Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 39 di 39
Discussione: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prima cosa che dovresti fare, è staccare la tastiera mentre giochi, a mio parere. Astenendoti dal dare Epiteti agli altri giocatori.
    Grazie del consiglio. Nel post che gentilmente hai quotato, ho già espresso la mia ferma volontà di non ricadere mai più in, a volte facili, tentazioni di usare epiteti simili (come il "pippa" di cui sopra per esempio). Speravo avessi letto già quella volta le mie scuse nel post partita e nella chat generale, ma forse già eri andato via o semplicemente non ci hai fatto caso. Ti chiedo scusa qui e pubblicamente, sperando di poter fare altre partite insieme.
    Raffaele.
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Messaggio cancellato
    Dario Leopoldo Righetto
  3. #33
     Maresciallo
     
    Premium: 17º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 171º 802p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Ciao Raffaele,
    scrivo pure io malgrado ti ho segnalato e bruciato 2 accaunt, Hazzard129 e Ungaros , successivamente senza mai tornare sull'accaduto ci siamo compatiti e di conseguenza chiariti. Secondo me tu con i tuoi multi accaunt eri una bomba ad orologeria, nel senso che era solo questione di tempo ma poi '' scasellavi '' litigavi con chi era di turno.
    Adesso sto vedendo in quello che scrivi che sei sincero e che hai veramente il piacere di ricominciare, questo fa piacere a tutti, una seconda possibilità non si nega a nessuno nemmeno ai peggiori delinquenti, sicuramente non hai avuto una condotta esemplare, ma bisogna sottolineare che non hai mai barato con doppi accaunt e la tua lealtà sul gioco è insindacabile. Detto ciò non so quanto dovrai aspettare, questo lo deciderà Maskass io ti auguro il prima possibile .
  4. #34
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Raffaele,
    scrivo pure io malgrado ti ho segnalato e bruciato 2 accaunt, Hazzard129 e Ungaros , successivamente senza mai tornare sull'accaduto ci siamo compatiti e di conseguenza chiariti. Secondo me tu con i tuoi multi accaunt eri una bomba ad orologeria, nel senso che era solo questione di tempo ma poi '' scasellavi '' litigavi con chi era di turno.
    Adesso sto vedendo in quello che scrivi che sei sincero e che hai veramente il piacere di ricominciare, questo fa piacere a tutti, una seconda possibilità non si nega a nessuno nemmeno ai peggiori delinquenti, sicuramente non hai avuto una condotta esemplare, ma bisogna sottolineare che non hai mai barato con doppi accaunt e la tua lealtà sul gioco è insindacabile. Detto ciò non so quanto dovrai aspettare, questo lo deciderà Maskass io ti auguro il prima possibile .
    Grazie 1ARCIERE e mi fa piacere leggere il tuo post. A dire la verità il piacere mi si raddoppia perché le tue sono parole che vengono da una persona con la quale i rapporti (nel gioco, sempre e solo nel gioco) non erano proprio idilliaci, per usare un eufemismo. Il tuo è stato un gesto che mi stimola ancora di più a non incorrere in altre mancanze.
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da 34 anni indosso una divisa per la quale ho girato e peregrinato tutta una vita (orgogliosamente e senza mai rimpianti)
    d'altronde il risiko è un gioco d'evasione...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  6. #36
     Maresciallo
     
    Premium: 17º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Pr3stige: 171º 802p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 738
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote mazzanera1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie 1ARCIERE e mi fa piacere leggere il tuo post. A dire la verità il piacere mi si raddoppia perché le tue sono parole che vengono da una persona con la quale i rapporti (nel gioco, sempre e solo nel gioco) non erano proprio idilliaci, per usare un eufemismo. Il tuo è stato un gesto che mi stimola ancora di più a non incorrere in altre mancanze.
    Fai te per la parcella, mi raccomando non mi fare procedere per vie legali!
  7. #37
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2011
    Prov: CS - Cosenza
    Messaggi: 43
    Profilo: 18 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai te per la parcella, mi raccomando non mi fare procedere per vie legali!
    Lo farei volentieri, ma già devo pagare chiodino mio per i consigli che quotidianamente mi dà per le partite e per le mie scarsine strategie di gioco.....vuoi mettermi a pane e acqua?
  8. #38
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Karan era figo pero' mi ricordavi Raffaella Karra'n
    Ps: Tutta colpa di

    Marcello Ricceri




  9. #39
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: scuse sincere ai frequentatori del forum da parte di Karan, Ungaros, Atalanta1907.. e altri.

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prima cosa che dovresti fare, è staccare la tastiera mentre giochi, a mio parere. Astenendoti dal dare Epiteti agli altri giocatori.
    Concordo con Dario, messaggio a tutti quelli che piace parlare in partita ma perche'?
    Si parla solo se ci sono problemi tecnici.
    La regola del silenzio dovrebbe essere obbligatoria

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. digital_5007393 ungaros [Ungaros]
    Da chiodo89 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-09-2022, 10:35
  2. Non riesco a scrivere nel forum (da parte di marius80)
    Da massituo nel forum Guida al Forum
    Risposte: 14
    Ultimo post: 28-01-2008, 09:26