costruttive, rispetto al fatto che i moderatori chiudano la discussione sono contrario a tutela delle potenzialità del forum.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #3343
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    CHIEDO CHIUSURA DELLA DISCUSSIONE IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Avendo ormai scandagliato tutti gli argomenti riguardante questa discussione
    chiedo ai moderatori di chiudere la discussione da me aperta 11 mesi .
    Nel ringraziare tutti i partecipanti ,chiedo se qualcuno voglia aggiungere qualcosa.
    Io ritengo da questo momento chiusa la discussione
    "Giornale della Challenge"
    grazie
    saluti
    P.ship
    Non scrivere minch.iate please..e' ,praticamente, l'unico thread che leggo sul forum il tuo e lo apprezzo molto. Se veramente mi stimi come hai scritto, fammi 'sto favore...continua il tuo giornalino che lo trovo eccellente...e tu hai un talento naturale nel realizzarlo
  4. #3344
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 001
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ovviamente mi oppongo a questa richiesta. La discussione non è di shippo, è del forum, chiunque deve poter citare argomenti o questioni e passaggi sollevati e portarla avanti, chiosarla, fare osservazioni, annotarla. Lo strumento della chiusura della discussione non è disposizione dell'utente, è un provvedimento di chi ha poteri moderazione, per questo tipo di discussioni "archivio" di carattere generale e portata ampia in questa sezione (ma ovunque) la regola è che non venga chiusa, per permettere la migliore fruizione da parte degli utenti del forum (anche di un tuo futuro entusiasta esegeta, shippo, in ipotesi), se poi ci sono motivi di moderazione per chiuderla (stoppare contrasti violenti tipo o interrompere un circolo vizioso stucchevole tra due utenti) si prendono i provvedimenti del caso. Che shippo chiuda il suo giornale, cioè il modo in cui ha interpretato la discussione aperta sul forum non pone problemi, mi spiace, spero in sue nuove iniziative costruttive, rispetto al fatto che i moderatori chiudano la discussione sono contrario a tutela delle potenzialità del forum.
    A questo punto bisogna avvisare l'ufficiale giudiziario , già pronto con i sigilli, che non si fa più niente.
  5. #3345
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 245
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    CHIEDO CHIUSURA DELLA DISCUSSIONE IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Avendo ormai scandagliato tutti gli argomenti riguardante questa discussione
    chiedo ai moderatori di chiudere la discussione da me aperta 11 mesi .
    Nel ringraziare tutti i partecipanti ,chiedo se qualcuno voglia aggiungere qualcosa.
    Io ritengo da questo momento chiusa la discussione
    "Giornale della Challenge"
    grazie
    saluti
    P.ship
    Ciao, puoi spiegare meglio le ragioni della richiesta? Tu o altri volete aprirne un'altra? Tipo una per torneo? Non mi pare che discussioni come queste possano esaurirsi, lo dice il nome stesso che gli hai/avete dato: "Giornale". Le "notizie" non si esauriscono.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #3346
     Tenente
     
    Premium: 33º 108p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 577
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A questo punto bisogna avvisare l'ufficiale giudiziario , già pronto con i sigilli, che non si fa più niente.
    Volevo solo dare il mio parere sintetico e chiaro sulla questione perché a mio giudizio (magari sbagliato) le prassi di gestione delle discussioni del forum sono punti non manifestatamente irrilevanti.
  7. #3347

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi spiegare meglio le ragioni della richiesta? Tu o altri volete aprirne un'altra? Tipo una per torneo? Non mi pare che discussioni come queste possano esaurirsi, lo dice il nome stesso che gli hai/avete dato: "Giornale". Le "notizie" non si esauriscono.
    Mi pare di aver capito che il doppio ruolo giornalista-scrittore sia infattibile, esporsi pubblicamente in un certo modo implica inevitabilmente un comportamento "sofisticato" da chi magari o non apprezza o vuole in qualche modo porre in cattiva luce il soggetto in questione.

    Sono stato testimone di un atteggiamento intimidatorio ad ogni accesso sulla piattaforma di gioco da parte di P. Ship, e questo, ancorché lecito, è indubbiamente annoiante.

    Peccato, ma era un destino annunciato.
  8. #3348
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 106p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 377
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Nome:   IMG_20240420_140959.jpg
Visite:  72
Grandezza:  203.3 KB
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  9. #3349
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 001
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   IMG_20240420_140959.jpg
Visite:  72
Grandezza:  203.3 KB
    Dovresti basarti più sulle tue capacità che non delle belle frasi o aforismi detti da altri che a dirle fosse anche un luminare non sono però di certo né una regola è né una certezza
  10. #3350
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 38º 106p.
    GT/GS/Vitt: 3/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 377
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    IL GIORNALE DELLA CHALLENGE VI ASPETTA SU FACEBOOK !

    Ciao Ragazzi!
    Torno per comunicarvi una grande novità che ci permetterà di riscrivere nuove pagine del "Giornale della Challenge" .
    A chi è piaciuto il format ,fino ad ora ,qui sul sul Forum,ci può trovare su Facebook!
    Cercate il gruppo,che è privato,
    Il Giornale della Challenge RD3
    Fate richiesta,
    e verrete accettati immediatamente!
    Li continuerà la nostra cronaca quotidiana dei tornei
    Live ,Online e Metarisiko .
    Inoltre curiosità,gossip,interviste , videocronache dirette etc.
    Vi aspettiamo !
    Nome:   IMG_20240420_214102.jpg
Visite:  60
Grandezza:  241.6 KB

Pagina 335 di 342 primaprima ... 235 285 325 333 334 335 336 337 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. presenza della challenge in ottobre
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-10-2015, 19:04
  2. Il giornale di Monza - edizione straordinaria
    Da user_16444 nel forum Monza 2013
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-03-2013, 09:53
  3. Il giornale più letto del mondo
    Da photosphera nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2010, 14:51
  4. I 50 Migliori Della Challenge
    Da alftemo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 26
    Ultimo post: 03-04-2004, 18:45